Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#226
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ok dopo 3 ore di uso tra ieri e oggi posso farvi una recensione

il prodotto che ho acquistato è questo https://www.amazon.i... magnetico hifi

 

costo 23€ quindi imho è un ottimo prodotto per il suo prezzo, in parte cio che andro a scrivere è in accordo con diverse recensioni, al limite potete anche leggervi quelle di amazon se volete

 

parto dal dire che le cuffie sono MOLTO leggere, il cavetto che unisce i "padiglioni" (non so come si chiamano nello specifico) è molto morbido e leggero, sul collo non si sente nemmeno, i due poli hanno un magnete che quando vi volete unire le cuffiette al collo per parlare con qualcuno si attaccano tra loro con effetto calamita, ci sono varie taglie di padiglioni e varie taglie di quel "aletta" che va dentro il padiglione dell orecchio, io personalmente le ho tolte del tutto le alette perche non sono abituato e mi davano fastidio, quindi sono rimasto solo con i gommini che metto nell'orecchio, e devo dire che non ho avuto problemi, ovviamente usandoli in palestra, ma se dovessi andare a correre per essere "piu sicuro" li rimetterei, non si sa mai

 

il suono non è male, i bassi sono molti profondi, gli alti invece fanno un po cagare, il suono non è per nulla corposo, è molto "piatto" pero non è che faccia schifo eh sia chiaro, è solo "normale", lo dico perche si nota che i bassi sono decisamente piu di qualita, per le canzoni che ascolto io abbastanza da palestra la cosa un po mi pesa perche sento la differenza di "corposita", ma se qualcuno di voi ascolta solo musica commerciale da Mtv allora sarebbe meglio scegliere un altra cuffia che valorizzi meglio quel tipo di sound

 

un altra cosa positiva e che le cuffiette hanno una propria barra della batteria che compare direttamente sullo smartphone, cosa che le scorse cuffie non avevano

non mi piace molto la pulsantiera, che seppur molto leggera, ha i tasti quasi a filo quindi al tatto almeno le prime volte si fa un po fatica a capire quale pulsante si sta premendo, anche se oggi ad esempio gia li premevo con molta piu domestichezza, a riprova del fatto che ci deve un po abituare, pero se li avessero fatti un po piu sporgenti sarebbe stato ancora meglio

 

un altra piccola cosa che non mi è piaciuta e che lo sportellino per ricaricare la batteria ha uno sportellino che per aprirlo ci si mette due ore, è in gomma e per tirare il gommino via dallo stampo della presa ci si mette tempo, al che dopo due tentativi ho proprio staccato il pezzetto di gomma e via, risolto facile, per il resto nulla da obiettare

 

sento un po la nostalgia delle vecchie cuffie ma immagino perche le ho portate per due anni e quindi ora cambiare non è facilissimo, l'unica che forse potrebbe farmi fare il reso e ritentare con un altro modello e la questione del suono degli alti per il resto un ottimo prodotto non c'e che dire



#227
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Grazie per le risposte penso che tenterò la fortuna con quelle senza fili economiche postate dal buon lyoto poi mal che vada le do a mio padre per quando vuole guardare la televisione senza che tenga troppo alto il volume  :sese:


Modificata da TheGoby, 16 February 2018 - 07:02 PM.


#228
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
A volte mi sembra di essere l'unico (Censura) in palestra a chiedere se un peso/attrezzo è in uso prima di prenderlo io... Poi ci penso su e mi rendo conto che mi sbaglio, non è che mi sembra, sono davvero l'unico (Censura) a chiedere prima :asd:

#229
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

A volte mi sembra di essere l'unico (Censura) in palestra a chiedere se un peso/attrezzo è in uso prima di prenderlo io... Poi ci penso su e mi rendo conto che mi sbaglio, non è che mi sembra, sono davvero l'unico (Censura) a chiedere prima :asd:

anche io chiedo sempre, poi pero quando faccio due esercizi in super serie ritorno alla postazione numero 1 e magicamente è sparito o il macchinario è occupato

ho imparato che devo fare cosi, da una parte lascio la bottiglia d'acqua, nell altra l'asciugamano e FORSE e dico FORSE non mi fottono le cose



#230
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Eh pure io ho il problema delle superserie... mentre faccio un attrezzo mi "rubano" il bilanciere e viceversa :asd: Io però mi rendo conto di occupare due cose e offro sempre di alternarci, ma c'è gente che ti cambia il peso sul bilanciere, continua col suo circuito per 10 e passa minuti e intanto che tu hai ricaricato il bilanciere e finito un altro paio di set in combo ancora non hanno finito il primo ciclo del circuito  :boxed:



#231
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Eh pure io ho il problema delle superserie... mentre faccio un attrezzo mi "rubano" il bilanciere e viceversa :asd: Io però mi rendo conto di occupare due cose e offro sempre di alternarci, ma c'è gente che ti cambia il peso sul bilanciere, continua col suo circuito per 10 e passa minuti e intanto che tu hai ricaricato il bilanciere e finito un altro paio di set in combo ancora non hanno finito il primo ciclo del circuito  :boxed:

io dico sempre "posso finire di fare un paio di serie?" e quello mi risponde quasi sempre "ci possiamo alternare"



#232
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

 ma c'è gente che ti cambia il peso sul bilanciere, continua col suo circuito per 10 e passa minuti e intanto che tu hai ricaricato il bilanciere e finito un altro paio di set in combo ancora non hanno finito il primo ciclo del circuito  :boxed:

 

....gente maleducata rimasta all' età della pieta ... e vabbè , il mondo è pieno e la palestra non fa eccezione :sisi:

 

Comunque anche io quando mi allenavo in palestra chiedevo sempre prima di usare qualsiasi attrezzo o macchinario , grazie a Dio i miei genitori non hanno omesso di educarmi da piccolo  :P 



#233
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

Va be qui da me l'unico modo per evitare che ti fottano una panca o un macchinario se ti posti sposti anche solo di 2 metri è lasciare l'asciugamano, perchè se ci sono dei pesi per terra vuol dire che qualcuno se li è dimenticati mentre mettere una bottiglia d'acqua è come non mettere niente perchè te la spostano tranquillamente. Che poi dico sempre, basta chiedere se possiamo alternarci ed è fatta, nessun problema, invece al posto di chiedere fanno come vogliono 


Modificata da TheGoby, 17 February 2018 - 02:57 PM.


#234
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

a me una cosa che fa incazzare come una iena e che nelle panche lasciano sempre i pesi sul bilanciere, non si capisce mai se e occupata o meno

devo sempre chiedere a 4-5 persone "stai facendo tu qui?" nella vecchia palestra invece le panche le scaricavano tutti quindi non c'era sto problema

 

attenzione non parlo di quando c'è l'asciugamano o la bottiglia, li e chiaro che c'è qualcuno, mi riferisco a quando proprio non c'è niente, e puntualmente non c'è nessuno ma passo 10 minuti a chiedere e perdo solo tempo per nulla



#235
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Uno dei vantaggi dell' allenamento a casa è proprio il non dover perdere tempo in queste cose :sisi: (chiaro che i vantaggi dell' allenamento a casa sono pochi rispetto ai vantaggi dell' allenamento in palestra eh, ovvio)



#236
MrRoss87

MrRoss87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 201

Onestamente non ho troppi problemi di questo genere, forse perché quando vado io è tranquilla ed inoltre ormai ci si conosce quasi tutti, o almeno di vista ci conosciamo tutti. Quindi prima di prendere il peso si chiede.

 

Discorso fighe di legno, da me ce ne sono un paio, però anche quando chiedi di alternarsi o di spostarsi, non fanno storie. Poi io sono in palestra per sollevare ghisa e pesi, fottesega del tuo crederti figa, ti rompo fino a quando non raggiungo il mio obiettivo e con alcune mi diverto anche a infastidirle.



#237
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430

Settimana scorsa 2 allenamenti su 5 causa esami, questa settimana comincia bene con campus(e palestra) chiuso per la neve, forse anche domani... AAAAAAAAHHH



#238
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15701

Settimana scorsa 2 allenamenti su 5 causa esami, questa settimana comincia bene con campus(e palestra) chiuso per la neve, forse anche domani... AAAAAAAAHHH

 

Brutte cose da sentire , ti sono vicino brotha :sisi:

 

Che il Dio della ghisa possa far cessare la neve del caxxo e far riaprire le palestre , amen!

 

Preghiamo insieme ....

 



#239
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

al 90% l'unico natural sarà stato quello che faceva i video, ma in ogni caso non si puo riconoscere che sono tirati veramente al massimo mamma mia



#240
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
Probabilmente manco lui è natural...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo