Vai al contenuto

OFF TOPIC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 335 risposte

#256
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Potrebbe sembrare una domanda stupida e soprattutto da "malato" di palestra. Ma influisce tanto l'andare a dormire tardi nel giorno in cui ci si è allenati? Dormire le classiche 8 ore ma esempio dalle 4 alle 12 evitando quindi il momento in cui c'è il picco di ormone della crescita dopo mezzanotte?
Perché oggi mi alleno e stasera i miei amici vogliono andare a ballare,quindi tornerei a casa molto tardi poi dormendo le ore necessarie sia chiaro.
Fino ad ora non mi è mai capitato di allenarmi e poi andare a dormire tanto tardi la sera lo stesso giorno però stasera è cosi.
Sono seghe mentali?

Altrimenti potrei allenarmi domani e non avere problemi...

in tutta sincerita si.

 

al massimo se facessi SEMPRE questo stile di vita potresti avere problemi con il ritmo circardiano ma sono casi limite, di chi per lavoro è in giro di notte e dorme di giorno



#257
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Andare a dormire tardi la sera e/o non dormire il giusto sicuramente è da evitare , figuriamoci poi farlo proprio nel giorno dell' allenamento .... ma di base se capita una volta ogni tanto non porrei tanto il problema, per una sera non morirai ;)

 

 

Seghe mentali? si, nel senso che se tu ogni sera  uscissi  con gli amici mangiando a (Censura) e dormendo poco allora altro che seghe mentali , sarebbe davvero un disastro ma dato che parliamo di una volta ogni tanto direi che non c'è niente di male , anzi DEVI lasciarti andare nella vita , ok la cura del fisico ma bisogna nemmeno diventare schiavi della propria passione ^^ 



#258
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349
No ma io semplicemente andrei a dormire più tardi ma sempre dormendo lo stesso numero di ore, per me è diventata un'abitudine. Era solo che sentivo dire che da mezzanotte alle 3 c'è il picco di ormone della crescita e sarebbe il momento ideale per dormire però ecco capita solo stasera e poche altre volte che allenamento e dormita tardi coincidono quindi

Modificata da TheGoby, 30 April 2018 - 03:13 PM.


#259
XGIO 23X

XGIO 23X
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6881
Io con i bimbi piccoli è già tanto che dormo di notte!!!!

#260
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

No ma io semplicemente andrei a dormire più tardi ma sempre dormendo lo stesso numero di ore, per me è diventata un'abitudine. Era solo che sentivo dire che da mezzanotte alle 3 c'è il picco di ormone della crescita e sarebbe il momento ideale per dormire però ecco capita solo stasera e poche altre volte che allenamento e dormita tardi coincidono quindi

teoricamente è cosi, ma in un natural l'ormone della crescita non ha tutto sto peso che in realta si crede, non è rimanendo a letto dalla mezzanotte alle 3 che cresci, i fattori che influenzano la crescita muscolare sono altri, quelli che contano davvero.

 

aggiungo questo, il gh ha una maggiore influenza nel ciclo di definizione quando mancando il glicogeno, induce la cellula a mobilitare gli acidi grassi per produrre glucosio (esame passato con 30)

" L'effetto anabolico del GH è tuttavia poco rilevante nei soggetti natural. Più marcato è invece la sua azione lipolitica. L'ormone GH aumenta la lipolisi e l'ossidazione degli acidi grassi nel mitocondrio. Il somatotropo shifta il metabolismo da quello degli zuccheri (metabolismo glucidico) a quello dei grassi."

 

Io con i bimbi piccoli è già tanto che dormo di notte!!!!

ahahahahahaha quoto duro gio



#261
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972
Oh questa sezione è morta per giorni, poi scrive uno e fioccano i messaggi :asd:

#262
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Oh questa sezione è morta per giorni, poi scrive uno e fioccano i messaggi :asd:

 

:D :asd: 



#263
TheGoby

TheGoby
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 349

teoricamente è cosi, ma in un natural l'ormone della crescita non ha tutto sto peso che in realta si crede, non è rimanendo a letto dalla mezzanotte alle 3 che cresci, i fattori che influenzano la crescita muscolare sono altri, quelli che contano davvero.

 

aggiungo questo, il gh ha una maggiore influenza nel ciclo di definizione quando mancando il glicogeno, induce la cellula a mobilitare gli acidi grassi per produrre glucosio (esame passato con 30)

" L'effetto anabolico del GH è tuttavia poco rilevante nei soggetti natural. Più marcato è invece la sua azione lipolitica. L'ormone GH aumenta la lipolisi e l'ossidazione degli acidi grassi nel mitocondrio. Il somatotropo shifta il metabolismo da quello degli zuccheri (metabolismo glucidico) a quello dei grassi."

 

ahahahahahaha quoto duro gio

Grazie per la risposta ^^ 

 

Oh questa sezione è morta per giorni, poi scrive uno e fioccano i messaggi :asd:

:gad2:  :gad2:



#264
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

concludo il primo anno accademico, con 7 esami su 8 totali, sono molto orgoglioso di me stesso, visto che lavoro e ho anche una famiglia

ho imparato TANTO, avevo snobbato la laurea del nutrizionista ma ora capisco quanto mi sbagliavo

il percorso è ancora molto lungo, spero di riuscirci... 



#265
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

che ne pensate dei risultati delle categorie di mr olimpya??



#266
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

che ne pensate dei risultati delle categorie di mr olimpya??

 

Che finalmente si sta andando verso una tipologia di Mr. O con meno roids gut e più simmetria generale.

 

Il V-SHAPE di Rhoden è da paura :

 

Shawn-_Rhoden-_Mr-_Olympia-2018.jpg

 

 

 

Certo c'è ancora da limare molte esagerazioni eh ma ripeto l' andazzo pare essere positivo finalmente con questa vittoria.

 

Foto vs Phil heath per capire meglio :

 

phil-heath-and-shawn-rhoden.png



#267
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

secondo me anche, hanno voluto mandare un messaggio, come dicevano orami da qualche anno, di voler anche limitare l'effetto gh 

infatti nonostante phil di schiena fosse praticamente perfetto a differenza di rhoden, quest ultimo spiccava meglio per un senso "estetico"

pessima figura di big ramy che è arrivato addirittura meno tirato degli altri anni

 

sorpresa inaspetta buendia 4, ho visto qualche video i giorni precedenti alla gara e stava DA DIO, in competizione invece è arrivato appannato boh

secondo me ha sbagliato qualcosa con la ricarica 

 

sorpresa invece triste la mancata vittoria di cbum al classic, per me resta il fisico piu bello degli ultimi 20 anni, spero che un altro anno sia il suo anno migliore



#268
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15600

Bassa schiena meglio Phil , nettamente proprio :sisi:

 

Si non era shredder al massimo e tra l' altro durante le pose finali mi sembra parecchio stanco tra l' altro .... 

 

Rhoden doppio bicipite frontale è qualcosa di spettacolare. 

 

Big Ramy ha chiesto scusa ai fan tra l' altro. 



#269
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972



#270
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

serio???






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo