Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#2911
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

io leggo rai cinema suo vari siti come per la la Land che da noi in 4k non c'è mai arrivato. Felicissimo di sbagliarmi

Su Dvd Store è scritto che la distribuzione è di Eagle, tutti i film 01 li pubblicano loro

Questo ovviamente non significa che uscirà il disco in 4K, anche perché penso che sarebbe già in prenotazione

Modificata da Alberto97, 01 March 2020 - 12:28 AM.


#2912
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603

No, è Eagle. I loro film sono tutti distribuiti da Eagle, quindi in teoria la versione 4K potrebbero anche farla...volendo :D


Sia benedetto Ibs, quando mi son visto tutti i prezzi dei bluray crollati nella schermata ordini non ci credevo :asd:

1
Comunque anche amazon ha gli stessi prezzi. Però non capisco se ibs li scala subito i soldi

#2913
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

1
Comunque anche amazon ha gli stessi prezzi. Però non capisco se ibs li scala subito i soldi

no, solo alla spedizione se il titolo non è presente

#2914
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

L'offerta è buona ma per ora mi farò bastare il 4K di Disney+ per Star Wars dal 24 marzo. Per prenderli su disco non vedo alternative al cofanetto Skywalker Saga....sempre che arrivi in Italia. :P



#2915
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
Ma quindi solo alcuni film escono in 4k? Nontutti?

#2916
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38468

Ma quindi solo alcuni film escono in 4k? Nontutti?


Esatto

#2917
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Sapete dove posso trovare battle royale con almeno i sub ita?

#2918
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11522

https://www.amazon.c...g=UTF8&qid=&sr=

 

81wWjSqmqPL._SX425_.jpg uscita USA: 24 Marzo 2020

 

 

Extras

Going all out, Shout brings in director Todd Holland for a routine, frequently too quiet commentary track, followed by 38-minutes worth of deleted scenes. These were never seen before on any previous disc release.

That’s disc one. On the second, things start with a 40-minute retrospective, detailing the production. It’s great. A somewhat stilted, awkward hour long convention panel brings Luke Edwards and others together to speak about their parts, as does an Alamo Drafthouse post-screening Q&A, the latter running 24-minutes (the more fluid and better panel of the two). Giving The Wizard credibility is a 12-minute look at Jimmy from a psychologist who breaks down how trauma and autism can affect children. For the finale, an actual Nintendo game counselor discusses his job and the movie’s authenticity (or, total lack thereof).

 

 

 

 

devo sapere quando esce in Italia (o ed. straniera ma almeno con lingua/sub ita) :fg:


Modificata da Franz J. McFly, 04 March 2020 - 02:06 PM.


#2919
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

L'offerta è buona ma per ora mi farò bastare il 4K di Disney+ per Star Wars dal 24 marzo. Per prenderli su disco non vedo alternative al cofanetto Skywalker Saga....sempre che arrivi in Italia. :P

 

Il cofanettone esce dappertutto, anche da noi.

 

Però fai bene ad attendere feedback e responsi. Io stesso ero indeciso, nonostante abbia sempre comprato la saga in ogni formato..    per il momento ho prenotato per via della promo, ma da qui a Maggio ci rifletterò su.



#2920
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Stavo per ordinare il blu ray di Terminator Destino Oscuro, quando ho fatto questa bellissima scoperta, che riguarda anche il 4K.

71FW8hQWntL._SL1037_.jpg

 

Praticamente gli unici speciali presenti nell'edizione fisica sono le scene tagliate? In Blu Ray o 4K? Manco fossero DVD? 

In digitale , almeno per iTunes è presente più di un'ora di speciali tra featurette, scene tagliate , etc...etc...

Mi fate pagare 29,99 per un edizione steelbook , 24,99 per la normale o 19,99 per il BR per il film e basta?

Aspetto la riduzione di prezzo e via.



#2921
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3323

Ma guarda, non ti sei perso un granché :eheh:

 

Scherzi a parte, se cominciano con questa antifona, diventa un segnale preoccupante.



#2922
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Stavo per ordinare il blu ray di Terminator Destino Oscuro, quando ho fatto questa bellissima scoperta, che riguarda anche il 4K.

71FW8hQWntL._SL1037_.jpg

 

Praticamente gli unici speciali presenti nell'edizione fisica sono le scene tagliate? In Blu Ray o 4K? Manco fossero DVD? 

In digitale , almeno per iTunes è presente più di un'ora di speciali tra featurette, scene tagliate , etc...etc...

Mi fate pagare 29,99 per un edizione steelbook , 24,99 per la normale o 19,99 per il BR per il film e basta?

Aspetto la riduzione di prezzo e via.

 

A ma interessa poco visto che li guardo solo in lingua originale ma vedere nel 2020 ancora l'audio italiano in DTS5.1 o DD5.1 come fosse un DVD è deprimente. Se uno guarda i film solo doppiati investire in un impianto HT di qualità non ha senso considerando che poi nel 90% dei casi si deve accontentare di decodifiche con audio supercompresso.

Avevo già intenzione di non prenderlo a prezzo pieno, a questo punto aspetterò una della classiche offerte amazon 4x40€ 5x50% e simili.



#2923
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
É possibile che hanno posticipato l'uscita di Parasite?

#2924
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

boh..io so che ibs mi ha confermato la spedizione di cena con delitto e lemans 66 4k

 

quasi eroici...avessero rinviato la spedizione di un mese non me la sarei presa.Non hanno certo i mezzi di amazon



#2925
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

É possibile che hanno posticipato l'uscita di Parasite?

Si, Eagle ha rimandato l'uscita di Parasite, Pinocchio ecc al (sembra) 30 aprile.

Lo stesso Disney che ha spostato Frozen 2 di un paio di settimane

Si salvano solo le uscite del 19, come Cena con delitto :sisi:




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo