Vai al contenuto

DVD-Bluray-3D-4KUHD-DigitalRiflessioni varie sul mercato e sulle uscite


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4295 risposte

#2926
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Mi sa che cancello l'ordine fatto su ibs, sta situazione non mi piace e non è manco il moment di spendere i soldi per dei film.

#2927
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Arrivati lemans 66 e cena con delitto 4k da ibs. Almeno una piccola gioia

#2928
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Disponibile 1917 steelbook 4k su Amazon

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

#2929
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
:D

#2930
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
C'era la promo su Amazon del 5x50% su alcuni 4k e steelbook Warner Bros fino al 31 Marzo. Mi ero deciso a prendere un paio di steelbook, vado per fare l'ordine e... promo finita. Il bello è che fino ad oggi pomeriggio c'era :(

#2931
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Cofanetto SW ordinabile su Amazon https://www.amazon.i...lv_ov_lig_dp_it

 

240€

 

tenor.gif?itemid=13586959

 

Non avessi i quasi 600€ di bollo auto che mi scadono il 30 aprile l'avrei ordinato....spero non sparisca subito e a giugno/luglio si trovi ancora.



#2932
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38456
Non pochi ma l'ho prenotato,oltre ai singoli già presi in offerta il mese scorso.

#2933
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369
@Lamberto e chi altro ha i 4Kult, ma a voi partono in HDR? Ho provato solo i film di Carpenter per ora, vanno in 4K ma la tv non mi indica HDR

#2934
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

@Lamberto e chi altro ha i 4Kult, ma a voi partono in HDR? Ho provato solo i film di Carpenter per ora, vanno in 4K ma la tv non mi indica HDR

sì, tutti quanti hanno hdr... Tieni presente che nei 4k Eagle l'hdr parte a inizio film, non nei menù come tutti gli altri 4k

#2935
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

sì, tutti quanti hanno hdr... Tieni presente che nei 4k Eagle l'hdr parte a inizio film, non nei menù come tutti gli altri 4k

ok grazie, può essere quello allora, dopo controllo meglio

#2936
dom87

dom87
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7603
Ibs mi ha cancellato quasi tutti i film ordinati in promo a fine gennaio.
Ho tolto anche il restante.
Comprerò tutto più in là.

#2937
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Boh... A me sono ancora lì

#2938
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Arrivati lemans 66 e cena con delitto 4k da ibs. Almeno una piccola gioia

Le Mans 66 a mio modesto parere è uni dei dischi riferimento in 4k: girato con la nuova Alexa FL (Full Frame), come anche Joker (e un terzo che non ricordo). Video proprio tanta tanta roba, e vogliamo parlare della traccia audio? Il tema di Henry Ford (quello un po' Jezzoso) si sente da meraviglia, senza contare i suoni delle auto, pura potenza... Uno dei migliori uhd che abbia sinceramente.



#2939
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

Le Mans 66 a mio modesto parere è uni dei dischi riferimento in 4k: girato con la nuova Alexa FL (Full Frame), come anche Joker (e un terzo che non ricordo). Video proprio tanta tanta roba, e vogliamo parlare della traccia audio? Il tema di Henry Ford (quello un po' Jezzoso) si sente da meraviglia, senza contare i suoni delle auto, pura potenza... Uno dei migliori uhd che abbia sinceramente.

grande bluray per un grande film.

Ora che mi facciano Senna vs Prost

#2940
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38456
Qui una piccola anteprima del Box The Skywalker Saga






Leggono questa discussione 11 utenti

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo