Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#841
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
Prima della cattedrale avrei detto 8. Ora come ora, che davvero non ne posso più di questa mappa, dico 7.
Spero si riprenda un po' proseguendo.
 
 
Sì, in effetti si sente la mancanza di qualche punto in più nell'Atlante, però per me va bene così. Alla fine spammo la barriera, l'aumento danno e i due fendenti circolari e abbatto quasi qualsiasi cosa.

La cattedrale personalmente mi è piaciuta un sacco :asd: , mi sarò perso giusto all'inizio, poi zero problemi, a livello di design forse uno dei posti migliori a mio parere.

Modificata da FlareZer0, 19 October 2019 - 07:01 PM.


#842
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

La cattedrale personalmente mi è piaciuta un sacco :asd: , mi sarò perso giusto all'inizio, poi zero problemi, a livello di design forse uno dei posti migliori a mio parere.

 

Ecco, allora mi sa che non concorderemo sul voto finale  :P

 

Personalmente la trovo una mappa poverissima, poco ispirata e inutilmente lunga. Meno male che c'è la mappa, o mi sarei perso millemila volte, anche perchè è tutto un susseguirsi di corridoi e scale identici.



#843
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

 
Ecco, allora mi sa che non concorderemo sul voto finale 
 
Personalmente la trovo una mappa poverissima, poco ispirata e inutilmente lunga. Meno male che c'è la mappa, o mi sarei perso millemila volte, anche perchè è tutto un susseguirsi di corridoi e scale identici.

Però è pensata, ogni strada si incastra davvero bene con tutti i percorsi, però si, è eccessivamente lunga, l'avrei spezzata in più parti, xon magari una piccola zona in mezzo.

#844
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502
Ho eliminato il terzo Erede.
Ho scoperto però di aver ciccato il finale buono...non mi spiego cosa e come ho saltato ma purtroppo il secondo erede,a cui tenevo inoltre,non ho potuto "salvarlo".
Vabbe spero di riuscire almeno a finirlo con il finale neutro.

#845
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

Ah, ci sono anche più finali?

Non lo sapevo.



#846
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Ah, ci sono anche più finali?
Non lo sapevo.

4 finali.

Modificata da FlareZer0, 21 October 2019 - 12:17 AM.


#847
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11502

Ah, ci sono anche più finali?
Non lo sapevo.


Si.
Dipendono dai ricordi che trovi e da come ti comporti.
Di più nn ti dico.

Purtroppo io ho saltato un vestigio e quindi non ho più il finale buono.
Peccato...

#848
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

4 finali.

 

Ma non sono 3?

 

Comunque io in questo caso almeno nella prima run becco quel che becco XD non sto li a cercarne uno di preciso


Modificata da Devil_Mcry, 21 October 2019 - 07:52 AM.


#849
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

 

Comunque io in questo caso almeno nella prima run becco quel che becco XD non sto li a cercarne uno di preciso

 

Idem, anche perchè non ho proprio nessunissima voglia di ri-esplorare la cattedrale per arrivare al 100% di completamento.

Non so cosa mi sono perso (mi segna completamento dell'87%), se codici sanguigni o altro, ma al solo pensiero di doverla ripercorrere e sviscerarla mi viene la nausea. 


Modificata da Mr Bloody, 21 October 2019 - 09:30 AM.


#850
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Idem, anche perchè non ho proprio nessunissima voglia di ri-esplorare la cattedrale per arrivare al 100% di completamento.
Non so cosa mi sono perso (mi segna completamento dell'87%), se codici sanguigni o altro, ma al solo pensiero di doverla ripercorrere e sviscerarla mi viene la nausea. 

hai missato un "falo''" con annessa sezione di mappa, la percentusle di completamento fa riferimento esclusivamente ai vischi, non a cosa puuoi trovare nella mappa.

#851
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

hai missato un "falo''" con annessa sezione di mappa, la percentusle di completamento fa riferimento esclusivamente ai vischi, non a cosa puuoi trovare nella mappa.

 

Ah ok, grazie per l'info  :y:

 

Quindi effettivamente è più complicato capire se ho lasciato o meno indietro oggetti importanti.



#852
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Si se ti perdi qualcosa dalla % della mappa non lo vedi. Io comunque tendenzialmente ho cercato di coprire al 100% le mappe per i potenziamenti delle cure


Modificata da Devil_Mcry, 21 October 2019 - 10:20 AM.


#853
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22386

Si se ti perdi qualcosa dalla % della mappa non lo vedi. Io comunque tendenzialmente ho cercato di coprire al 100% le mappe per i potenziamenti delle cure

 

Sìsì, idem. Di solito cerco sempre di esplorare per bene e a fondo, non vado avanti a testa bassa. Anzi, mi piace sbloccare passaggi segreti e scorciatoie.

E' che proprio la cattedrale in particolare, come mappa, mi fa passare la voglia di giocare.  



#854
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

La cattedrale farebbe passare la voglia di giocare a chiunque. Ho portato avanti quella parte veramente a fatica.



#855
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6845

Secondo me vi siete approcciati male :D nel senso, io l'ho completata in modo schematico partendo da destra verso sinistra e completando al 100% la mappa. Ci sono dei punti un po' balordi verso la fine però è interessante perché vedi dove vuoi andare ma a volte non sai come arrivarci. 

 

Comunque non è la mappa più bella, le seguenti sono lineari vi piaceranno, la più bella imho è l'ultima






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo