Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#916
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6793

Il gioco è un souls a tutti gli effetti con qualche meccanica un po diversa. Se muori riparti dal "falò" di turno e rischi di perdere tutta l'esperienza acquisita nell'ultima sessione se non riesci a recuperarla prima di morire nuovamente. Per il resto a livello di difficoltà non ha nulla a che vedere con dark souls. Come diceva giustamente l'utente sopra, il fatto di giocare con un compagno guidato dall' ia semplifica parecchio le cose,visto che può anche resuscitarti più volte,oltre a incalzare il nemico per te mentre ti prendi un momento per recuperare. Se poi si investono i punti esperienza sulle armi a due mani come gli spadoni e relative abilità il gioco diventa proprio una passeggiata di salute. Credo a memoria di aver trovato solamente un paio di punti che mi.hanno fatto bestemmiare davvero.

Uhm, ok. Grazie per i consigli. Vedrò cosa fare.



#917
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7020

Platinato qualche giorno fa, sicuramente un piacevole passatempo.

Mi è piaciuta la storia ed il modo in cui viene raccontata, la possibilità di creare tante build differenti e i personaggi.

Ho un po sofferto la poca varietà dei nemici e le boss fights son state un po me.

Un souls like molto soft secondo me ottimo per chi vuole avvicinarsi al genere, per me è promosso.

DLC invece osceni.



#918
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58593

sto cominciando ad affezionarmi a questo titolo :asd:

 

ho provato soulslike difficili oppure fatti male. questo non è perfetto, ma a differenza di molti soulslike,questo è decisamente più accessibile, poco punitivo ma non puoi giocare come se fosse un titolo ubisoft

 

purtroppo ha uno stile cafone, nonostante la mia passione per gli anime, che non mi piace e non cambierò parere, ma ha bei boss. sicuramente soffre di una passione troppo marcata per i titoli from software e ciò lo fa sembrare più un plagio che un titolo ispirato...

 

ho completato il dungeon della fossa dopo aver tentato invano di interagire con la statua dell'angelo.

 

è un titolo godibilissimo, che non avrei mai giocato senza game pass (so che sono sulla sezione sony e non faccio console war, ma sembra che di la non lo apprezzino)


Modificata da Needle, 26 July 2021 - 09:44 AM.


#919
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Penso che l'unico grande difetto di questo titolo sia il level design poco ispirato e la piattezza dello stesso, che più si avanza più diventa marcato. Ci sono alcune ambientazioni, proseguendo, che sembrano una serie di elementi ripetuti fino alla nausea, in cui addirittura diventa difficile orientarsi.

Peccato perchè, fino ad un certo punto, stava piacendo molto anche a me, ma alla fine, una volta concluso, non mi ha lasciato nessuno stimolo nè ad approfondire coi DLC nè a fare ulteriori run.



#920
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Penso che l'unico grande difetto di questo titolo sia il level design poco ispirato e la piattezza dello stesso, che più si avanza più diventa marcato. Ci sono alcune ambientazioni, proseguendo, che sembrano una serie di elementi ripetuti fino alla nausea, in cui addirittura diventa difficile orientarsi.

Peccato perchè, fino ad un certo punto, stava piacendo molto anche a me, ma alla fine, una volta concluso, non mi ha lasciato nessuno stimolo nè ad approfondire coi DLC nè a fare ulteriori run.

 

Da giocare è carino concordo, ma il level design è un pugno in un occhio purtroppo.Io una volta finito non l'ho più toccato, la voglia di fare un altra run era pari a zero.



#921
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

 

Da giocare è carino concordo, ma il level design è un pugno in un occhio purtroppo.Io una volta finito non l'ho più toccato, la voglia di fare un altra run era pari a zero.

 

Esatto, a malincuore. Forse non avevano abbastanza budget, ma questa "povertà" ha influito proprio laddove non avrebbe dovuto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo