Vai al contenuto

Code Vein [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!Bandai Namco, dal team di God Eater


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 920 risposte

#826
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Certo che alla fine con il codice sanguigno atlante e spadone a due mani distruggi veramente tutto ciò che ti si para davanti. Alla fine cambiare codice è più un di più per variare un po' piuttosto che una vera necessità.

 

Eh, lo dicevo!  :eheh:

Provato quasi per caso, ma è una combinazione che (almeno per il momento) fa proseguire bene in scioltezza.

Mi spiace solo che, esteticamente, odio queste armi colossali. Ma il risultato paga. 


Modificata da Mr Bloody, 16 October 2019 - 10:29 PM.


#827
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425

 
Eh, lo dicevo!  :eheh:
Provato quasi per caso, ma è una combinazione che (almeno per il momento) fa proseguire bene in scioltezza.
Mi spiace solo che, esteticamente, odio queste armi colossali. Ma il risultato paga. 


Ma infatti lo uso x comodità.
Cmq se ho un attimo di tempo butto su un codice da 40 icore e vedo di fare una build ranger/full schivata.
Alla fine spammare skill fa la differenza pure.

#828
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425
Finalmente esco dalla cattedrale!
Il boss è stato molto semplice, nn so se perché pippa o perché la build con spadone è ow.
Mo stasera vediamo dove si va.
Grosso filmato alla fine!

#829
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Finalmente esco dalla cattedrale!
Il boss è stato molto semplice, nn so se perché pippa o perché la build con spadone è ow.
Mo stasera vediamo dove si va.
Grosso filmato alla fine!


Ambo le cose. Io sono nella mappa finale e ad ora ho trovato solo un paio di boss che mi hanno dato problemi.

#830
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425

Ambo le cose. Io sono nella mappa finale e ad ora ho trovato solo un paio di boss che mi hanno dato problemi.


Cmq pensavo di uscire dalla cattedrale...
Spoiler


Io come compagno come è?

#831
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818
pare sia buona Io però non la ho usata mai

#832
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Livello 56. Sono appena entrato 

Spoiler

Che palla 'sta cattedrale. Volevano omaggiare Dark Souls, ma è una mappa tremenda, labirintica nella peggiore delle maniere, troppo lunga e con troppi pochi punti di riferimento.

Sembra di percorrere un'accozzaglia di corridoi copia-e-incolla. Non vedo l'ora di lasciarmela alle spalle.



#833
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39879

Livello 56. Sono appena entrato 

Spoiler

Che palla 'sta cattedrale. Volevano omaggiare Dark Souls, ma è una mappa tremenda, labirintica nella peggiore delle maniere, troppo lunga e con troppi pochi punti di riferimento.
Sembra di percorrere un'accozzaglia di corridoi copia-e-incolla. Non vedo l'ora di lasciarmela alle spalle.

ti manca la parte peggiore
fatta di leve e porte
augurissimi, anche a me a snervato

#834
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Finito. Boss finale ha richiesto al massimo tre o quattro tentativi. Inizialmente pensavo che la difficoltà fosse tarata più verso il basso rispetto ad ogni altro souls per scelta e quasi sicuramente è così, però secondo me è stato anche concepito male in termini di bilanciamento a vantaggio nostro. Il compagno può resuscitarti all'infinito finché ha energia disponibile da donare, in combo con la nostra abilità di curare il compagno si entra in un ciclo di immortalità finché si hanno rigenerazioni. Gli spadoni a due mani rompono il gioco in allegria, sbilanciano pure i boss e fanno un tritio di danni, rendendo praticamente inutile ogni altro tipo di arma e di codice sanguigno che non sia atlante. Le abilità veramente utili sono quelle passive, mentre di quelle attive valgono la pena solamente quelle di potenziamento come il boost in attacco. Quando ci si accorge di questo si incomincia a spendere tutta l'exp per salire di livello, aggiungiamoci fatto che il gioco di vomita addosso fiumi di exp si fa presto a capire che nel giro di poco il nostro personaggio diventa letteralmente atomico.
Tolto questo bel gioco e molto carina anche la storia su cui onestamente non puntavo nemmeno due lire.

Modificata da Sambukan Molinarin, 18 October 2019 - 10:17 PM.


#835
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

ti manca la parte peggiore
fatta di leve e porte
augurissimi, anche a me a snervato

 

Evviva  :chebello:



#836
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425

Livello 56. Sono appena entrato 

Spoiler

Che palla 'sta cattedrale. Volevano omaggiare Dark Souls, ma è una mappa tremenda, labirintica nella peggiore delle maniere, troppo lunga e con troppi pochi punti di riferimento.
Sembra di percorrere un'accozzaglia di corridoi copia-e-incolla. Non vedo l'ora di lasciarmela alle spalle.


E non hai visto nulla ancora!!!
Auguroni.
Quando sono uscito ho esultato alla grande!!
Verrai ripagato da un bel filmato e una bella scoperta!

#837
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Livello 70.

Sconfitta la 

Spoiler

A quando ho capito c'ho ancora da passare un po' di tempo nella cattedrale  :doson:

 

Comunque potenziato a +7 lo spadone a due mani (la claymore), e niente, si massacra a testa bassa senza impedimenti.  


Modificata da Mr Bloody, 19 October 2019 - 03:50 PM.


#838
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Finito ieri, a me è piciuto un sacco devo dire, un 8.5 non glie lo toglie nessuno, consigliatissimo.



#839
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11425

Livello 70.
Sconfitta la 

Spoiler

A quando ho capito c'ho ancora da passare un po' di tempo nella cattedrale  :doson:
 
Comunque potenziato a +7 lo spadone a due mani (la claymore), e niente, si massacra a testa bassa senza impedimenti.  


Diciamo di sì più o meno,penso che hai visto ci sono porte ancora chiuse.

Io pure giro con lo spadone +7 ma ho cambiato codice.
Ho messo il mio.
Un po' meno danno ma 20 icore e più skill.

#840
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22362

Finito ieri, a me è piciuto un sacco devo dire, un 8.5 non glie lo toglie nessuno, consigliatissimo.

 

Prima della cattedrale avrei detto 8. Ora come ora, che davvero non ne posso più di questa mappa, dico 7.

Spero si riprenda un po' proseguendo.

 

Diciamo di sì più o meno,penso che hai visto ci sono porte ancora chiuse.

Io pure giro con lo spadone +7 ma ho cambiato codice.
Ho messo il mio.
Un po' meno danno ma 20 icore e più skill.

 

Sì, in effetti si sente la mancanza di qualche punto in più nell'Atlante, però per me va bene così. Alla fine spammo la barriera, l'aumento danno e i due fendenti circolari e abbatto quasi qualsiasi cosa.


Modificata da Mr Bloody, 19 October 2019 - 06:28 PM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo