Vai al contenuto

Il Miglior PES Di Sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

#136
gemix76

gemix76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49

Su ng va a gusti secondo me, se si predilige un gameplay più fisico ma cmq divertente dico pes 15, se si dovesse prediligere un gioco più frizzante ma meno fisico pes 19 interpretata questo concetto classico della saga loro meglio di tutti i suoi predecessori su ng, poi però c è il discorso dell' ia della cpu che lo affossa, anche se dopo l' ultima patch qualcosa di positivo la si nota, cmq con la difesa del corpo e l uso del baricentro di pes 14 più il doppio [] per tirare rasoterra o schiacciare la palla di testa questo pes 19 di oggi sarebbe apoteosi

 

 

Può darsi, ma io non cambierei Pes19 per Pes17



#137
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

PES5 anche se PES2 è stata la vera rivoluzione.

 

Il peggiore direi PES 2008 un gradino peggio di PES 6.



#138
Rysen

Rysen
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 734

 

 

Può darsi, ma io non cambierei Pes19 per Pes17

MA zero meno ,nel 17 c'erano ancora i portieri con il lancio di mani bionico che superava la metà campo ,era molto realistico.  :bonjo:

 

pes 19 tutta la vita.



#139
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Pes 2013: un ID_Player sublime ed un gameplay "smart"



#140
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5052

Pes 2013: un ID_Player sublime ed un gameplay "smart"


Secondo te meglio anche del 14?

#141
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Secondo te meglio anche del 14?

Se la giocano ambedue sul filo di lana... (mi riferisco  qui al solo gameplay, soprattutto lato cpu, non alle animazioni) 

Per cui nel giudizio subentra la personale sensibilità di ognuno di noi...

Ambedue non cessano di meravigliarmi.come varietà di gioco

Come costruzione della mia manovra preferisco Pes 2013, mi sembra che mi dia maggior libertà creativa rispetto al 14

Inoltre in Pes 13 ho visto una cpu capace di stupirmi maggiormente..

tiri bassi della cpu da fuori area, improvvisi e vari: uno spettacolo, mai più riscontrato nelle versioni successive

L'ID_Team è eccellente ed è esattamente la somma tecnico-fisica degli attributi dei player

I famigerati Boost&Cheats&Script che affliggono il  17-18-19 e presumibilmente il 20, qui sono assai contenuti in amdedue  i titoli

 

Da queste due eccellenti  versioni Konami dovrebbe o meglio potrebbe (non lo farà..a mio avviso )  trarre il meglio e costruire il gameplay cpu della next generation, con le innovazioni consentite  dall'enorme potenza di calcolo in più rispetto alla PS3


Modificata da fideco, 22 July 2019 - 11:46 AM.


#142
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798
Il 13 è stato il più bel pes tra ps1/ps2/ps3, il più caratterizzato di sempre con un Player Id ed una ProActive AI mai visti, ricordo Buffon, Balotelli, Ibrahimovic, Puyol, Nasri, Neymar, Robben, Di Maria, Cristiano Ronaldo, Messi, Ronaldinho, Kagawa, Neuer, Ribery, Milito eccezionalmente riprodotti nelle movenze

Fu anche il più completo come contenuti con Champions ed Europa League , libertatores, liga con tutti gli stadi, editor stadi

Da Pes 15 in poi hanno fatto meglio ancora ( a parte pes 16) staccando pallone e giocatori grazie al nuovo motore

Ma ad oggi quella caratterizzazione giocatori e squadre vista all'esordio su pes 13 per ps3 rimane ineguagliata

#143
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa dopo aver letto questa discussione, ho deciso di metter su la 360 e riprovare pes14. Signori... È stato incredibile, le sensazioni che riesce a darmi, lo stesso game play, mi ha stregato al punto che, dopo anni di pes 17, 18 e 19 (che considero un capolavoro dal punto di vista grafico insieme al 20) ho accantonato la one e mi sto divertendo così. È chiaro che le animazioni non siano di livello, ma il game play mi restituisce un piacere diverso, non riesco proprio a descriverlo. Che ne pensate?

#144
Lelder

Lelder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4798

Che ne pensate?


Che hai scelto il momento sbagliato, sulla ps4 c è una demo sontuosa di pes 20 la quale essenza di calcio raggiunge vette fin ora inesplorate da polpastrelli umani

Pes 14 è vero cmq, ha i suoi bei spunti simulativi

#145
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Buongiorno a tutti. Qualche giorno fa dopo aver letto questa discussione, ho deciso di metter su la 360 e riprovare pes14. Signori... È stato incredibile, le sensazioni che riesce a darmi, lo stesso game play, mi ha stregato al punto che, dopo anni di pes 17, 18 e 19 (che considero un capolavoro dal punto di vista grafico insieme al 20) ho accantonato la one e mi sto divertendo così. È chiaro che le animazioni non siano di livello, ma il game play mi restituisce un piacere diverso, non riesco proprio a descriverlo. Che ne pensate?


Penso che Pes 14 è stato probabilmente il titolo più brutto e deludente di tutta la saga...il gioco rilasciato al Dayone era al limite della truffa e non è un caso che da lì in poi le vendite siano crollate ancora di più a picco

#146
southdevil

southdevil
  • Play Different - Play Full Manual

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2025

Penso che Pes 14 è stato probabilmente il titolo più brutto e deludente di tutta la saga...il gioco rilasciato al Dayone era al limite della truffa e non è un caso che da lì in poi le vendite siano crollate ancora di più a picco


Gameplay....parla di gameplay,acerbo ma a tratti sublime,per il resto sono daccordo che il titolo alluscita avrebbe dovuto avere un costo non superiore ai 30 euro,troppi pochi contenuti per venderlo a prezzo pieno...o quasi.

#147
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Sì il 14 fu all'inizio un titolo sperimentale (l'ultimo prima della introduzione di MyClub), ma patch dopo patch ,   la AI della cpu era sfrontata, rabbiosa...imprevedibile

Con un senso di minaccia sempre imminente sulla mia difesa,   mai percepito in maniera così incombente nelle successive versioni.

Magica.



#148
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Io penso invece che il 14 abbia rappresentato l'apice della simulazione calcistica. Un progetto su cui hanno lavorato ben 4 anni. Mai compreso, bollato come il peggiore proprio perché essendo simulazione pure, molto tosto. Da lì in poi si è presa una piega molto più soft e semplice

#149
Faol

Faol
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 28
Pes era già in calo nelle vendite, l'idea nel 14 era proprio togliere tutti quegli elementi troppo semplici e ritornare alla vera natura del titolo, ovvero quella Professional. Pes era in calo perché la gente preferisce l'srcsde, vuole divertirsi senza sbattimenti. Un po' come per i giochi di volo. La massa evita il flight simulator virabdo su cose più semplici ed immediate. Se avete una possibilità provate il 13, poi il 19 o la stessa demo del 20 e infine il 14.

#150
fideco

fideco
  • Per aspera ad astra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3899

Io penso invece che il 14 abbia rappresentato l'apice della simulazione calcistica. Un progetto su cui hanno lavorato ben 4 anni. Mai compreso, bollato come il peggiore proprio perché essendo simulazione pure, molto tosto. Da lì in poi si è presa una piega molto più soft e semplice

 

 

Pes era già in calo nelle vendite, l'idea nel 14 era proprio togliere tutti quegli elementi troppo semplici e ritornare alla vera natura del titolo, ovvero quella Professional. Pes era in calo perché la gente preferisce l'srcsde, vuole divertirsi senza sbattimenti. Un po' come per i giochi di volo. La massa evita il flight simulator virabdo su cose più semplici ed immediate. Se avete una possibilità provate il 13, poi il 19 o la stessa demo del 20 e infine il 14.

Solo per hardcore gamers: pura bellezza simulativa






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo