Vai al contenuto

[RUMOR]Batman Arkham InsurgencyLo voglio ieri


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#76
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco che sara' annunciato l'8 e' il seguito di Shadow of Mordor. Quindi questo e' fake.

;(((((((

anche se comunque SM mi è piaciuto



#77
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Quindi alla fine era Shadow of ...e non Batman?,lo sapevo...infatti avevo bloccato l'hype.


Modificata da Thunderbolt, 27 February 2017 - 09:19 AM.


#78
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52090

Quindi alla fine era Shadow of ...e non Batman?,lo sapevo...infatti avevo bloccato l'hype.

La sicurezza al 100% non c'è. Diciamo si presumo ormai sia questo. Anche io ormai sono rassegnato, ma finchè non arriva l'8 marzo speriamo 



#79
Matte44

Matte44
  • La classe non č acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io mi pongo una domanda (del tutto opzionale dato che si parla sempre di un rumor ma tant'è): se alla fine questo fantomatico Arkham avrà come protagonista Damian Wayne come aveva detto l'utente Valdmu2 nel topic del nuovo gioco della Terra di Mezzo, indosserà il costume del padre o ne realizzeranno uno inedito apposta per lui?

 

Anche perché fin'ora si è visto solo così in un futuro alternativo:

 

Spoiler

 

Ma sono fiducioso che faranno un buon lavoro a riguardo, quindi aspetto e spero di vedere presto qualcosa.


Modificata da Matte44, 27 February 2017 - 05:08 PM.


#80
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Vabbè si può chiudere qui ormai.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo