Vai al contenuto

[RUMOR]Batman Arkham InsurgencyLo voglio ieri


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#61
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Questo e God of war sono miei   XD

 

 

giphy.gif

 

Per GoW puoi avere pure l'esclusiva per quanto mi riguarda (visto quanto l'hai atteso XD) ma per Bats ti devi fare da parte. :sisi: :D

 

Contentissimo se fosse vero. Ma ci sarà di nuovo l'enigmista secondo voi?

 

Non può mancare, ormai i suoi enigmi sono un marchio di fabbrica della serie Arkham ;)



#62
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

tornando a noi pare che il topic su reddit sia stato chiuso
 
Aggiornamento 26 Febbraio ore 09:10 - Il topic su Reddit è stato chiuso dai moderatori, non sappiamo però quale sia la motivazione alla base di questa decisione. Il leak potrebbe essere stato considerato poco attendibile o al contrario, Warner Bros potrebbe aver chiesto la rimozione del materiale. Restiamo in attesa di ulteriori chiarimenti e aggiornamenti in merito.



#63
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Aspettiamo l'8 Marzo.

Il rumor comunque rivela tante info per essere fake, ma alla fine potrebbe essere considerato appunto poco attendibile.

Preciso di nuovo che non mi dispiacerebbe avere un sequel del Knight con Damian protagonista.



#64
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Imho i ninja di WB sono andati a fare una visitina agli admin di Reddit :sese:



#65
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68260

Boh mi pare tutto troppo bello per essere vero, un sacco di Villain...che se per almeno una volta fossero utilizzati a dovere (difetto dei vecchi Arkham, proprio  non approfondire le secondarie con Villain dal grosso potenziale), diventerebbe il gioco di Batman definitivo.



#66
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

cmq non c'è dietro Rocksteady, per cui aspettiamo ad hyparci



#67
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Se fosse tutto un fake ci resteri di cacca non poco. Non vedo l'ora che arrivi l'8 marzo 



#68
light90

light90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2824

cmq non c'è dietro Rocksteady, per cui aspettiamo ad hyparci

Bé, Origins lo butti? S'è visto il miglior joker imho.



#69
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Anche senza imho, il joker migliore sta proprio in Origins.

#70
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558
Il gioco che sara' annunciato l'8 e' il seguito di Shadow of Mordor. Quindi questo e' fake.

#71
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52096

Il gioco che sara' annunciato l'8 e' il seguito di Shadow of Mordor. Quindi questo e' fake.

E ormai lo penso anche io, voglio morire ORA. Che botta maledico chi fa sti fake bastardi è dir poco 



#72
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Bé, Origins lo butti? S'è visto il miglior joker imho.

 

sì, ma il problema era il resto XD



#73
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Il gioco che sara' annunciato l'8 e' il seguito di Shadow of Mordor. Quindi questo e' fake.

Se devo svegliere tra i 2, scelgo middle earth.
Un altro Batman mi farebbe piacere, ma tra i 2 allora scelgo la saga di middle earth.

#74
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376
A sto punto meglio i rumor sul capitolo con damian wayne col sistema nemesis

#75
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Comunque un capitolo tra l'Origins e l'Asylum ci starebbe, un sacco di nemici del batman rocksteady sono nati in quel periodo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo