Vai al contenuto

[RUMOR]Batman Arkham InsurgencyLo voglio ieri


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#46
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Tra l'altro come finì Origins mi aspetto anche (spoiler origins)

Spoiler



#47
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Origins per me è tra i migliori, secondo solo a Asylum. Peccato per i bug!

#48
glad9105

glad9105
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1376
Origins e' da sega a due mani,il miglior joker della serie

#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Joker per me si è sempre integrato bene in ogni Arkham, facendo sempre da antagonista-protagonista perfetto.

Persino nel Knight.



#50
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Contentissimo per un nuovo Batman ma avrei preferito o un reboot o un seguito con Damian Wayne. Non perche' stufo di Bruce Wayne (personaggio che adoro), ma perche' secondo me con il Knight che mi e' piaciuto tantissimo, la serie arkham doveva finire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#51
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52087

Io spero portino anche Origins su PS4 a sto punto che rigiocherei stravolentieri pure lui.



#52
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52087

Joker per me si è sempre integrato bene in ogni Arkham, facendo sempre da antagonista-protagonista perfetto.

Persino nel Knight.

Nel knight è stupendo come l'hanno integrato 



#53
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Io spero portino anche Origins su PS4 a sto punto che rigiocherei stravolentieri pure lui.

Anche io, dal momento che la mia PS3 si è rotta e vorrei rigiocarlo volentieri.



#54
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52087

Contentissimo per un nuovo Batman ma avrei preferito o un reboot o un seguito con Damian Wayne. Non perche' stufo di Bruce Wayne (personaggio che adoro), ma perche' secondo me con il Knight che mi e' piaciuto tantissimo, la serie arkham doveva finire

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Probabile la timeline sia

 

Arkham origins

Arkham Insurgency 

Arkham Asylum

Arkham City 

Arkham Knight 

 

Quindi il Knight chiuderebbe cmq la serie. 



#55
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52087

Anche io, dal momento che la mia PS3 si è rotta e vorrei rigiocarlo volentieri.

Io per avere tutto su PS4 ho già la Return to Arkham, il Knight ci manca Origins e spero sia vero questo Insurgency che già sto sbavando come un animale 



#56
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Nel knight è stupendo come l'hanno integrato 

Si tra l'altro in questi mesi mi son rigiocato la trilogia arkham su ps4 con mio fratello e penso di aver rivalutato in toto il Knight, essendo un capitolo davvero ben riuscito e maturo al punto giusto.

Davvero un gran bel titolo per essere un videogioco tratto da un comics.

Peccato solo per le BB, unica gravissima mancanza.



#57
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52087

Si tra l'altro in questi mesi mi son rigiocato la trilogia arkham su ps4 con mio fratello e penso di aver rivalutato in toto il Knight, essendo un capitolo davvero ben riuscito e maturo al punto giusto.

Davvero un gran bel titolo per essere un videogioco tratto da un comics.

Peccato solo per le BB, unica gravissima mancanza.

Io sta serie la AMO alla follia per me sono dei giochi pazzeschi. Spero sia vero questo rumor o sarebbe una bella botta da mandar giù



#58
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Per me Arkham Knight e' uno dei migliori titoli di questa generazione, con una trama e gameplay fantastici. Un finale poi che mi e' piaciuto tantissimo. Non capisco chi l'abbia criticato per l'uso eccesivo della batmobile. La batmobile e' Batman e Batman e' la batmobile. L'assenza delle boss fight e' l'unico vero difetto del gioco imho. Io in un openworld di Batman inserirei anche il batpod per dire...
Cmq speravo in qualcosa di nuovo perche i prequel mi piacciono ma fino a un certo punto....ok origins ma un altro no...poi lo prendero' al 200% pure in c.e. ma avrei preferito un'aktea storyline

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

#59
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Contentissimo se fosse vero. Ma ci sarà di nuovo l'enigmista secondo voi?

#60
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Contentissimo se fosse vero. Ma ci sarà di nuovo l'enigmista secondo voi?

Nei rumor emerge anche il suo nome:

 

Other villains in the game are Maxie Zeus, Dollmaker, Killer Moth, Anarky, Two-Face, Blockbuster, Ventriloquist, Cornelius Stirk, Tweedledee and Tweedledum, Dusan al Ghul, Mad Monk, Dala, Riddler and yes, Joker. Joker figures somewhat prominently in the story (it’s revealed that he helped orchestrate the Arkham Asylum breakout), but he’s not the main villain but more of a major supporting character who mostly works for himself, but will sometimes help Batman and Robin if it benefits him.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo