Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#616
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Per poteri intendi testicoli?

#617
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35672

Comunque cancellerei i post di king perché questo vuole essere un forum serio e differenziarsi dai vari facebook, YouTube, ecc dove ognuno può scrivere quelle che vuole comprese cavolate come queste.
Tu stai facendo disinformazione.

 
No, va tenuto aperto, giusto per mettere in chiaro qualcosa che altrimenti sarebbe taciuto, e che magari puo' a questo punto interessare qualche timido osservatore in dubbio tra 'medicina' e 'fantasia'.
 
Io, senza medicina, non sarei arrivato a 20 anni, ed al grande salto ci sarei arrivato male. E come me tanti che sarebbero schiattati male anche solo pochi decenni fa campano.
 
Per carita', di cazzate ne ha fatte tante la medicina, ci sono in ballo interessi osceni (specie in US ... vedi il dramma attuale dell'eroina, effetto collaterale di certe cazzate che hanno combinato) e ci si mette pure la sfiga ... ma sapete una cosa?
Non e' facile, eppure avanza.
 
Il dramma e' quello degli antibiotici, e della resistenza dei 'super-batteri'. Parliamo di questo, anziche' concentrarci su ipercazzate immonde.

Modificata da (V) Sarastro, 29 January 2019 - 08:58 PM.


#618
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

 

Il dramma e' quello degli antibiotici, e della resistenza dei 'super-batteri'. Parliamo di questo, anziche' concentrarci su ipercazzate immonde.

 

io sono abbastanza accanito contro gli antibiotici e ogni tanto finisco per essere accostato agli antivaccinisti, che nervi.

Se me li prescrivono sono sempre fortemente tentato di saltarli a pie pari.



#619
Sarastro

Sarastro
  • 外国人

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 35672

 

io sono abbastanza accanito contro gli antibiotici e ogni tanto finisco per essere accostato agli antivaccinisti, che nervi.

Se me li prescrivono sono sempre fortemente tentato di saltarli a pie pari.

 

Ecco, questo sarebbe un DANNO ENORME, visto che il problema e' effettivo, e le previsioni, per i prossimi decenni, non secoli, spaventose.

Cmq. se il medico prescrive e' bene seguire il consiglio (specie se il medico ha dato prova di non essere un ciarlatano).

Il problema cmq. va affrontato ASAP. L'abuso di antibiotici non e' solo tipico della medicina applicata all'uomo. Notevoli danni, visti i processi di evoluzione dei batteri, derivano anche dall'uso sconsiderato che se ne fa in allevamenti ad alta' densita'.



#620
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

io sono abbastanza accanito contro gli antibiotici e ogni tanto finisco per essere accostato agli antivaccinisti, che nervi.

Se me li prescrivono sono sempre fortemente tentato di saltarli a pie pari.

 

dipende dal medico.

 

è verissimo che ci son medici dall'antibiotico facile, ma se il medico è bilanciato in questo e tu non lo prendi non ti fai del bene.

 

la soluzione sta nel trovare il medico che sia equilibrato nel prescrivere antibiotici, non nel restare con un medico e decidere di prendere o meno antibiotici



#621
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

 
dipende dal medico.
 
è verissimo che ci son medici dall'antibiotico facile, ma se il medico è bilanciato in questo e tu non lo prendi non ti fai del bene.
 
la soluzione sta nel trovare il medico che sia equilibrato nel prescrivere antibiotici, non nel restare con un medico e decidere di prendere o meno antibiotici

E come fai a sapere se il medico è equilibrato?

#622
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

E come fai a sapere se il medico è equilibrato?

Provi a farlo stare su una gamba

#623
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Provi a farlo stare su una gamba

 

 

:asd:



#624
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400
merlo... :will2:

#625
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14325

 

dipende dal medico.

 

è verissimo che ci son medici dall'antibiotico facile, ma se il medico è bilanciato in questo e tu non lo prendi non ti fai del bene.

 

la soluzione sta nel trovare il medico che sia equilibrato nel prescrivere antibiotici, non nel restare con un medico e decidere di prendere o meno antibiotici

 

La mia era equilibrata ma è andata in pensione da poco. Il nuovo boh...



#626
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

E come fai a sapere se il medico è equilibrato?


Quando ti pare dare antibiotici troppo facilmente ti fai vedere da un altro o da altri due.

#627
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

Quando ti pare dare antibiotici troppo facilmente ti fai vedere da un altro o da altri due.

Cioè se ti sembra che il tuo medico ti dia troppi antibiotici (come fai a stabilirlo? ricerchina su google?) vai da altri medici (a quel punto a pagamento suppongo)? ho capito bene?

#628
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Di solito gli antibiotici vengono dati in caso di sospetta infiammazione da streptococco (mal di gola/faringite con placche).

Direi che è il caso più comune in cui un medico di famiglia prescrive gli antibiotici, spesso lo si fa a scopo precauzionale e con antibiotici generici (quindi non mirati verso un determinato ceppo di streptococco).

 

Basta richiedere di fare un test (il tampone faringeo, che si fa direttamente nello studio del medico) per identificare la causa della faringite e farsi prescrivere l'antibiotico idoneo per quel ceppo.

 

Non riesco a immaginare altri casi in cui i medici di famiglia prescrivano antibiotici per cautela, forse per qualche infezione grastro-intestinale: ma quanto è frequento rispetto a una faringite nella media?


Modificata da Faber-Castell, 19 January 2019 - 01:04 PM.


#629
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Nel dubbio mi fiderei del medico. Sicuramente ne esistono di bravi e meno bravi, ma farei comunque più danni io, da ignorante, di un dottore che sicuramente ha studiato.

Se proprio ho delle perplessità chiedo più pareri e mi affido alla maggioranza.



#630
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236

Non ho social.
Solo tanta voglia di capirci qualcosa dopo che mia figlia ha avute delle reazioni avverse alla prima dose di vaccino.

Questo é per birdack (visto che é solo pubblicità)

https://www.airc.it/...garetta-fa-male

 

Scusami, ma nelle pagine precedenti si era detto che le possibili reazioni indesiderate di un vaccino sono la norma, dispiace per ciò che è successo a tua figlia e mi fa anche un po' schifo dire che purtroppo il tuo caso è statistica, ma è così, non conosco le tue competenze ma non puoi capire come potrebbe capire chi su questi argomenti c'ha studiato una vita intera, cioè, è bene che tu abbia voglia di informarti, ma bisognerebbe scegliere la corretta informazione, non quella che piace perché hai addosso un risentimento contro i vaccini.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo