Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#631
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Stamattina RTL nell'indignato speciale parlavano del web e dell'informazione. Verso la fine si è iniziato a parlare dei novax. Quello che hanno detto mi è piaciuto moltissimo.

Punto 1.ok tu sei libero di non vaccinare tuo figlio però non può andare a scuola, lo stato è giusto che OBBLIGHI la vaccinazione. Perchè io padre devo rischiare la vita di mio figlio per le tue stupide credenze?

Punto 2. L'informazione. Quando questi individui diffondono queste informazioni vanno fermati ed avere il coraggio di dire che dicono delle caxxate e sono degli idioti. E va fatto nei tg, in radio ma anche sul web ( qua, su facebook, su youtube ecc ).

Punto 3. Moltissimi di questi medici sono stati radiati dell'albo e il 99.9% dei medici consiglia la vaccinazione ( tranne in casi specifici ), quindi sono tutti sotto il controllo delle lobby e dei rettiliani?

 

Un ascoltaitore è intervenuto dicendo che nel 2019 dobbiamo essere liberi di fare quello che vogliamo. Cazzate. Un esempio. Sei libero di fumare? Sì ma in classe non fumi con de bambini perchè con il fumo passivo provochi danni a loro quindi lo stato è giusto che vieti questo. 

 

 

 

 

Tutto questo per dire  che Birdick nonostante la pesantezza  dell'intervento ha ragione. 


Modificata da Merlo, 20 January 2019 - 01:02 PM.


#632
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Cioè se ti sembra che il tuo medico ti dia troppi antibiotici (come fai a stabilirlo? ricerchina su google?) vai da altri medici (a quel punto a pagamento suppongo)? ho capito bene?

 

Non mi sembra complesso da capire.

 

Quando si ha l'impressione che li dia troppo facilmente si sente il parere di altri medici. Non ho parlato di ricerchine google o stupidaggini simili.

 

Se sentendo altri medici nessuno di questi consiglia l'antibiotico allora è lecito farsi venire il dubbio



#633
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

giusto per seguire le mode del momento...

 

aqKjwdP_700b.jpg



#634
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

 
Non mi sembra complesso da capire.
 
Quando si ha l'impressione che li dia troppo facilmente si sente il parere di altri medici. Non ho parlato di ricerchine google o stupidaggini simili.
 
Se sentendo altri medici nessuno di questi consiglia l'antibiotico allora è lecito farsi venire il dubbio

È una cosa senza senso, almeno per la maggior parte delle persone ed inattuabile nella maggior parte dei casi, almeno, appunto, di voler fare quello che con 2 ricerchine su internet o per sentito dire vuol saperne più del medico curante.

#635
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

È una cosa senza senso, almeno per la maggior parte delle persone ed inattuabile nella maggior parte dei casi, almeno, appunto, di voler fare quello che con 2 ricerchine su internet o per sentito dire vuol saperne più del medico curante.

 

è senza senso ascoltare altri pareri medici quando il proprio medico non convince più.

 

ok, me lo segno



#636
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

 
è senza senso ascoltare altri pareri medici quando il proprio medico non convince più.
 
ok, me lo segno

Non ci provare. È senza senso quello che hai detto, cioè che "se ti sembra che ti dia troppi antibiotici senti altri medici".

Primo perché "sentire altri medici" ha un costo.

Secondo perché magari quel medico prescrive troppi antibiotici, ma quella volta c'ha preso.

Terzo perché magari quella volta non c'ha preso ma le volte prima no.

Quarto perché il tuo ragionamento è alla base di chi si rivolge poi a omeopatici e santoni.

Se vuoi continuo.

#637
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Non ci provare. È senza senso quello che hai detto, cioè che "se ti sembra che ti dia troppi antibiotici senti altri medici".

Primo perché "sentire altri medici" ha un costo.

Secondo perché magari quel medico prescrive troppi antibiotici, ma quella volta c'ha preso.

Terzo perché magari quella volta non c'ha preso ma le volte prima no.

Quarto perché il tuo ragionamento è alla base di chi si rivolge poi a omeopatici e santoni.

Se vuoi continuo.

 

ah ecco, c'è quindi una profonda differenza tra non fidarsi del parere del proprio medico e avere l'impressione che dia troppo facilmente antibiotici. Un abisso.

 

Il fatto che sentire altri medici abbia un costo non è un mio problema. Per fartela più facile, se ritieni che il medico dia troppi antibiotici e non puoi spender soldi per sentire altri medici son cazz.i tuoi. Il fatto che uno possa pensare di evitarlo leggendo su internet sono, indovina, sempre (Censura) suoi.

 

Se il medico prescrive troppi antibiotici ed una volta ci prende sarebbe un motivo per non sentire altre opinioni mediche?! il fatto che un orologio due volte al giorno segni l'ora giusta quindi per te fa di lui un buon orologio perchè, oh, due volte al giorno ci prende e poi magari lo fai sistemare proprio quando ci prende quelle due volte.

 

La terza parte manco riesco a capire che senso abbia in italiano. Quella volta non c'ha preso ma le volte prima no?!

 

Quarta parte non è un mio problema se la gente quando ha problemi con un medico preferisce internet piuttosto che cambiar medico o sentire un'altra opinione.

Se degli idioti di fronte ad un problema (dubbio sulle idee del proprio medico) si affidano alla soluzione sbagliata non è un mio problema e di sicuro non evito di suggerire la soluzione migliore solo perchè questa può portare un imbecille ad agire nel modo sbagliato.

 

Vai continua che mi diverte, soprattutto il fatto che confondi problema (aver perso fiducia nel proprio medico) e soluzione, cioè sentire un altro parere(giusta) o affidarsi ad internet (sbagliato) come se per evitare di far prendere la soluzione sbagliata a degli idioti sia meglio non far presente il problema.

 

Allora diciamo la cazzata che i medici non sbagliano mai e non ci sono in giro dei cerusici da 1700 perchè altrimenti il complottista si comincia a curare con le zigulì


Modificata da Genocide, 21 January 2019 - 02:22 PM.


#638
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

 
ah ecco, c'è quindi una profonda differenza tra non fidarsi del parere del proprio medico e avere l'impressione che dia troppo facilmente antibiotici. Un abisso.
 
Il fatto che sentire altri medici abbia un costo non è un mio problema. Per fartela più facile, se ritieni che il medico dia troppi antibiotici e non puoi spender soldi per sentire altri medici son cazz.i tuoi. Il fatto che uno possa pensare di evitarlo leggendo su internet sono, indovina, sempre (Censura) suoi.
 
Se il medico prescrive troppi antibiotici ed una volta ci prende sarebbe un motivo per non sentire altre opinioni mediche?! il fatto che un orologio due volte al giorno segni l'ora giusta quindi per te fa di lui un buon orologio perchè, oh, due volte al giorno ci prende e poi magari lo fai sistemare proprio quando ci prende quelle due volte.
 
La terza parte manco riesco a capire che senso abbia in italiano. Quella volta non c'ha preso ma le volte prima no?!
 
Quarta parte non è un mio problema se la gente quando ha problemi con un medico preferisce internet piuttosto che cambiar medico o sentire un'altra opinione.
Se degli idioti di fronte ad un problema (dubbio sulle idee del proprio medico) si affidano alla soluzione sbagliata non è un mio problema e di sicuro non evito di suggerire la soluzione migliore solo perchè questa può portare un imbecille ad agire nel modo sbagliato.
 
Vai continua che mi diverte, soprattutto il fatto che confondi problema (aver perso fiducia nel proprio medico) e soluzione, cioè sentire un altro parere(giusta) o affidarsi ad internet (sbagliato) come se per evitare di far prendere la soluzione sbagliata a degli idioti sia meglio non far presente il problema.
 
Allora diciamo la cazzata che i medici non sbagliano mai e non ci sono in giro dei cerusici da 1700 perchè sennò altrimenti il complottista si comincia a curare con le zigulì

Continua? e a far cosa? :asd:

Il nulla condito dal nulla.

"Il fatto che sentire altri medici abbia un costo non è un mio problema" penso risponda a tutto.

ps
invece il costo per aggiornare l'allarme del gommaio di arezzo gravava sulle tue tasche, right? :saluta:

#639
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Continua? e a far cosa? :asd:

Il nulla condito dal nulla.

 

 

ah vabbè l'importante è che te ne sia accorto :sisi:



#640
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

non litigate per favore 

 

fate pace e vogliatevi bene, che la terra è troppo piatta per essere adirati



#641
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14324

Il fatto è che molto spesso vengono prescritti come prevenzione di possibili infezioni batteriche.

Se ho qualche malattia di origine batterica lo so anch'io che devo prendere un antibiotico.



#642
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14169
Beh ma esiste il passaparola eh, io ho chiesto ai miei amici quando sono andato a scegliere il medico di base

#643
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67390
Di medici che han vinto la laurea nelle patatine è pieno, altro che, giustissimo chiedere altri pareri se si hanno dubbi, mia sorella è viva perché a mia madre venne il dubbio sennò starei portandole dei fiori al cimitero e non scherzo

#644
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

avere dubbi e chiedere più pareri è sacrosanto, l'importante è avere il buonsenso di chiederli ad altri medici e non a santoni o guru telematici.



#645
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

avere dubbi e chiedere più pareri è sacrosanto, l'importante è avere il buonsenso di chiederli ad altri medici e non a santoni o guru telematici.

 

 

this






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo