Vai al contenuto

Terrapiattisti e altroot da "essere intelligenti è bello"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 723 risposte

#1
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098
Cioè, sto leggendo i gruppi FB dei terrapiattisti e mi sto mettendo le mani in testa.
Questi PAZZI sostengono che la terra è piatta senza avere fonti!!

#2
GarretBalsamo

GarretBalsamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 169

Cioè, sto leggendo i gruppi FB dei terrapiattisti e mi sto mettendo le mani in testa.
Questi PAZZI sostengono che la terra è piatta senza avere fonti!!

Eh pensa te ci sono alcuni che dicono che l'america ha abbattuto da sola le twin towers e che esistono i rettiliani :asd:



#3
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Eh pensa te ci sono alcuni che dicono che l'america ha abbattuto da sola le twin towers e che esistono i rettiliani :asd:

Per il complotto Delle Twin towers posso anche capire. Li gli indizi erano tanti e potevano essere mal recepiti.

Cosa diavolo sono i rettiliani? Cioè

#4
GarretBalsamo

GarretBalsamo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 169

Per il complotto Delle Twin towers posso anche capire. Li gli indizi erano tanti e potevano essere mal recepiti.

Cosa diavolo sono i rettiliani? Cioè

I fondatori del NWO :sisi:

E ma c'è internet,leggiamo tutti, siamo tutti intelligenti


Modificata da GarretBalsamo, 25 December 2016 - 06:53 PM.


#5
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Dio santo, ho discusso in chat con un terrapiattista per venti minuti e mentre cercava di inculcarmi a tutti i costi le sue idee gli ho chiesto quali fossero le sue fonti.

 

Mi ha risposto: internet.

 

Ma dio santo... mi sono cancellato dal gruppo quando alcuni di loro hanno iniziato a mettere immagini con i bambini attorno a una mappamondo bidimensionale, testimoni di geova style.

E ora fatemi capire, questa gente poi si riprodurrà e metterà al mondo prole alla quale infibulerà a forza questi concetti?


Modificata da Green Goblin, 25 December 2016 - 08:31 PM.


#6
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32573
Ma se mi inscrivo al gruppo su Facebook per farmi qualche risata, i miei amici "normali" di Facebook se ne accorgono? Lo vedono da qualche parte?

#7
Paolo1986

Paolo1986
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1403

Assolutamente si!



#8
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065
/OT ma per loro, solo la terra è piatta oppure tutti i pianeti?
Del tipo, se guardano venere o il NS satellite, lo vedono piatto o sferico.

Scusate l'OT, ma questa cosa è morbosamente ed assurdamente intrigante.
E' l'intelligenza che cerca di capire l'idiozia. Una sfida insomma

#9
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

/OT ma per loro, solo la terra è piatta oppure tutti i pianeti?
Del tipo, se guardano venere o il NS satellite, lo vedono piatto o sferico.

Scusate l'OT, ma questa cosa è morbosamente ed assurdamente intrigante.
E' l'intelligenza che cerca di capire l'idiozia. Una sfida insomma

 

Praticamente se ho capito bene, loro pensano che in realtà il cielo come lo vediamo non esista. Quella che vediamo in alto è solo una gigantesca cupola dove vengono proiettate queste cose (luna, stelle ecc). Quindi il problema del resto del pianeti in questo modo non si pone.

Chiunque provi a portare una qualunque prova (delle migliaia che esistono) a sostegno del fatto che sono caxxate immense, viene additato come un corrotto della NASA, infatti per loro la scienza non esiste, è solo un modo per chiamare quelli che vengono pagati dalla nasa (che è l'ente principale che si occupa di tenere su questo complotto).

 

Tra l'altro è anche difficile parlare con loro, perchè chiunque abbia un minimo di pensiero logico prima o poi mette insieme una frase di senso compiuto e si tradisce, e loro ti additano dicendo che sei un "laureato" (si, per loro è un'offesa) o uno scienziato.



#10
aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5430
Tristezza a palate...

#11
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

 

Praticamente se ho capito bene, loro pensano che in realtà il cielo come lo vediamo non esista. Quella che vediamo in alto è solo una gigantesca cupola dove vengono proiettate queste cose (luna, stelle ecc). Quindi il problema del resto del pianeti in questo modo non si pone.

 

 

:megalol:

 

 

alti livelli



#12
_skynight_

_skynight_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2665

beh visto che si discute di perle complottiste allora aggiungiamo nel calderone anche l'effetto Mandela.

 

 

pure nei marchi delle case automobilistiche! :fg:

 

 

 


Modificata da _skynight_, 10 January 2017 - 11:04 AM.


#13
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Praticamente se ho capito bene, loro pensano che in realtà il cielo come lo vediamo non esista. Quella che vediamo in alto è solo una gigantesca cupola dove vengono proiettate queste cose (luna, stelle ecc). Quindi il problema del resto del pianeti in questo modo non si pone.

Chiunque provi a portare una qualunque prova (delle migliaia che esistono) a sostegno del fatto che sono caxxate immense, viene additato come un corrotto della NASA, infatti per loro la scienza non esiste, è solo un modo per chiamare quelli che vengono pagati dalla nasa (che è l'ente principale che si occupa di tenere su questo complotto).

 

Tra l'altro è anche difficile parlare con loro, perchè chiunque abbia un minimo di pensiero logico prima o poi mette insieme una frase di senso compiuto e si tradisce, e loro ti additano dicendo che sei un "laureato" (si, per loro è un'offesa) o uno scienziato.

 

:gad2: :megalol: :gad2:



#14
Hecks

Hecks
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15000



#15
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58065

 
Praticamente se ho capito bene, loro pensano che in realtà il cielo come lo vediamo non esista. Quella che vediamo in alto è solo una gigantesca cupola dove vengono proiettate queste cose (luna, stelle ecc). Quindi il problema del resto del pianeti in questo modo non si pone.
Chiunque provi a portare una qualunque prova (delle migliaia che esistono) a sostegno del fatto che sono caxxate immense, viene additato come un corrotto della NASA, infatti per loro la scienza non esiste, è solo un modo per chiamare quelli che vengono pagati dalla nasa (che è l'ente principale che si occupa di tenere su questo complotto).
 
Tra l'altro è anche difficile parlare con loro, perchè chiunque abbia un minimo di pensiero logico prima o poi mette insieme una frase di senso compiuto e si tradisce, e loro ti additano dicendo che sei un "laureato" (si, per loro è un'offesa) o uno scienziato.

Wow! Ma apriamo un topic dedicato. Questo va oltre ai termini intelligenza ed è fichissimo.
Grazie. Non ho veramente parole e se sono dei burloni, sono dei grandi.

Chiudiamo anche il topic dell'esplorazione dello spazio poiché esso non esiste




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo