Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#4801
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

Dunque sei autorizzato.

Mamma mia che pena fa il sito eshop :lol: Non si riesce nemmeno ad andare sulla pagina di torna: Dalla pag di Xeno 2 cliccando su "scopri di più" sotto Torna, ricarica nuovamente la stessa pagina

 

Sì, infatti, è tremendo. Io me ne sono accorto solo grazie alla wishlist di Deku Deals.



#4802
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

 
Sì, infatti, è tremendo. Io me ne sono accorto solo grazie alla wishlist di Deku Deals.

comunqie bloody se non hai ancora comprato xeno 2 e non hai giocato il primo, ti consiglio di attendere la remastered. Ci sono pochi collegamenti, ma quando saltano fuori se conosci la mitologia di takahashi( e di tutti gli xeno, non solo I blade) godi il triplo.

#4803
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

comunqie bloody se non hai ancora comprato xeno 2 e non hai giocato il primo, ti consiglio di attendere la remastered. Ci sono pochi collegamenti, ma quando saltano fuori se conosci la mitologia di takahashi( e di tutti gli xeno, non solo I blade) godi il triplo.

 

Farò così, guarda. Xeno 2 già ce l'ho qui, pronto, ma ormai ci siamo. Se entro l'anno esce il primo posso aspettare. Ho da parte tanta altra roba con cui intrattenermi nel frattempo. 



#4804
Manux7

Manux7
  • ( ͡° ͜ʖ ͡° )

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6142
Sto aspettando anche io la remaster del primo prima di fare il 2...

Modificata da Manux7, 15 February 2020 - 03:25 PM.


#4805
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

Ho chiesto da profano, sulla fiducia, dato che ho il gioco da un anno buono ma ancora non l'ho nemmeno messo nella Switch  XD
Il fatto è che stavo per cominciarlo quando è arrivata la notizia del primo capitolo in edizione definitiva su Switch, e dato che tanti mi avevate scritto all'epoca che l'ideale sarebbe stato giocarseli in ordine, ho aspettato.

giocati ilprimo originale non il remake o parti dal 2

#4806
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22395

giocati ilprimo originale non il remake o parti dal 2

 

Con tutto il bene, ma non mi posso permettere di comprare una console retro solo per un gioco  :P

 

Aspetto la nuova versione rimasterizzata del primo su Switch e amen.



#4807
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

sono arrivato a lufthansa o come diavolo si chiama.

l'unica nota dolente (a parte che tecnicamente in portatile è quel che è) per me sono i gladius a random con la risonanza...che noia 

 

domanda: ma conviene dare a morag qualche gladius raro o quando se ne va dal party sono persi per sempre?



#4808
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885

 
Con tutto il bene, ma non mi posso permettere di comprare una console retro solo per un gioco 
 
Aspetto la nuova versione rimasterizzata del primo su Switch e amen.

allora ti consiglio di aspettare un attimo e non prenderlo al day one perche non si sa mai, uscendo dopo potrebbero fare rimandi e quindi ti spoilereresti la storia del 2, che secondo me e' piu bella di quello del primo

#4809
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

sono arrivato a lufthansa o come diavolo si chiama.

l'unica nota dolente (a parte che tecnicamente in portatile è quel che è) per me sono i gladius a random con la risonanza...che noia 

 

domanda: ma conviene dare a morag qualche gladius raro o quando se ne va dal party sono persi per sempre?

Morag è un buon bruiser/tank, diciamo che la scelta è tra lei e Tora per il party in quel ruolo, quindi dipende da quanto hai voglia di giocare a Tiger!, perché le Poppi (se masterate) sono un'ira di dio, altrimenti conviene dare a Morag qualche bel gladius. Altro non aggiungo altrimenti ti spoilero il gioco, ma qualcosa dovresti aver colto.



#4810
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

grazie Daisychain

il mio timore è dargli qualche gladius e poi vedermela andare via col maltolto

se mi dici che resta mi basta  :P



#4811
DaisyChain

DaisyChain
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 569

se mi dici che resta mi basta  :P

:jj:



#4812
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ok mi sta piacendo un sacco

nonostante l'aspetto puccioso la storia non è solo rexamalapettorutabipolare

 

peccato non ci sia un bestiario o qualcosa di simile in game, quando devo andare a caccia di qualche bestia per lo skill tree è sempre un dramma XD

 

appena finisco credo prenderò anche torna e all'uscita il primo XC :sisi:



#4813
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

ok mi sta piacendo un sacco

nonostante l'aspetto puccioso la storia non è solo rexamalapettorutabipolare

 

peccato non ci sia un bestiario o qualcosa di simile in game, quando devo andare a caccia di qualche bestia per lo skill tree è sempre un dramma XD

 

appena finisco credo prenderò anche torna e all'uscita il primo XC :sisi:

Aspetta di trovare Zenobia poi vedrai che ridere



#4814
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

ok mi sta piacendo un sacco
nonostante l'aspetto puccioso la storia non è solo rexamalapettorutabipolare
 
peccato non ci sia un bestiario o qualcosa di simile in game, quando devo andare a caccia di qualche bestia per lo skill tree è sempre un dramma XD
 
appena finisco credo prenderò anche torna e all'uscita il primo XC :sisi:

Quello è uno dei problemi principali, soprattutto quando vuoi equipaggiarti al meglio e metti più il naso nella marmaglia di equip inutile che riempie il gioco.

Per intenderci, se vuoi trovare determinati accessori che droppa un determinato nemico, devi per forza leggere su internet🙈

#4815
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Quello è uno dei problemi principali, soprattutto quando vuoi equipaggiarti al meglio e metti più il naso nella marmaglia di equip inutile che riempie il gioco.

Per intenderci, se vuoi trovare determinati accessori che droppa un determinato nemico, devi per forza leggere su internet

 

appunto...la mia paura è leggere cose che non vorrei :asd:

 

c'è qualche artificio ( oggetti, abilità, ferri di cavallo) che aiutino a trovare blade rare?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo