Vai al contenuto

Xenoblade Chronicles 2 [Topic Ufficiale]Guida al combattimento in prima pagina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5042 risposte

#4786
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Peccato che il gioco si chiama Xenoblade e non Xenogladius
La discrepanza tra dialoghi e sottotitoli è fastidiosa, anche perché spesso la traduzione delle frasi nei dialoghi non è letterale ma reinventata
Come tutti quei pon inventati nei dialoghi dei nopon


perché ti arrabbi con me? Io ti ho solo detto il significato delle parole, prenditela col team di traduttori se proprio :asd: .
Comunque siamo sicuri che i pon siano inventati? Io lo gioco con le voci in inglese ma in giapponese cosa dicono? Da quale lingua è stata tradotta la versione italiana? E se fosse la traduzione inglese quella sbagliata?

#4787
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21977
Non sono arrabbiato con te :asd:

#4788
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

ragazzi io sono lv 9 e sono appena arrivato al villaggio, ho preso le quest ma se vado fuori mi killano subito ... come faccio a salire? sono solo io in gruppo col gladius ....



#4789
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21745

ragazzi io sono lv 9 e sono appena arrivato al villaggio, ho preso le quest ma se vado fuori mi killano subito ... come faccio a salire? sono solo io in gruppo col gladius ....


Uccidi nemici del tuo stesso lv o di lv più basso ;)

#4790
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

ragazzi io sono lv 9 e sono appena arrivato al villaggio, ho preso le quest ma se vado fuori mi killano subito ... come faccio a salire? sono solo io in gruppo col gladius ....

vai avanti con la main quest e fai le secondarie quando hai di nuovo dei compagni di squadra

#4791
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ragazzi io sono lv 9 e sono appena arrivato al villaggio, ho preso le quest ma se vado fuori mi killano subito ... come faccio a salire? sono solo io in gruppo col gladius ....

 

anche io mi ero fossilizzato lì...ho ignorato le secondarie puntando alla main :sisi:

poi vedi come abbassano la cresta i mob quando ci arrivi in tre :asd:



#4792
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ragazzi, è in sconto il pass espansione sul Nintendo Store. Ci sono contenuti degni di nota? 



#4793
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

Ragazzi, è in sconto il pass espansione sul Nintendo Store. Ci sono contenuti degni di nota? 

torna e' veramente un'ottima espansione, a parte una sezione abbastanza noiosa che ti costringe a fare side quest per procedere ha un fracco di qualita': ottima storia, con protagonisti ben caratterizzati e uno snellimento efficace del combattimento. Per me vale piu' di quel che costa

#4794
OniEikichi

OniEikichi
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7246

Ragazzi, è in sconto il pass espansione sul Nintendo Store. Ci sono contenuti degni di nota? 


il season pass ti regala abbastanza punti per lo sviluppo di poppi da non dover più toccare il tiger tiger, già questo dovrebbe bastare :asd:

#4795
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Ho chiesto da profano, sulla fiducia, dato che ho il gioco da un anno buono ma ancora non l'ho nemmeno messo nella Switch  XD

Il fatto è che stavo per cominciarlo quando è arrivata la notizia del primo capitolo in edizione definitiva su Switch, e dato che tanti mi avevate scritto all'epoca che l'ideale sarebbe stato giocarseli in ordine, ho aspettato.



#4796
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Ho chiesto da profano, sulla fiducia, dato che ho il gioco da un anno buono ma ancora non l'ho nemmeno messo nella Switch  XD

Il fatto è che stavo per cominciarlo quando è arrivata la notizia del primo capitolo in edizione definitiva su Switch, e dato che tanti mi avevate scritto all'epoca che l'ideale sarebbe stato giocarseli in ordine, ho aspettato.

Secondo me si possono giocare separati, si, strizza l'occhio al primo in una piccola parte, ma presumo che allo stesso modo la DE (che dovrebbe aggiungere contenuti esclusi dal primo capitolo per via del budget) strizzerà l'occhio, in alcune sezioni, al secondo.

 

Oltretutto se hai tempo di giocarlo in questo periodo penso che prima di maggio non uscirà.

 

Torna come espansione è davvero tanta roba, vale tutti i soldi spesi quando lo comprai a prezzo pieno, scontato ancora meglio



#4797
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Perfetto. Grazie per le info  ;)  :y:



#4798
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Ragazzi, è in sconto il pass espansione sul Nintendo Store. Ci sono contenuti degni di nota? 

Non si capisce una mazza dal sito ma se costa ancora 30 euro puoi anche aspettare a prenderlo, visto che devi ancora fare il gioco base.

#4799
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22377

Non si capisce una mazza dal sito ma se costa ancora 30 euro puoi anche aspettare a prenderlo, visto che devi ancora fare il gioco base.

 

C'è in sconto a 19 euro.



#4800
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

 
C'è in sconto a 19 euro.

Dunque sei autorizzato.

Mamma mia che pena fa il sito eshop :lol: Non si riesce nemmeno ad andare sulla pagina di torna: Dalla pag di Xeno 2 cliccando su "scopri di più" sotto Torna, ricarica nuovamente la stessa pagina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo