Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#3616
Pentium 4

Pentium 4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 970

Non ho guardato, dove posso trovare quest'informazione?

Nelle informazioni di sistema della console

#3617
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Hai ragione, ti ho confuso io pardon

Ma va, auspicavo fossero scese ste memory, ma neanche a console fallita da anni tagliano il prezzo :asd:



#3618
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

personalmente non ho mai avuto problemi quando riportavo ai tempi d'oro i giochi al MW. Se il titolo era accettato, lo scartavano e fine.

In uno scenario come quello che descrivi, bastava che il commesso spiegasse la ragione per evitare il ritiro.. non inventarsi una scusa qualunque con sorrisetti fintissimi atti a indolare la pillola..

Tra l'altro avevo lo scontrino nel portafoglio in quanto lo ritirai mezz'ora prima...

 

Senza polemica... c'è qualche regolamento che vieta di riportare oggetti sigillati? Mi viene in mente quando si compra la console con giochi in bundle e l'acquirente decide di lasciarli lì direttamente, quei titoli non hanno il cellophane?

Nessuna polemica. Io so che in America Gamestop espressamente non ritira giochi sigillati per questo motivo. In Italia non so, ma dato che la valutazione è la stessa io se prendo un gioco nel negozio X per portarlo in quello Y comunque lo scarto, non mi cambia nulla e son sicuro che non fanno storie.

 

Riguardo la PSVita a 50€,il prezzo è buono, però tenete conto che dovete comprare una memoria capiente, o un adattatore di quelli usciti recentemente più eventuale scheda SD. Quindi aggiungeteci altri 40-50€. I titoli ci sono, molti valgono assolutamente la pena, tipo Persona 4 Golden, altri girano male rispetto alla controparte PS3-PS4.

Personalmente parlano è un acquisto inutile, anche perchè da marzo 2019 in poi titoli Vita col Plus non ne daranno più, nel momento in cui annunciano lo stop definitivo dei titoli Vita, cosa che credo avverrà a breve, considerando che già ora i "nuovi" giochi per Vita sono solitamente port che arrivano in ritardissimo rispetto alle altre versioni, tipo Cosmic Star Heroine uscito ieri, comprare eventuali giochi sul PSN sarà molto difficile, perchè p'robabilmente non verranno scontati più.

Quindi secondo me ha senso solo se c'è qualche esclusiva che si vuole giocare assolutamente, o come console per giocare titoli PS1, però personalmente non ci spenderei 50€ e passa per giocarmi un paio di giochi, sapendo poi che se GS stessa la vende a 50€, riportandogliela la valuterebbero il nulla e venderla in privato significa prezzarla meno di 50€.



#3619
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5307

Nessuna polemica. Io so che in America Gamestop espressamente non ritira giochi sigillati per questo motivo. In Italia non so, ma dato che la valutazione è la stessa io se prendo un gioco nel negozio X per portarlo in quello Y comunque lo scarto, non mi cambia nulla e son sicuro che non fanno storie.
 
Riguardo la PSVita a 50€,il prezzo è buono, però tenete conto che dovete comprare una memoria capiente, o un adattatore di quelli usciti recentemente più eventuale scheda SD. Quindi aggiungeteci altri 40-50€. I titoli ci sono, molti valgono assolutamente la pena, tipo Persona 4 Golden, altri girano male rispetto alla controparte PS3-PS4.
Personalmente parlano è un acquisto inutile, anche perchè da marzo 2019 in poi titoli Vita col Plus non ne daranno più, nel momento in cui annunciano lo stop definitivo dei titoli Vita, cosa che credo avverrà a breve, considerando che già ora i "nuovi" giochi per Vita sono solitamente port che arrivano in ritardissimo rispetto alle altre versioni, tipo Cosmic Star Heroine uscito ieri, comprare eventuali giochi sul PSN sarà molto difficile, perchè p'robabilmente non verranno scontati più.
Quindi secondo me ha senso solo se c'è qualche esclusiva che si vuole giocare assolutamente, o come console per giocare titoli PS1, però personalmente non ci spenderei 50€ e passa per giocarmi un paio di giochi, sapendo poi che se GS stessa la vende a 50€, riportandogliela la valuterebbero il nulla e venderla in privato significa prezzarla meno di 50€.

A me talvolta capita di portare giochi sigillati, ne ho diversi sulla mensola ancora da scartare e se per questioni di tempo o altro decido di darli via glieli porto così... Se poi mi va bene la valutazione che mi fanno li scarto e glieli lascio, altrimenti li riporto a casa ... Questo sia da gs che da mw

#3620
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Nessuna polemica. Io so che in America Gamestop espressamente non ritira giochi sigillati per questo motivo. In Italia non so, ma dato che la valutazione è la stessa io se prendo un gioco nel negozio X per portarlo in quello Y comunque lo scarto, non mi cambia nulla e son sicuro che non fanno storie.
 
Riguardo la PSVita a 50,il prezzo è buono, però tenete conto che dovete comprare una memoria capiente, o un adattatore di quelli usciti recentemente più eventuale scheda SD. Quindi aggiungeteci altri 40-50. I titoli ci sono, molti valgono assolutamente la pena, tipo Persona 4 Golden, altri girano male rispetto alla controparte PS3-PS4.
Personalmente parlano è un acquisto inutile, anche perchè da marzo 2019 in poi titoli Vita col Plus non ne daranno più, nel momento in cui annunciano lo stop definitivo dei titoli Vita, cosa che credo avverrà a breve, considerando che già ora i "nuovi" giochi per Vita sono solitamente port che arrivano in ritardissimo rispetto alle altre versioni, tipo Cosmic Star Heroine uscito ieri, comprare eventuali giochi sul PSN sarà molto difficile, perchè p'robabilmente non verranno scontati più.
Quindi secondo me ha senso solo se c'è qualche esclusiva che si vuole giocare assolutamente, o come console per giocare titoli PS1, però personalmente non ci spenderei 50 e passa per giocarmi un paio di giochi, sapendo poi che se GS stessa la vende a 50, riportandogliela la valuterebbero il nulla e venderla in privato significa prezzarla meno di 50.


Io non li scarto perché se non dovessero accettarmeli farei un po' meno fatica a rivenderli su subito/ebay se ancora sigillato.

Ma infatti io Ps Vita l'ho comprata per completezza dato che possiedo tutte le console Sony dalla Psone.
Poi c'è da dire che da qui a marzo 2019 sono 8 mesi pieni di titoli gratis col Plus (ho l'abbonamento che scade a giugno 2019).

#3621
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ragazzi sapete la valutazione di god of war la versione speciale che dava unieuro quanto la valutano?

#3622
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Ragazzi sapete la valutazione di god of war la versione speciale che dava unieuro quanto la valutano?

Sicuramente meno che a venderla da privato o su ebay

#3623
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
si può prendere il VR a 99 portando due giochi :o
Non so sono tentato ma non so quando ci giocherei e poi ho gli occhiali

#3624
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

A 99 euro mi tenta....



#3625
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Che voi sappiate la promo trade in che permette di pagare 20 euro la one da 1tb portando one + 2 giochi validi è solo per i vecchi modelli di fat oppure anche la one s?

 

Non è specificato sul sito, solo 60 euro con ps3/360 più due giochi da minimo 9.98 e un generico xbox one + due giochi validi per pagarla 20 euro ma non dice se FAT o S



#3626
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

God Of War (versione standard) non risulta più valido per le promo dell'usato.. strano.



#3627
sussulimano

sussulimano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5307

God Of War (versione standard) non risulta più valido per le promo dell'usato.. strano.

Perché in promo, credo che una volta terminata tornerà valido... Stesso discorso ad esempio anche per heavy rain e beyond collection e gt

#3628
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Perché in promo, credo che una volta terminata tornerà valido... Stesso discorso ad esempio anche per heavy rain e beyond collection e gt

 

eh ok ma costa sempre più di 35€ la versione usata.. di solito rimuovono quelli che scendono sotto ai 30 (o 25 in alcuni casi).


Modificata da Ricky93, 08 June 2018 - 01:13 PM.


#3629
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Per sfruttare la promo del Vr a 99 quali sono i giochi da poter riportare che costano meno? Perché attualmente non avrei nulla da riportare ma a quel prezzo mi tenta...

#3630
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Quando scade la promo del VR?




Leggono questa discussione 4 utenti

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo