Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#3586
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga io dopo Natale prenotai red dead al gs con 2 giochi validi per le promo, ipotizzando che da gs arrivi che ne so la special edition con la copertina cartonata e che dovrebbe costare di più, io posso spostare la prenotazione sulla special? E se tipo portassi un terzo gioco usato sempre valido per le promo, per far scalare ancora il prezzo, sarebbe fattibile come cosa?

 

 mi accodo alla domanda.



#3587
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Raga io dopo Natale prenotai red dead al gs con 2 giochi validi per le promo, ipotizzando che da gs arrivi che ne so la special edition con la copertina cartonata e che dovrebbe costare di più, io posso spostare la prenotazione sulla special? E se tipo portassi un terzo gioco usato sempre valido per le promo, per far scalare ancora il prezzo, sarebbe fattibile come cosa?

La prima domanda è sì, a patto che non sia un'esclusiva di un'altra catena in Italia. Ti conviene informarti prima dell'uscita nel Gamestop dove l'hai prenotato, che dovranno fare un cambio di preorder.
Per la seconda penso di sì ma non sono sicurissimo.

#3588
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

La prima domanda è sì, a patto che non sia un'esclusiva di un'altra catena in Italia. Ti conviene informarti prima dell'uscita nel Gamestop dove l'hai prenotato, che dovranno fare un cambio di preorder.
Per la seconda penso di sì ma non sono sicurissimo.

In teoria dovrei fare la disdetta del preordine e loro dovrebbero ridarmi i giochi che portai, invece la cosa migliore sarebbe spostare il credito che ho ottenuto portando gli usati e spostarlo sulla special, ma non so se effettivamente è possibile, o meglio so che alcuni lo fanno altri no.

#3589
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

In teoria dovrei fare la disdetta del preordine e loro dovrebbero ridarmi i giochi che portai, invece la cosa migliore sarebbe spostare il credito che ho ottenuto portando gli usati e spostarlo sulla special, ma non so se effettivamente è possibile, o meglio so che alcuni lo fanno altri no.

Improbabile che ti restituiscano i giochi. A me hanno fatto un cambio preorder (da Spiderman che ho preso la Limited da Mediaworld a Kingdom Hearts 3) senza problemi giovedì scorso.

#3590
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890

Raga io dopo Natale prenotai red dead al gs con 2 giochi validi per le promo, ipotizzando che da gs arrivi che ne so la special edition con la copertina cartonata e che dovrebbe costare di più, io posso spostare la prenotazione sulla special? E se tipo portassi un terzo gioco usato sempre valido per le promo, per far scalare ancora il prezzo, sarebbe fattibile come cosa?


Certo, ti spostano il credito sull’altro gioco....io lo faccio spesso. Invece in genere non ti fanno scalare ulteriori soldi portando un terzo usato, a meno che non te lo valutino normalmente (quindi senza extra valutazione da 20 o 25€), metti il credito sulla tessera e lo scali al ritiro del gioco

#3591
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo, ti spostano il credito sull’altro gioco....io lo faccio spesso. Invece in genere non ti fanno scalare ulteriori soldi portando un terzo usato, a meno che non te lo valutino normalmente (quindi senza extra valutazione da 20 o 25€), metti il credito sulla tessera e lo scali al ritiro del gioco

Esatto, se si riporta un terzo titolo valido questo viene valutato normalmente (quindi scordatevi che vi valga 25€, ad esempio, a meno che non sia uscito ieri e li vale di suo).



#3592
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sapete quanto valutano Skyrim per ps4? Grazie



#3593
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Ragazzi per caso sapete se è possibile spostare i soldi di una prenotazione (verso un altro giorno) il giorno stesso di uscita del gioco originariamente prenotato?

Mi è arrivato il messaggio per passare a ritirare 



#3594
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

Ragazzi per caso sapete se è possibile spostare i soldi di una prenotazione (verso un altro giorno) il giorno stesso di uscita del gioco originariamente prenotato?
Mi è arrivato il messaggio per passare a ritirare

Si, puoi farlo.

#3595
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

stamattina ho visto una super offerta che fanno tutti i gamestop d'italia.... ATTENZIONE

 

kingdom hearts ps4 usato 44 euro

 

nuovo in giro costa 30

 

fiondatevi :jj:



#3596
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Oggi son passato da gs a prendere south park con l'1in1 dando dentro lego ninjago preso all'unieuro... tuttavia il commesso mi ha detto che erano finiti... sul sito però lo dava verde come disponibilità. Vi è mai capitata una roba del genere? Ho sempre saputo che se fosse gialla la disponibilità era rischioso.. ma verde mi sembra strano...

 

successo a me ieri con tre giochi e tutte tre non 'c'erano, mi sembra strano

uno era dirt 4,sniper e destiny 2



#3597
Geno

Geno
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1059

 

successo a me ieri con tre giochi e tutte tre non 'c'erano, mi sembra strano

uno era dirt 4,sniper e destiny 2

 

può capitare, le disponibilità online le aggiornano dopo tot ore e non sono immediate ;)



#3598
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

 

può capitare, le disponibilità online le aggiornano dopo tot ore e non sono immediate ;)

 

non metto in dubbio che possa capitare mi sembra strano che le custodie ci sono e i giochi no



#3599
Guest_OriginalRoccoeYe

Guest_OriginalRoccoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

può capitare, le disponibilità online le aggiornano dopo tot ore e non sono immediate ;)

 

Siccome conosco gamestop e le nefandezze che fa, sono 4 giorni (oggi compreso) che tengo d'occhio la disponibilità dei titoli che mi interessano. In 4 giorni sono sempre rimasti verdi. Non so come funzioni il loro sistema ma un semplice contatore che scala i prodotti quando vengono venduti in tempo reale (un sistema da che esiste dalla notte dei tempi) non mi pare sia una cosa così difficile da realizzar e gestire.

Ieri ho domandato qui sul forum perchè ciò che mi disse il commesso (tra l'altro fintamente disponibile) non è stato per nulla convincente. Mi è sembrata più una scusa per una "ragione personale" dettata dal fatto che avevo un titolo incelofanato preso all'unieuro a 9 euro.. forse è talmente "politicizzato" che gli girava il ciulo che un cliente glielo metteva in quel posto anzichè al contrario. Come si dice... a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.



#3600
Guest_Yu SuzzuneeYe

Guest_Yu SuzzuneeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Siccome conosco gamestop e le nefandezze che fa, sono 4 giorni (oggi compreso) che tengo d'occhio la disponibilità dei titoli che mi interessano. In 4 giorni sono sempre rimasti verdi. Non so come funzioni il loro sistema ma un semplice contatore che scala i prodotti quando vengono venduti in tempo reale (un sistema da che esiste dalla notte dei tempi) non mi pare sia una cosa così difficile da realizzar e gestire.

Ieri ho domandato qui sul forum perchè ciò che mi disse il commesso (tra l'altro fintamente disponibile) non è stato per nulla convincente. Mi è sembrata più una scusa per una "ragione personale" dettata dal fatto che avevo un titolo incelofanato preso all'unieuro a 9 euro.. forse è talmente "politicizzato" che gli girava il ciulo che un cliente glielo metteva in quel posto anzichè al contrario. Come si dice... a pensar male si fa peccato ma a volte ci si azzecca.

Si ma anche tu a riportare un titolo incellophanato...sai che molti negozi non ritirano roba incellophanata perchè appunto potrebbe essere rubata (poco importa che tu l'abbia acquistato)?






Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo