Vai al contenuto

Gamestop: offerte, eventuali problemi e soluzioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10775 risposte

#3631
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Per sfruttare la promo del Vr a 99 quali sono i giochi da poter riportare che costano meno? Perché attualmente non avrei nulla da riportare ma a quel prezzo mi tenta...

 

Se trovi qualcosa fa sapere che anche io sto cercando. Ho provato a guardare nella lista 1x1 ma sembra che non ci siano più giochi validi per le promozioni: https://www.gamestop.it/1x1

 

Quando scade la promo del VR?

 

18 giugno ma è probabile che i negozi finiranno le scorte prima.



#3632
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277
Raga sarei tentato di prendere la ps4 1tb con god of war, fifa 18 e 2 dualshock a 129€ portando dentro la mia vecchia fat rigenerata e 2 giochi... Che ne dite?
A quanto potrei rivendere fifa18 e un dualshock nuovi?

#3633
felice79

felice79
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9149

Per sfruttare la promo del Vr a 99 quali sono i giochi da poter riportare che costano meno? Perché attualmente non avrei nulla da riportare ma a quel prezzo mi tenta...

da unieuro scribblenauts e lego ninjago a 10.euro ciascuno, da valutare i tempi di unieuro nella conferma dell'ordine,consiglio sempre ritito in negozio

#3634
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Raga sarei tentato di prendere la ps4 1tb con god of war, fifa 18 e 2 dualshock a 129€ portando dentro la mia vecchia fat rigenerata e 2 giochi... Che ne dite?
A quanto potrei rivendere fifa18 e un dualshock nuovi?

 

Se per entrambi riesci a farci 50€ direi che sei a posto, Fifa ormai te lo tirano dietro a 20€ mentre il pad spesso e volentieri lo trovi in offerta come in questi giorni a 40€. 



#3635
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
Scribble nauts é valido

#3636
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Che voi sappiate la promo trade in che permette di pagare 20 euro la one da 1tb portando one + 2 giochi validi è solo per i vecchi modelli di fat oppure anche la one s?
 
Non è specificato sul sito, solo 60 euro con ps3/360 più due giochi da minimo 9.98 e un generico xbox one + due giochi validi per pagarla 20 euro ma non dice se FAT o S

È indifferente, considerano la S come la Fat.

#3637
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Per sfruttare la promo del Vr a 99 quali sono i giochi da poter riportare che costano meno? Perché attualmente non avrei nulla da riportare ma a quel prezzo mi tenta...

Io l'altro giorno ho riportato scribblenauts ps4 e batman arkham hd collection per one, non so se siano ancora validi...

#3638
Kontro!

Kontro!
  • uh, c'è un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7968
Perché per passare da una ps4 ad una pro accettano anche giochi 3ds mentre per prendere il visore non vanno bene? Se ci provo comunque?

#3639
peppiniell

peppiniell
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 277

 
Se per entrambi riesci a farci 50€ direi che sei a posto, Fifa ormai te lo tirano dietro a 20€ mentre il pad spesso e volentieri lo trovi in offerta come in questi giorni a 40€. 

In parole povere se mi va bene la pago 69€....
Mhhh mi però tutto sommato non è malissimo con 2 anni di garanzia... Vediamo

#3640
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Perché per passare da una ps4 ad una pro accettano anche giochi 3ds mentre per prendere il visore non vanno bene? Se ci provo comunque?

Mah, io non credo te li accettino



#3641
OldMariner

OldMariner
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 515

Quanto valutano un controller PS4? No perchè vorrei approfittarne per dare indietro il mio, abbastanza rovinato dal "tempo" e dall'usura, e prenderne uno nuovo di pacca a 39 €. Se me lo valutassero anche solo sui 15 € non sarebbe malaccio. 



#3642
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Quanto valutano un controller PS4? No perchè vorrei approfittarne per dare indietro il mio, abbastanza rovinato dal "tempo" e dall'usura, e prenderne uno nuovo di pacca a 39 €. Se me lo valutassero anche solo sui 15 € non sarebbe malaccio. 

Credo che almeno 15 euro lo valutano, nel peggiore dei casi forse proprio perché c'è questa promo te lo valutino meno, ma nom credo.

#3643
Ricky93

Ricky93
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4173

Quanto valutano un controller PS4? No perchè vorrei approfittarne per dare indietro il mio, abbastanza rovinato dal "tempo" e dall'usura, e prenderne uno nuovo di pacca a 39 . Se me lo valutassero anche solo sui 15 non sarebbe malaccio. 

A novembre hanno fatto una promo in cui portando il Dualshock vecchio con solo 15/20 euro mi pare potevi acquistarne uno in edizione limitata gran turismo o champions league e in regalo la Gamestop level 3. Magari tra qualche mese lo rifanno.

#3644
Frale

Frale
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1740
Io ne approfittai, ottima offerta.

#3645
arkanoid18

arkanoid18
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1486

Io ne approfittai, ottima offerta.

Anche io, con due controller.




Leggono questa discussione 9 utenti

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo