Vai al contenuto

Super Mario Run: Recensione del primo gioco mobile di Super Mario - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 92 risposte

#61
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Si
È stata una stroncatura

Pubblicità negativa

Pochissimi acquisti a fronte di moltissimi download

Recensioni negative

Secondo te è un successo?

 

pubblicità negativa in base a cosa, alle recensioni di chi non è in grado di pagare 10 euro perchè vorrebbe tutto gratis?

 

le stroncature sono altre, già il solo fatto che abbia avuto il record di download vedi che appeal ha nintendo



#62
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
pubblicità negativa in base a cosa, alle recensioni di chi non è in grado di pagare 10 euro perchè vorrebbe tutto gratis?
 
le stroncature sono altre, già il solo fatto che abbia avuto il record di download vedi che appeal ha nintendo

Questa è la pubblicità che ha avuto

È inutile girarci intorno

I "si ma sono taccagni" non servono a niente

I download senza acquisti evidenziano solo come Nintendo si sia mossa male e la stroncatura del pubblico che ha provato ma non ha aperto il portafoglio

Modificata da girelaciambela, 27 December 2016 - 11:57 AM.


#63
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Questa è la pubblicità che ha avuto

È inutile girarci intorno

I "si ma sono taccagni" non servono a niente

I download senza acquisti evidenziano solo come Nintendo si sia mossa male e la stroncatura del pubblico che ha provato ma non ha aperto il portafoglio

 

ok hai ragione  :sisi:

 

14 milioni di dollari di incassi credo siano un danno di immagine senza precedenti in soli 4 giorni


Modificata da Robyvale, 27 December 2016 - 12:17 PM.


#64
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
ok hai ragione :sisi:


Come preferisci

Io ti porto dati oggettivi e commento quelli (basso rapporto download/vendite - voto medio - brutte recensioni e quindi brutta pubblicità - impossibilità di commentare il successo o meno su Android visto che non è uscito)

Se non ti aggrada non posso farci niente

Buon proseguimento :)

#65
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
ok hai ragione  :sisi:
 
14 milioni di dollari di incassi credo siano un danno di immagine senza precedenti in soli 4 giorni


Guardavo adesso
14 milioni secondo un unico analista App Store
Tutti i siti danno 4/5 milioni a cui vanno detratti i costi
Sarebbe curioso sapere cosa gli è rimasto in tasca

Tuttavia il discorso è diverso

Su un bacino impressionante come quello mobile è lecito chiedersi cosa sarebbe potuto essere se fossero stati più accorti e avessero saputo leggere il mercato in cui si trovavano

#66
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

io l'ho preso in versione full e sono stra-contento, è un giocone...meglio così che i f2p dove poi per andare avanti devi per forza spendere ben piu di 10e



#67
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

io l'ho preso in versione full e sono stra-contento, è un giocone...meglio così che i f2p dove poi per andare avanti devi per forza spendere ben piu di 10e

 

meglio i f2p dove se vuoi compri roba per andare avanti PRIMA altrimenti no, ci metti il tempo che ci metti.

 

e ce ne sono.

 

tantissimi



#68
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

meglio i f2p dove se vuoi compri roba per andare avanti PRIMA altrimenti no, ci metti il tempo che ci metti.
e ce ne sono.
tantissimi


si, poi tocca vedere quanto ti va di aspettare mettendoci il tempo che ci metti...uno spasso insomma

#69
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

io l'ho preso in versione full e sono stra-contento, è un giocone...meglio così che i f2p dove poi per andare avanti devi per forza spendere ben piu di 10e


Contento che ti sia piaciuto

Io invece non apprezzo ne i f2p ma neanche i prezzi troppo alti
Sicuramente non è che se non apprezzo i f2p devo pagare un gioco intero più di quello che per me vale solo perché è venduto intero

Quella cifra su mobile io sarei disposto a pagarla per FF VII (che tra le altre cose c è a proposito di gioconi)

Però ripeto ognuno ha i suoi gusti e fa le sue considerazioni

#70
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Guardavo adesso
14 milioni secondo un unico analista App Store
Tutti i siti danno 4/5 milioni a cui vanno detratti i costi
Sarebbe curioso sapere cosa gli è rimasto in tasca

Tuttavia il discorso è diverso

Su un bacino impressionante come quello mobile è lecito chiedersi cosa sarebbe potuto essere se fossero stati più accorti e avessero saputo leggere il mercato in cui si trovavano

 

4 milioni di dollari solo il primo giorno

 

 

cioè cacchiarola almeno leggerle bene le cose ... ed è riportato da tanti siti

 

4 milioni di dollari è l'incasso del primo giorno



#71
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189

Contento che ti sia piaciuto
Io invece non apprezzo ne i f2p ma neanche i prezzi troppo alti
Sicuramente non è che se non apprezzo i f2p devo pagare un gioco intero più di quello che per me vale solo perché è venduto intero
Quella cifra su mobile io sarei disposto a pagarla per FF VII (che tra le altre cose c è a proposito di gioconi)
Però ripeto ognuno ha i suoi gusti e fa le sue considerazioni


si chiaro, giusto così...per me invece 10e li vale, un FF nn mi metterei mai a giocarlo sul cell, un gioco come questo invece lo trovo perfetto e trovo che questo mario sia fatto davvero benissimo

alla fine è programmato da dio, non vedo perchè dovesse costare meno di 9,90e, m'è venuto meno di una cena in una pizzeria molto economica :asd:

#72
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
4 milioni di dollari solo il primo giorno
 
 
cioè cacchiarola almeno leggerle bene le cose ... ed è riportato da tanti siti
 
4 milioni di dollari è l'incasso del primo giorno

Le sole notizie che vedo sono quelle che parlano di 4 milioni nei primi giorni e solo una che parla di 15 ma secondo un analista Apple che presume tale guadagno nella stessa finestra di tempo dei 3/4 giorni ma che viene smentita dalle altre notizie che concordano tutte sui 4/5 milioni
Tu hai qualche altro sito?

Io non L ho trovato

Senza polemica
Sono curioso di leggerlo

Modificata da girelaciambela, 27 December 2016 - 04:44 PM.


#73
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40945

Le sole notizie che vedo sono quelle che parlano di 4 milioni nei primi giorni e solo una che parla di 15 ma secondo un analista Apple che presume tale guadagno nella stessa finestra di tempo dei 3/4 giorni ma che viene smentita dalle altre notizie che concordano tutte sui 4/5 milioni
Tu hai qualche altro sito?

Io non L ho trovato

Senza polemica
Sono curioso di leggerlo

 

http://www.macitynet...o-primo-giorno/

 

https://editoria-dig...-dollari-primo/

 

http://www.pianetace...nel-primo-g.php

 

questi sono i primi che vedo interrogando google... ma comunque news riportate anche dall'eye  nelle giornate precedenti



#74
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

si chiaro, giusto così...per me invece 10e li vale, un FF nn mi metterei mai a giocarlo sul cell, un gioco come questo invece lo trovo perfetto e trovo che questo mario sia fatto davvero benissimo

alla fine è programmato da dio, non vedo perchè dovesse costare meno di 9,90e, m'è venuto meno di una cena in una pizzeria molto economica :asd:

 

se te lo mettevano 200 € ti veniva pure meno di una macchina :sisi:



#75
girelaciambela

girelaciambela
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 772

 
http://www.macitynet...o-primo-giorno/
 
https://editoria-dig...-dollari-primo/
 
http://www.pianetace...nel-primo-g.php
 
questi sono i primi che vedo interrogando google... ma comunque news riportate anche dall'eye  nelle giornate precedenti

Grazie ma questi li avevo visti anche io

Sono quelli che parlano di 4/5 milioni nei primi giorni

Io cercavo quello che diceva dei 14 milioni nei primi 4 giorni che dicevi sopra

a parte un sito (che però parlava sempre dei primi giorni e quindi della stessa finestra temporale ed in contrasto con gli altri siti che riferiscono di 4/5) non L ho visto da nessuna parte

Modificata da girelaciambela, 27 December 2016 - 05:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo