Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#1036
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

visto terminal list...carina ma alla lunga si perde un po' a mio avviso...

diciamo che poteva durare meno

 

Consituo ad avere problemi con 4k e hdr...vedo tutto molto scuro (sui contenuti full hd nessun problema) :(

non so come risolvere

Altre piattaforme (netflix,disney ecc sono ok con 4k e hdr)

Mi sa che è proprio la serie ad essere scura, perchè altre le ho viste molto più chiare, ho notato anche io che fosse sempre poco illuminata :unsure:



#1037
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Mi sa che è proprio la serie ad essere scura, perchè altre le ho viste molto più chiare, ho notato anche io che fosse sempre poco illuminata :unsure:

ma anche nelle scene di giorno mi pareva sempre tutto all'ombra!



#1038
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

tra questo e Tulsa King ritorno a bomba di Sly :smile-07:

sembra figo

ma è un film non una serie giusto?



#1039
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

sembra figo
ma è un film non una serie giusto?


Samaritan un film
Tulsa King una serie

#1040
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Samaritan un film
Tulsa King una serie

è un po' la versione ad alto budget di "lo chiamavano Jeeg robot"

:D



#1041
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Dato il caldo non posso giocare o guardare bluray con il videoproiettore :sbonk: Quindi ho iniziato a vedere The Wilds su Prime video in tv, qualcuno l' ha vista, non è proprio il mio genere, è un Lost dei poveri ? :sese: 



#1042
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

Possessor :
Questo film fa proprio schifo, lento, noioso, con 3 scene d' azione in croce, anche gli effetti speciali sono brutti, tipo quando si mette la faccia della protagonista si vede che è una maschera di gomma, poi si fa pure fatica a capire certe cose ma non invoglia certo una seconda visione.

Visto gratis su Prime video. Comunque non mi sembra nemmeno un horror. Altro regista da mettere in lista nera, non guarderò mai più suoi film, più palloso di Midsommar. <_<



#1043
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

 

Possessor :
Questo film fa proprio schifo, lento, noioso, con 3 scene d' azione in croce, anche gli effetti speciali sono brutti, tipo quando si mette la faccia della protagonista si vede che è una maschera di gomma, poi si fa pure fatica a capire certe cose ma non invoglia certo una seconda visione.

Visto gratis su Prime video. Comunque non mi sembra nemmeno un horror. Altro regista da mettere in lista nera, non guarderò mai più suoi film, più palloso di Midsommar. <_<

 

Non ho ancora visto Possessor (il regista e' il figlio di David Cronenberg) di cui ho cmq sentito parlare bene ma il fatto che tu definisca palloso Midsommar puo' far intuire che non ti piacciono molto i film cerebrali e poco convenzionali

Per me Midsommar e' uno di migliori film degli ultimi anni.



#1044
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ho iniziato ieri La Mummia, quello con Tom Cruise, ho visto una quarantina di minuti, non sembra malaccio, non sapevo proprio cosa aspettarmi sinceramente dato che ai tempi non avevo letto nulla a riguardo e conoscevo solo la saga semi comica di Sommers

 

vediamo come prosegue, sicuramente è inusuale rispetto al solito, vedere poi Cruise in una specie di horror è ancora più insolito



#1045
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

ho iniziato ieri La Mummia, quello con Tom Cruise, ho visto una quarantina di minuti, non sembra malaccio, non sapevo proprio cosa aspettarmi sinceramente dato che ai tempi non avevo letto nulla a riguardo e conoscevo solo la saga semi comica di Sommers

 

vediamo come prosegue, sicuramente è inusuale rispetto al solito, vedere poi Cruise in una specie di horror è ancora più insolito

io manco sapevo avesse fatto la mummia!



#1046
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369


 
Possessor :
Questo film fa proprio schifo, lento, noioso, con 3 scene d' azione in croce, anche gli effetti speciali sono brutti, tipo quando si mette la faccia della protagonista si vede che è una maschera di gomma, poi si fa pure fatica a capire certe cose ma non invoglia certo una seconda visione.
Visto gratis su Prime video. Comunque non mi sembra nemmeno un horror. Altro regista da mettere in lista nera, non guarderò mai più suoi film, più palloso di Midsommar. <_<

Midsommar è un filmone.

#1047
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

visto Infinite, veramente un film mediocre ! Da Antoine Fuqua non mi aspettavo una porcata del genere :doh: la trama non ha senso cosi' come le motivazioni del cattivo :sese: meno male che non ho preso il bluray ! :nono: 



#1048
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

io manco sapevo avesse fatto la mummia!

ti dirò, ho finito di vederlo e pensavo peggio, alla fine non è stato affatto brutto il film

sicuramente è una rilettura un po' differente dal solito già visto tempo addietro, pur basandosi sulla stessa storia, però è raccontata in modo diverso diciamo, anche abbastanza particolare, poi vabè Tom riesce sempre a dare una prova ottima dei personaggi che fa.

Poi c'è Crowe che fa la nemesi che non c'è da appuntargli nulla, parte non estesissima ma molto efficace.

Lo promuovo, non chissà che ma pensavo ben peggio


Modificata da kaos76, 16 August 2022 - 10:44 PM.


#1049
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5904

Ma una cosa di prime non capisco proprio: ho un account italiano ovviamente, penso come tutti, e la maggior parte dei film o contenuti non hanno l'audio originale, ma solo ita, anche film importanti, serie, etc., a differenza di Netflix e di ogni altra piattaforma che si rispetti, oggi come oggi. La cosa mi pare assurda.
Ma è così oppure c'è una opzione o un trucchetto per far sì che ci sia lingua originale e sottotitoli ita?



#1050
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Giovedì 1 settembre arriva quel gioiellino di Parks and Recreation, con tutte le 7 stagioni.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo