Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1161 risposte

#1006
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11226

The Expanse l'hai già vista immagino?


No e me lo segno.
Ho Prime da meno di un mese e sto recuperando quello che posso, visto il tempo...

#1007
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Reacher com'è? Ho visto la prima e mi è sembrata roba vista e rivista....apparte il protagonista che è un armadio!! Finalmente un picchiatore che sembra tale.

#1008
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Sto guardando Bang Bang Baby.

Non le avrei dato mezza cicca, ma porca miseria che roba. Finora ho visto 4 episodi, se mantiene lo stesso livello fino alla fine tanto di cappello.



#1009
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467
Buttate un occhio anche a questa. Sembra bellina :)
Dal primo luglio.



#1010
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Buttate un occhio anche a questa. Sembra bellina :)
Dal primo luglio.

serie o miniserie?



#1011
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

Sto guardando Bang Bang Baby.

Non le avrei dato mezza cicca, ma porca miseria che roba. Finora ho visto 4 episodi, se mantiene lo stesso livello fino alla fine tanto di cappello.

 

Mi ero dimenticato di aggiornarvi a visione conclusa.

 

Regia curatissima, fotografia perfetta, musiche azzeccatissime, dialoghi ricercati, personaggi carismatici e recitazione decisamente sopra la media italiana.

In una parola: guardatevela.

 

La serie è autoconclusiva, anche se c'è qualche spazio per un eventuale seguito (personalmente però preferisco che finisca così).



#1012
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7249
Gran bella serie bang bang baby. Dal trailer anch'io non le avrei dato un soldo e invece...

Guardatela, ne vale la pena :sisi:

#1013
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467


serie o miniserie?


Non è ho idea.. su imdb hanno segnato 8 episodi stagione 1.

Modificata da Blacknocturno, 29 June 2022 - 09:30 AM.


#1014
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Buttate un occhio anche a questa. Sembra bellina :)
Dal primo luglio.

Molto bella ! Vista tutta in 2 giorni, davvero appassionante ! :P Il regista è Antoine Fuqua, famoso per aver girato : The Equalizer 2 senza perdono, I Magnifici 7, The Equalizer, Attacco al potere, Shooter, King Arthur 2004 e Training day :pff:

L' ho visto sul tv ma meritava di essere visto con l' impianto 5.1 (che è collegato solo al videoproiettore ma fa troppo caldo per accenderlo e chiudere tutte le finestre :will2: )


Modificata da gio1981, 03 July 2022 - 04:30 PM.


#1015
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

Molto bella ! Vista tutta in 2 giorni, davvero appassionante ! :P Il regista è Antoine Fuqua, famoso per aver girato : The Equalizer 2 senza perdono, I Magnifici 7, The Equalizer, Attacco al potere, Shooter, King Arthur 2014 e Training day :pff:
L' ho visto sul tv ma meritava di essere visto con l' impianto 5.1 (che è collegato solo al videoproiettore ma fa troppo caldo per accenderlo e chiudere tutte le finestre :will2: )


King Arthur quello del 2004 con Clive Owen, quello fatto più di dieci anni dopo è di Guy Ritchie :D

Comunque la vedrò sicuramente The Terminal List

#1016
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

King Arthur quello del 2004 con Clive Owen, quello fatto più di dieci anni dopo è di Guy Ritchie :D

Comunque la vedrò sicuramente The Terminal List

Ho sbagliato a scrivere :P già corretto, King Arthur 2004 è un gran bel film e ho il bluray, quello del 2014 invece non mi è piaciuto, visto al cinema, belli soltanto scenografia ed effetti speciali, non mi piace proprio Guy Ritchie come regista :unsure: infatti il film ha floppato alla grande.



#1017
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

Molto bella ! Vista tutta in 2 giorni, davvero appassionante ! :P Il regista è Antoine Fuqua, famoso per aver girato : The Equalizer 2 senza perdono, I Magnifici 7, The Equalizer, Attacco al potere, Shooter, King Arthur 2004 e Training day :pff:

L' ho visto sul tv ma meritava di essere visto con l' impianto 5.1 (che è collegato solo al videoproiettore ma fa troppo caldo per accenderlo e chiudere tutte le finestre :will2: )

 

ma è una miniserie?



#1018
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49964

ma è una miniserie?

No

#1019
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

ma è una miniserie?

E' una serie normale, mi pare abbia sulle 8 puntate, si potrebbe concludere da sola, non so se avrà altre stagioni, non ha un finale aperto.

Comunque ditemi cosa ne pensate :smile-emo: non c'è una discussione su questa serie ?



#1020
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410

No

 

 

E' una serie normale, mi pare abbia sulle 8 puntate, si potrebbe concludere da sola, non so se avrà altre stagioni, non ha un finale aperto.

Comunque ditemi cosa ne pensate :smile-emo: non c'è una discussione su questa serie ?

ecco in questi casi come toccherebbe chiamarla?

se si conclude da sola ...serie autoconclusiva?no perchè poi se ne fanno un'altra....boh :D

Se non ha un finale aperto e non si sa se ci saranno altre stagioni...per me è una miniserie no?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo