Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#1156
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

 

Dall'Hype che c'era al momento del trailer degli anelli del potere e dalla delusione / polemiche che ne sono susseguite dopo la visione ;)

 

Come detto mi fido ben poco, avendo Amazon Prime lo vedrò ma senza farmi prendere prima dall'hype

mi hai ricordato che mi scade. Ma se lo disattivo avrò ripercussioni su protezione acquisti o cose simili?

Poi posso sempre riattivarlo alla bisogna no?tanto mi pare costi sempre uguale...

 

Ps come si fa a disattivare prime rinnovo automatico?


Modificata da luciocabrio, 06 December 2023 - 05:40 PM.


#1157
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Nuovo trailer

 



#1158
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186
Finalmente doppiata in italiano, a circa 3 mesi dall'uscita, "Il gioco della morte", una delle migliori 5 serie asiatiche degli ultimi tempi, visti ieri sera i primi 3 episodi, mi sta piacendo ed intrattenendo, tra drama/azione, una riflessione sul valore della vita, merita senza dubbio la visione!

[youtube][youtube/]

https://www.primevid...=atv_cf_strg_ad

Modificata da Alan Wake, 09 March 2024 - 12:50 PM.


#1159
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

Finalmente doppiata in italiano, a circa 3 mesi dall'uscita, "Il gioco della morte", una delle migliori 5 serie asiatiche degli ultimi tempi, visti ieri sera i primi 3 episodi, mi sta piacendo ed intrattenendo, tra drama/azione, una riflessione sul valore della vita, merita senza dubbio la visione!

[youtube][youtube/]

https://www.primevid...=atv_cf_strg_ad

grazie che l'hai segnalata,l'ho messa in lista recuperi. ma è una miniserie?



#1160
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186

grazie che l'hai segnalata,l'ho messa in lista recuperi. ma è una miniserie?

 

Finita di vedere ieri sera, si.. è una mini-serie, con un finale definitivo.

scorre molte bene, c'è ne è per tutti i gusti, dall'action, al drama, c'e pure un episodio che potremmo definire quasi "horror", per non fare spoiler, la serie non è perfetta, ma è fatta molto bene, una delle migliori k-serie, degli ultimi anni;  la qualità della scrittura, si mantiene su buoni livelli, con un linguaggio semplice, ma efficace, che punta dritto al cuore ed alla riflessione interiore, sul valore della vita, e di tutto ciò che diamo per scontato, senza rendersene conto, il dolore personale, ci isola.. rendendoci cechi ed egoisti, dandoci la scusa di non avere il coraggio di affrontare la vita, senza aver paura, anche se questa non è come ce la aspettavamo o come avremmo voluta che fosse.

 

Avevo indovinato in anticipo, in quale vita si sarebbe ritrovato il protagonista, come ultima delle 12 vite, fatemi sapere se avete indovinato..?!?



#1161
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12701

 

Finita di vedere ieri sera, si.. è una mini-serie, con un finale definitivo.

scorre molte bene, c'è ne è per tutti i gusti, dall'action, al drama, c'e pure un episodio che potremmo definire quasi "horror", per non fare spoiler, la serie non è perfetta, ma è fatta molto bene, una delle migliori k-serie, degli ultimi anni;  la qualità della scrittura, si mantiene su buoni livelli, con un linguaggio semplice, ma efficace, che punta dritto al cuore ed alla riflessione interiore, sul valore della vita, e di tutto ciò che diamo per scontato, senza rendersene conto, il dolore personale, ci isola.. rendendoci cechi ed egoisti, dandoci la scusa di non avere il coraggio di affrontare la vita, senza aver paura, anche se questa non è come ce la aspettavamo o come avremmo voluta che fosse.

 

Avevo indovinato in anticipo, in quale vita si sarebbe ritrovato il protagonista, come ultima delle 12 vite, fatemi sapere se avete indovinato..?!?

appena posso la guardo!



#1162
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420
Finita la seconda stagione di Reacher. Ottimo adattamento, anzi direi di gran lunga superiore ai romanzi da cui è tratto, vista la quantità e la qualità di materiale inedito aggiunto. Bene così.

#1163
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

 

ma sta roba favolosa spuntata dal nulla?



#1164
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39365

Finalmente doppiata in italiano, a circa 3 mesi dall'uscita, "Il gioco della morte", una delle migliori 5 serie asiatiche degli ultimi tempi, visti ieri sera i primi 3 episodi, mi sta piacendo ed intrattenendo, tra drama/azione, una riflessione sul valore della vita, merita senza dubbio la visione!

[youtube][youtube/]

https://www.primevid...=atv_cf_strg_ad

ormai gli orientali stanno spingendo...troppa roba di qualità da vedere...ho una lista infinita di arretrati...muoio



#1165
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30221


 
ma sta roba favolosa spuntata dal nulla?

Ma è sub ita?

#1166
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186

Ma è sub ita?


Solo sub Eng al momento, peccato..!

#1167
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30594

Scusate, ma voi avete problemi di qualità video su prime?

 

fino ad 7na settimana fa era tutto perfetto con i contenuti 4k, adesso vedo tutto con una risoluzione mediocre, e non capisco il perché 

 

ho anche Apple TV e li la qualità è perfetta, quindi escludo problemi di rete



#1168
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36762

Scusate, ma voi avete problemi di qualità video su prime?
 
fino ad 7na settimana fa era tutto perfetto con i contenuti 4k, adesso vedo tutto con una risoluzione mediocre, e non capisco il perché 
 
ho anche Apple TV e li la qualità è perfetta, quindi escludo problemi di rete

Anche io ieri molto perplesso del 4k su prime. Ma avessero abbassato la qualità dopo la pubblicità aggiunta? Se non paghi 1.99 ulteriori hai le stesse features o ti perdi qualcosa?

#1169
Alan Wake

Alan Wake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 186

Anche io ieri molto perplesso del 4k su prime. Ma avessero abbassato la qualità dopo la pubblicità aggiunta? Se non paghi 1.99 ulteriori hai le stesse features o ti perdi qualcosa?


Ongi sera che avvio un episodio di Fallout, dopo lo spot iniziale, mi si frizza sempre nello stesso punto all'avvio dell'animazione del logo Amazon, devo interrompere la riproduzione, e riavviare l'episodio per sbloccarlo, prima dell'aggiunte della pubblicità non succedeva.
Devo ammettere che da qualche mese, Prime con fibra vodafone 2.5 Gbs, da cavo ethernet, mi si blocca per un istsnte qualche volta durante la visone di serie o film, in passato non lo faceva mai, ma da circa 6 mesi è così, negli altri servizi, nessun problema, nessun blocco durante la riproduzione, uso una Xbox One X come player, non sò quale sia la causa, peoverò usando un altra porta ethernet o il wi-fi, pet capire se fosse il modem il problema, ma in teoria, dovrebbe farlo anche con Netflix, Disney ed Apple, ma non lo fà mai!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo