Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#991
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Visto Songbird :

 

 

Non male, è un film prodotto da Michael Bay, non è un film politico, semplice intrattenimento, decisamente meno spettacolare dei film girati da Bay, da suo fan mi è piaciuto ma nulla di indimenticabile, anche un p'ò corto come durata.


Modificata da gio1981, 08 January 2022 - 08:28 PM.


#992
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti
È già stata confermata la s4 per il 2022, ma quando arriva da noi la terza stagione di Doom Patrol?

La s3 è iniziata a fine settembre e si è conclusa a novembre 2021 su HBO-Max, che da noi non cè, qundi sarà sempre Prime a distriburla per la sola Italia?

#993
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

Visto episodio 1 di Silver and Gold, serie tv giapponese.

 

Non mi sono mai annoiato, si lascia guardare con piacere. Vediamo come procede.



#994
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

qualcuno ha prime e netflix?

migliore dei due?

consigli?

oppure altro?

 

non posso avere tutti due , perchè sono povero.

io (ma non sono ricco...forse sono lievemente meno povero di te :D )

Su netflix mediamente c'è più roba nuova a livello di film e serie....dipende cosa ti interessa.

con amazon hai compresi anche altri servizi (spedizioni gratis da amazon,cloud foto,servizio musica parzialmente gratis,e ultimamente danno pure giochi per pc). qualità visiva buona su entrambi (nulla di trascendentale). i menù son fatti mglio su netflix...su amazon è un po' confusionario.

Amazon costa decisamente meno però...(su netflix poi se vuoi il 4k paghi di più)



#995
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

Ho appena finito di vedere Undone.

 

La serie è girata con la tecnica rotoscope. Anche se i disegni sono a volte un po' grezzi l'effetto non è male e trasmette molto bene l'espressività degli attori.

I protagonisti sono Rosa Salazar (Alita) e Bob Odenkirk (Saul Goodman).

La trama spazia tra il fantasy e il fantascientifico, ma con toni semirealistici e onirici.

La consiglio, anche per la sua breve durata: sono solo due stagioni da 8 episodi ciascuna, ognuno della durata di una ventina di minuti.



#996
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

Ho appena finito di vedere Undone.

 

La serie è girata con la tecnica rotoscope. Anche se i disegni sono a volte un po' grezzi l'effetto non è male e trasmette molto bene l'espressività degli attori.

I protagonisti sono Rosa Salazar (Alita) e Bob Odenkirk (Saul Goodman).

La trama spazia tra il fantasy e il fantascientifico, ma con toni semirealistici e onirici.

La consiglio, anche per la sua breve durata: sono solo due stagioni da 8 episodi ciascuna, ognuno della durata di una ventina di minuti.

la prima l'ho vista...ma la seconda stagione è valida?



#997
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26198

la prima l'ho vista...ma la seconda stagione è valida?

 

Per me è sullo stesso livello.



#998
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

 

Per me è sullo stesso livello.

ok allora la guardo grazie



#999
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

finita la prima parte di bang bang baby...miglior serie italiana dalla prima stagione di gomorra.

 

non mi convince particolarmente la dizione , a volte anche quella della protagonista, si fa spesso fatica a capire cosa dicono...



#1000
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12702

finita la prima parte di bang bang baby...miglior serie italiana dalla prima stagione di gomorra.

 

non mi convince particolarmente la dizione , a volte anche quella della protagonista, si fa spesso fatica a capire cosa dicono...

più bella di Christian?



#1001
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

non lho vista



#1002
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

finita la prima parte di bang bang baby...miglior serie italiana dalla prima stagione di gomorra.
 
non mi convince particolarmente la dizione , a volte anche quella della protagonista, si fa spesso fatica a capire cosa dicono...


Le migliori serie italiane per distacco sono ZeroZeroZero e Romulus, detto ciò ancora non ho visto questa

#1003
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236
Buonasera
Ho notato che la risoluzione per i film tranne quelli in UHD ....non va oltre HD sulla TV .
Invece stessi film o serie TV su cellulare o PC vanno in HD 1080p ...come mai ? Avete anche voi questo problema ?

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

#1004
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11514
Ho finito ieri sera la prima serie di Star Trek Picard e mi è piaciuta tantissimo.
È fatta davvero bene e ritrovare alcuni personaggi di Voyager è davvero emozionante.
Idea generale davvero carina e coinvolgente ma soprattutto ho apprezzato tutti i nuovi personaggi!
Ora mi butto sulla seconda.

Approfitto per chiedere: consiglio su qualche altra serie/film sci-fi presente su Amazon o su Disney plus valida?o anche Fantasy (La ruota del tempo già vista)

#1005
Fizziu

Fizziu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2868

Ho finito ieri sera la prima serie di Star Trek Picard e mi è piaciuta tantissimo.
È fatta davvero bene e ritrovare alcuni personaggi di Voyager è davvero emozionante.
Idea generale davvero carina e coinvolgente ma soprattutto ho apprezzato tutti i nuovi personaggi!
Ora mi butto sulla seconda.

Approfitto per chiedere: consiglio su qualche altra serie/film sci-fi presente su Amazon o su Disney plus valida?o anche Fantasy (La ruota del tempo già vista)

The Expanse l'hai già vista immagino?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo