Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#181
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

amazon prime va goduto appieno con il fire stick tv a mio modo di vedere... qualità eccelsa e ti vedi anche netflix



#182
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

io ho finito la seconda stagione dell'uomo nell'alto castello... sinceramente grandissima serie :sisi:

 

La seconda stagione è la migliore, purtroppo hanno cambiato lo showrunner per la terza stagione, perchè Frank Spotnitz creatore della serie, ha avuto delle divergenze con Amazon, riguardo al budget per le scene in esterno durante le riprese della seconda stagione, quindi ha abbandonato la nave ed attulamente è a lavoro sulla terza stagione de "I Medici" e subito dopo una nuova serie su "Leonardo Da Vinci",

 

la serie del'alto catello è rimasta ferma più allungo per ripartire in ritardo con le riprese della terza stagione con un nuovo showrunner, la terza stagione è senza dubbio un buona ma è anche più cupa come stile e fotografia, ed anche più lenta e monotona, con diversi peronaggi più in ombra o parcheggiati rispetto ai fasti della seconda stagione.



#183
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
Però la terza stagione invece l'ho trovata invece molto buona come ritmo
Sul cupo concorso... non vorrei diventasse molto fantascientifica

#184
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Però la terza stagione invece l'ho trovata invece molto buona come ritmo
Sul cupo concorso... non vorrei diventasse molto fantascientifica

 

ATTENZIONE: cè qualche spoiler importante sulla terza stagione dell'uomo nell'alto castello

 

il problema della terza stagione non è tanto il ritmo, ma ciò che accade a molti personaggi, che vengono messi un pò da parte, come Mr.Tagomi, relegandolo ad una poco incisiva Love Story, si va troppo sulle loro vite private di John e la moglie con tanto di psicoanalista, e si perde parte di quello che era il vero elemento centrale della storia, senza contare che due protagonisti non li rivedremo più, ed uno già dai primi episodi, la questione del figlio malato poteva essere gestita meglio, troppo scene di songo che poi in questa stagione non portano da nessuna parte, tutto rimandato alla quarta, mi ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione, non condivido diverse scelte fatte, pur riconoscendo ancora una buona qualità dello show, ma più per il buon cast, quelli che sono rimasti, che non per il modo in cui hanno raccontanto il proseguio della storia, si sente la mancanza del tocco Spotnitz, le scene in esterno e di massa sono davvero pochissime, troppi dialoghi, e parti che sono solo perdite di tempo, che non portano da nessuna parte, vedi l'ispettore Kido che dopo un inutile tentativo di umanizzarlo nella prima parte, il suo percorso si conclude con l'uccisione di uno dei personaggi principali della seconda stagione, dando prima pero un contentino ai fan con una piccola reunion.



#185
Il Buono

Il Buono
  • UN PIVO!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18702

 

ATTENZIONE: cè qualche spoiler importante sulla terza stagione dell'uomo nell'alto castello

 

il problema della terza stagione non è tanto il ritmo, ma ciò che accade a molti personaggi, che vengono messi un pò da parte, come Mr.Tagomi, relegandolo ad una poco incisiva Love Story, si va troppo sulle loro vite private di John e la moglie con tanto di psicoanalista, e si perde parte di quello che era il vero elemento centrale della storia, senza contare che due protagonisti non li rivedremo più, ed uno già dai primi episodi, la questione del figlio malato poteva essere gestita meglio, troppo scene di songo che poi in questa stagione non portano da nessuna parte, tutto rimandato alla quarta, mi ha lasciato l'amaro in bocca questa stagione, non condivido diverse scelte fatte, pur riconoscendo ancora una buona qualità dello show, ma più per il buon cast, quelli che sono rimasti, che non per il modo in cui hanno raccontanto il proseguio della storia, si sente la mancanza del tocco Spotnitz, le scene in esterno e di massa sono davvero pochissime, troppi dialoghi, e parti che sono solo perdite di tempo, che non portano da nessuna parte, vedi l'ispettore Kido che dopo un inutile tentativo di umanizzarlo nella prima parte, il suo percorso si conclude con l'uccisione di uno dei personaggi principali della seconda stagione, dando prima pero un contentino ai fan con una piccola reunion.

Quotazzo, era la mia serie preferita, ma nella terza stagione ha perso la sua strada, non avrei saputo descrivere meglio la situazione



#186
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24837

amazon prime va goduto appieno con il fire stick tv a mio modo di vedere... qualità eccelsa e ti vedi anche netflix

 

 

davvero? :fg:

 

Edit: per un attimo ho pensato che netflix fosse gratuito col fire stick e l'abbonamento a Prime :asd:


Modificata da Darth Mike, 02 February 2019 - 04:01 PM.


#187
Odissea95

Odissea95
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1828
Ma perché la serie the Office non c'è in italiano qua su prime?

#188
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212

Io sto continuando a guardare This is us, sono a metà della secondo.

 

Non pensavo fosse così bella, siamo a livelli veramente altissimi. 

 

Milo Ventimiglia straordinario 



#189
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

amazon prime va goduto appieno con il fire stick tv a mio modo di vedere... qualità eccelsa e ti vedi anche netflix

concordo totalmente



#190
Cafè del mar

Cafè del mar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1358

amazon prime va goduto appieno con il fire stick tv a mio modo di vedere... qualità eccelsa e ti vedi anche netflix

che fifferenza c'è con la app per smart tv?



#191
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
This fall


The man in the high castle, 4 stagione ma



È final season

:(

#192
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26192

This fall


The man in the high castle, 4 stagione ma



È final season

:(

 

 

Per me invece è un'ottima notizia, aspettavo giusto che venisse annunciato il finale per iniziarla. Non ho più fiducia nelle serie che si protraggono troppo a lungo.



#193
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

be si non vedo come ce ne possa essere una quinta, ormai si è arrivati al nocciolo



#194
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30212
This is US sempre più bello, ho pianto 20 minuti filati in una puntata

#195
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

di sneaky pete season 3 si sa nulla?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo