Vai al contenuto

Amazon Prime Video [Topic Ufficiale]Da oggi disponibile in italia.

- - - - - amazon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1168 risposte

#151
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

comunque la qualità del servizio amazon è in costante aumento a mio modo di vedere :sisi:

 

se il prezzo del prime annuale rimarrà questo continuerò tranquillamente a supportare il servizio



#152
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Finita the purge
Che dire, si lascia guardare per le tante cose che succedono, ma se non é pessima come dialoghi e recitazione, poco ci manca
Voto 10 al costume delle suore, inquietantissimo
Molto bello e disturbante il tema quasi elettronico principale
Ci sarà una seconda stagione che voi sappiate?

#153
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907
Mi sembra di sì... the terror incece com'è?

#154
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Mi sembra di sì... the terror incece com'è?

 

Piaciuto a molti, a me non ha detto nulla. Ho apprezzato giusto l'ambientazione.



#155
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

terror non è male...direi particolare...am per alcuni può risultare lenta



#156
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Mi sembra di sì... the terror incece com'è?

A me é piaciuto molto

#157
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

iniziata the purge....son resistito poco...abbandonata alla 3.

 

ora devo iniziare maisel e the man in the high castle



#158
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

ho iniziato the man in the high castle... semplicemente wow dopo la prima puntata, ho ottime sensazioni.

 

una domanda dato che sto utilizzando la fire stick tv... c'è un modo nelle opzioni per aumentare la grandezza dei sottotitoli? ho trovato solo la funzione per variare la forma del carattere e stop...



#159
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12698

iniziata the purge....son resistito poco...abbandonata alla 3.

 

ora devo iniziare maisel e the man in the high castle

quindi purge è brutta?



#160
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Mi sembra di sì... the terror incece com'è?

 

prima parte molto bella, seconda parte abbastanza meh (soprattutto si vedono parecchio i limiti di budget)

ho preferito il libro...

(però il finale della serie l'ho trovato molto più "potente" rispetto a quello del libro)



#161
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

quindi purge è brutta?

 

a me non stava piacendo..zero empatia con i personaggi, e produzione a livello appena sufficiente.

 

i film sono decisamente più interessanti e già li la qualità scende drammaticamente con i sequel



#162
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

ho iniziato the man in the high castle... semplicemente wow dopo la prima puntata, ho ottime sensazioni.

 

una domanda dato che sto utilizzando la fire stick tv... c'è un modo nelle opzioni per aumentare la grandezza dei sottotitoli? ho trovato solo la funzione per variare la forma del carattere e stop...

 

si cè un opzione che permette di selezionare i caratteri di maggiori dimensioni, The Man in The High Castle è la serie di punta di Amazon, la seconda stagione mi è piaciuta anche più della prima, nella terza stagione è senza dubbio una buona stagione, introduce qualche altro personaggi, ma da meno spazio ad alcuni dei protagonisti precedenti, come il ministro del commercio, etc.. è senza dubbio la stagione più lenta è cupa frà le tre, che arrivata dopo una lunga gestazione, causate anche per il cambio dello showrunner per divergenze con Amazon Studios sul budget dedicato alle riprese in esterni della seconda stagione, da Frank Spotnitz creatore originale dello serie, ha lasciato il ruolo showrunner, ed attualmente sta girando la terza stagione de I Medici che andrà in onda nel 2019 e prossimamente lavorerà su una nuova serie su Leonardo da Vinci, che vedremo forse nel 2020.

 

quindi purge è brutta?

 

 

A me a piaciuta, andando avanti migliora un pò, credo che possa essere maggiormente apprezzata da chi come me non ha visto i film, o che evita di fare paragoni, è una di quelle serie da vedere in compagnia, è già stata confermata la seconda stagione, che forse potrebbe essere ambientata nel vecchio continente, vedremo.



#163
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40907

 
si cè un opzione che permette di selezionare i caratteri di maggiori dimensioni, The Man in The High Castle è la serie di punta di Amazon, la seconda stagione mi è piaciuta anche più della prima, nella terza stagione è senza dubbio una buona stagione, introduce qualche altro personaggi, ma da meno spazio ad alcuni dei protagonisti precedenti, come il ministro del commercio, etc.. è senza dubbio la stagione più lenta è cupa frà le tre, che arrivata dopo una lunga gestazione, causate anche per il cambio dello showrunner per divergenze con Amazon Studios sul budget dedicato alle riprese in esterni della seconda stagione, da Frank Spotnitz creatore originale dello serie, ha lasciato il ruolo showrunner, ed attualmente sta girando la terza stagione de I Medici che andrà in onda nel 2019 e prossimamente lavorerà su una nuova serie su Leonardo da Vinci, che vedremo forse nel 2020.
 
 
 
A me a piaciuta, andando avanti migliora un pò, credo che possa essere maggiormente apprezzata da chi come me non ha visto i film, o che evita di fare paragoni, è una di quelle serie da vedere in compagnia, è già stata confermata la seconda stagione, che forse potrebbe essere ambientata nel vecchio continente, vedremo.


Ma da Vinci è una serie Amazon?

#164
Guest_Alan WakeeYe

Guest_Alan WakeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma da Vinci è una serie Amazon?

 

Dovrebbe essere prodotta sempre da Lux Vide-RaiCinema in una co-produzione internazionale con France Televisions e la tedesca Zdf, nel resto del mondo I Medici 2 è su Netflix, mentre da noi è disponibile su RaiPlay e Amazon, quindi è probabile che la futura serie su Da Vinci, avrà lo stesso iter, anteprima mondiale su Rai 1 o RaiPlay, ed una volta conclusasi andrà su Amazon da noi e Netflix altrove, eccetto Germania e Francia che sono co-produttori.

 

Ps: sembra che la serie potrebbe arrivare entro la fine del 2019, per celebrare i 500 anni della scomparsa di Leonardo



#165
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149

Se può aiutare ... Io ho il fire Stick e vedo amazon prime e Netflix sulla Smart TV senza problemi.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk



su fire stick si può modificare la qualità di visione come su Tablet/Smartphone o e fissa come su PS4?, ho una connessione a consumo, quindi mi interessa il fatto di poter abbassare la qualità per risparmiare i giga .... grazie a chi mi risponde e buon anno a tutti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo