Vai al contenuto

Knack 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#31
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ok finito di scaricare e messa la console offline cosi non possono revocare la licensa. Funge perfettamente :gad2: 



#32
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Oh, ma lo sapete che non è affatto male? 

Ho concluso la parte della demo, e tutta quella precedente mi è piaciuta non poco. Visto che mi revocheranno la licenza al 100% (non potendo tenere la console offline causa destiny) penso che gli darà una chance appena cala un po' di prezzo :sisi:



#33
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

demo in download, sono fiducioso



#34
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Ok finito di scaricare e messa la console offline cosi non possono revocare la licensa. Funge perfettamente :gad2: 

 

 

 

 

scusa ma hai letto o saputo di qualcuno a cui hanno tolto la licenza?

 

io stamattina l'ho provato e funge tutto perfettamente, ma non ho messo la console offline, tu ritieni che sia necessario farlo?



#35
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Oh, ma lo sapete che non è affatto male? 

Ho concluso la parte della demo, e tutta quella precedente mi è piaciuta non poco. Visto che mi revocheranno la licenza al 100% (non potendo tenere la console offline causa destiny) penso che gli darà una chance appena cala un po' di prezzo :sisi:

ma perchè mai dovrebbero togliere la licenza? è stato un loro errore...

 

tanto avranno perso di vendere  50 copie worldwide con questo errore...

 

P.s. io te lo dicevo che era l'anti-odissey :sese:


Modificata da GymWolf, 06 September 2017 - 10:05 AM.


#36
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

ma perchè mai dovrebbero togliere la licenza? è stato un loro errore...
 
tanto avranno perso di vendere  50 copie worldwide con questo errore...
 
P.s. io te lo dicevo che era l'anti-odissey :sese:

Appunto perché è stato un errore è probabile che la revochino :asd:

#37
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Dubito.
Il tuo essere sicuro al 100% non ha nessuna base di fondamento tranne il buon senso, le politiche aziendali e la taccagneria di sony che fa pagare i salvataggi nel cloud nel 2017 :sisi:

#38
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Dubito.
Il tuo essere sicuro al 100% non ha nessuna base di fondamento tranne il buon senso, le politiche aziendali e la taccagneria di sony che fa pagare i salvataggi nel cloud nel 2017 :sisi:

La base di fondamento è il gaf, dove hanno riportato casi esattamente identici in cui la licenza è stata revocata :sisi:

#39
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Eh vabbe, tanto non ho niente da giocare online sulla ps4,la tengo offline cosi si attaccano :chebello:

#40
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

La base di fondamento è il gaf, dove hanno riportato casi esattamente identici in cui la licenza è stata revocata :sisi:

 

 

 

amico tienici aggiornati ;)



#41
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2670
Certo che sto gioco é un fallimento totale, 0 marketing e questo adesso.

Poi se fosse stato un gioco di un minimo interesse la notizia si sarebbe sparsa e sto topic starebbe sempre in cima e certo a più di 3 pagine, manco gratis ci se lo fila.

#42
Guest_van86eYe

Guest_van86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Certo che sto gioco é un fallimento totale, 0 marketing e questo adesso.

Poi se fosse stato un gioco di un minimo interesse la notizia si sarebbe sparsa e sto topic starebbe sempre in cima e certo a più di 3 pagine, manco gratis ci se lo fila.

 

 

 

il forum è popolatissimo in effetti tra l'una e le tre di notte  :gad2:  :gad2:



#43
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ma pure controllando vari siti di videogiochi tra le varie news di oggi non c'è manco l'ombra di questo errore successo ieri notte :gad2:, non frega proprio niente a nessuno.

Il successo più grosso l'ha fatto su neogaf con tipo 15 pagine e stop. Se fosse stato un gioco un minimo atteso era un altra storia.


Modificata da om@rk, 06 September 2017 - 02:46 PM.


#44
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Ma pure controllando vari siti di videogiochi tra le varie news di oggi non c'è manco l'ombra di questo errore successo ieri notte :gad2:, non frega proprio niente a nessuno.

Il successo più grosso l'ha fatto su neogaf con tipo 15 pagine e stop. Se fosse stato un gioco un minimo atteso era un altra storia.

 

 

 

 

ma chi se ne frega, basta solo che non facciano cazz... con la licenza di chi lo ha preso sfruttando l'errore commesso da loro :eheh:



#45
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Sul mercatino vendo un codice di Knack 2 a 29 euro: https://forum.everyeye.it/invision/index.php/topic/797199-rmsped-vendo-knack-2-agents-of-mayhem-e-matterfall-per-ps4/digitale 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo