Vai al contenuto

Knack 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#16
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Visto il trailer, praticamente è come sarebbe dovuto essere il primo capitolo!
Vedendo il video ho avuto la conferma del pensiero che mi ha accompagnato durante tutta la piatta e sofferta campagna principale, ovvero un gioco castrato e dove sono state accantonate tutte le idee che c'erano dietro (combo più complesse di schivata/3 pugni, gestione Knack piccolo/grande per qualcosa di più che passare in un vicolo stretto, collezionabili e segreti messi praticamente sempre negli stessi punti e coperti nello stesso modo) probabilmente per farlo uscire al lancio della console.

Il primo è stato una delusione come non mi capitava da anni e mi dispiaceva per chi l'aveva pagato a prezzo pieno, però questo seguito sembra finalmente sfruttare le potenzialità vere dell'idea di fondo.



#17
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Beh ragazzi il primo capitolo se ha venduto è solo perché è uscito al lancio della console e all'epoca o avevi questo o killzone...

#18
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293
Ma che problemi aveva/ha il primo, raga?

#19
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Ma che problemi aveva/ha il primo, raga?


Il gioco è carino e divertente, la storia è semplice però funziona. Certo ha chiaramente tutti i suoi limiti, è piuttosto ripetitivo e a volte i movimenti di Knack sono un pò lenti, anche se nel combattimento ci si diverte il problema è che si fanno sempre le stesse mosse, in sostanza i combattimenti si basano sulla schivata e sui pugni. Ci sono poche sezioni platform e l'avventura consiste nell'andare avanti in un percorso lineare accedendo a continue micro aree in cui sconfiggere 3 4 nemici, se ci fosse stata più varieta, spazi aperti, qualche bell'enigma e uno uso dei gadget più originale e massiccio sarebbe stata un'altra cosa. Il gioco non è facile, la difficoltà è giusta e soddisfacente, la longevità è buona e tecnicamente fa il suo lavoro, lo stile cartoon è uscito bene.

Questo è il mio commento a caldo di quando lo avevo finito. Magari il 2 riuscirà a migiliorare questi aspetti.

#20
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Il gioco è carino e divertente, la storia è semplice però funziona. Certo ha chiaramente tutti i suoi limiti, è piuttosto ripetitivo e a volte i movimenti di Knack sono un pò lenti, anche se nel combattimento ci si diverte il problema è che si fanno sempre le stesse mosse, in sostanza i combattimenti si basano sulla schivata e sui pugni. Ci sono poche sezioni platform e l'avventura consiste nell'andare avanti in un percorso lineare accedendo a continue micro aree in cui sconfiggere 3 4 nemici, se ci fosse stata più varieta, spazi aperti, qualche bell'enigma e uno uso dei gadget più originale e massiccio sarebbe stata un'altra cosa. Il gioco non è facile, la difficoltà è giusta e soddisfacente, la longevità è buona e tecnicamente fa il suo lavoro, lo stile cartoon è uscito bene.

Questo è il mio commento a caldo di quando lo avevo finito. Magari il 2 riuscirà a migiliorare questi aspetti.

Chiarissimo. Ti ringrazio :)



#21
HomerTheDonutsHunter

HomerTheDonutsHunter
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 995

Ma che problemi aveva/ha il primo, raga?

 

 

Il gioco è carino e divertente, la storia è semplice però funziona. Certo ha chiaramente tutti i suoi limiti, è piuttosto ripetitivo e a volte i movimenti di Knack sono un pò lenti, anche se nel combattimento ci si diverte il problema è che si fanno sempre le stesse mosse, in sostanza i combattimenti si basano sulla schivata e sui pugni. Ci sono poche sezioni platform e l'avventura consiste nell'andare avanti in un percorso lineare accedendo a continue micro aree in cui sconfiggere 3 4 nemici, se ci fosse stata più varieta, spazi aperti, qualche bell'enigma e uno uso dei gadget più originale e massiccio sarebbe stata un'altra cosa. Il gioco non è facile, la difficoltà è giusta e soddisfacente, la longevità è buona e tecnicamente fa il suo lavoro, lo stile cartoon è uscito bene.

Questo è il mio commento a caldo di quando lo avevo finito. Magari il 2 riuscirà a migiliorare questi aspetti.

 

 

Purtroppo per me è stata una delusione ed una frustrazione giocarlo, dopo praticamente mezz'ora ha già dato tutto quello che ha da offrire e ti ritrovi a ripetere le stesse azioni per le restanti 7 ore e passa di campagna, i nemici tolgono inspiegabilmente troppo (anche il più debole come lo scarabeo o il goblin con la piccozza ti uccide con 2 colpi) e ciò ti porta ad un muori e ripeti di sezioni lunghe anche diversi minuti. La cosa obiettivamente riuscita era la varietà dei nemici, anche se poi veniva tutto castrato dal poter fare solo schivata/3 pugni.
Se vuoi provarlo ti consiglio di tenerlo sott'occhio ed aspettare che lo rimettano a 6€, prezzo al quale lo presi io sullo store  ;) 

Detto questo il trailer del 2 mi ha convinto in pieno, mi ha dato l'impressione che ORA sia il Knack che doveva essere! Probabilmente lo prenderò al D1 se le anteprime e recensioni confermano il mio pensiero e riesco a risparmiarci parecchio con qualche offerta. Poi probabilmente mi divertirei a giocarci con la mia compagna  :eheh:



#22
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

cut

Ok, grazie anche a te.



#23
ColinMcRae

ColinMcRae
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2653

Potrebbe essere un bellissimo platform. Seguo molto interessato il tread perchè il gioco ha potenziale :sisi:



#24
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20823

22 minuti di gameplay co-cop per Knack 2 :

 

 

 



#25
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78985

niente male

io vorrei anche un nuovo capitolo di uno dei platform più belli e divertenti che abbia mai giocato, Puppeteer, veramente un capolavoro

mi accontenterei anche mettessero il primo acquistabile e giocabile su ps4, anche non rimasterizzato



#26
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti


#27
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
sembra decisamente piu bello del primo

#28
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Gratis sullo store PSN della Nuova Zelanda, vi basta creare un account apposito
Edit, anche sullo store ITA

Modificata da Franco Roccaforte, 05 September 2017 - 11:46 PM.


#29
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Ragazzi il gioco completo è stato messo gratis su tutti gli store europei da ore

 

Cliccate su sto link, prendetelo e scaricate  :gad2:  Robe da pazzi

 

http://redirect.vigl....ACK20000000000



#30
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti
Attenzione: il gioco è stato tolto dallo store, è rimasta solo la versione con scritto "Bundle" (che però non ha nè prezzo nè altro)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo