Vai al contenuto

Knack 2 [Topic Ufficiale][PS4]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

allora ragazzi il gioco continua a funzionare a chi lo ha preso a 0 oppure come dice black master hanno revocato la licenza? :eheh:



#47
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

allora ragazzi il gioco continua a funzionare a chi lo ha preso a 0 oppure come dice black master hanno revocato la licenza? :eheh:

 

Funziona tranquillamente, ci sto giocando, ormai non faranno più niente. Potrebbe anche essere stata una cosa voluta per pochi minuti e fare parlare del gioco un pò :D



#48
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

 

Funziona tranquillamente, ci sto giocando, ormai non faranno più niente. Potrebbe anche essere stata una cosa voluta per pochi minuti e fare parlare del gioco un pò :D

 

 

 

grazie caro sei stato gentile, io ho staccato il cavo ethernet preoccupato dalla sicurezza che traspariva dalle parole di black master, ma giocare offline mi fa uno strano effetto :gad2:



#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341
Ci sto giocando da più di una settimana in co-op con mio fratellino.
Davvero una piacevole sorpresa, siamo un passo avanti rispetto al primo Knack, dove almeno questo secondo è più vario, tra l'altro con boss fight carine e alcuni momenti gasanti.
Anche la storia non è male per il genere di gioco, mi dispiace solo che non abbia avuto tanto successo(per lo più sulle vendite), perché sinceramente merita più del primo(che ebbe la "fortuna" di uscire al lancio di PS4).
Preso la versione retail a 15€ un po di tempo fa e devo dire che valgono tutti(ero abbastanza scettico), amo questo genere di gioco e mi sta soddisfando a pieno.
Sono a 12-13 ore di gioco e credo di essere nei capitoli finali, per me sarebbe un peccato se l'IP venisse cestinata.


#50
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299
topic sbagliato

Modificata da La Nonnina, 01 April 2018 - 12:24 AM.


#51
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Ragazzi però maledizione, ho guardato qualche vidoe gameplay per vedere i caombiamenti e is nota ubito che l art direction è peggiorata neotevolmente.
A parte il character design meno ghinlbli che va a gusti, ho notato un netto peggioramento sapete in che momento?
Nella direzione artistica della world map
Essendp che in questi giorni sto giocando al primo, si nota subito il netto peggioramento, confrontate voi queste due immagini:

World map ni no kuni 1 ps3
https://goo.gl/images/Q7gZN6

World map ni no kuni 2 ps4

https://goo.gl/images/yGuGmB
Si passa da colori sgargianti e piane decisamente ispirate , xhe sembrano acquerelli partoriti dallo studio ghibli, ad una generic fantasy region che più generica e anonima non si può
Ma si sono bevuti il cervello?
E dire che mi sarei aspettato invece pure un miglioramento, vista l esperienza e una gen di distanza



Mi sa che hai sbagliato topic nonnina :D

#52
La Nonnina

La Nonnina
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9299


Mi sa che hai sbagliato topic nonnina :D

Ops cazz grazie correggo subito....a 98 anni ho bisogno degli occhiali!

#53
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Finito stamattina!

Bello, ripeto le stesse cose dal precedente post, è un bel giochino spensierato, sicuramente da acquistare non più di 15€, tra l'altro anche a difficile non si incontrano tante difficoltà, anzi c'è più sfida.

Boss finale bellino, storia carina, finito in 13 ore di gioco.

Se al primo gli avevo dato 6, questo qui è un 7 pieno e meritato, il team ha fatto decisamente passi avanti rispetto al primo, proponendo un'avventura ricca di fasi platform, mai noioso, con un'albero di abilità e un moveset funzinale.

Di contro purtroppo rimane il fatto di avere un design decisamente semplice e forse a tratti traspare troppo da bambinesco, per me è uno dei motivi principali per cui non potrà mai superare oltre la sufficienza, seppur mi ci son legato con i personaggi, oltre a Knack anche Lucas che gli hanno dato più spazio in capitolo.

Sarò strano io, ma se mi fanno un Knack III lo prenderei sicuramente, chiaro aspettando sempre un price-cut, ho davvero fame di titoli action-platform.



#54
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

TI quo

 

Finito stamattina!

Bello, ripeto le stesse cose dal precedente post, è un bel giochino spensierato, sicuramente da acquistare non più di 15€, tra l'altro anche a difficile non si incontrano tante difficoltà, anzi c'è più sfida.

Boss finale bellino, storia carina, finito in 13 ore di gioco.

Se al primo gli avevo dato 6, questo qui è un 7 pieno e meritato, il team ha fatto decisamente passi avanti rispetto al primo, proponendo un'avventura ricca di fasi platform, mai noioso, con un'albero di abilità e un moveset funzinale.

Di contro purtroppo rimane il fatto di avere un design decisamente semplice e forse a tratti traspare troppo da bambinesco, per me è uno dei motivi principali per cui non potrà mai superare oltre la sufficienza, seppur mi ci son legato con i personaggi, oltre a Knack anche Lucas che gli hanno dato più spazio in capitolo.

Sarò strano io, ma se mi fanno un Knack III lo prenderei sicuramente, chiaro aspettando sempre un price-cut, ho davvero fame di titoli action-platform.

to in toto...ho "amato" il primo, e adorato il secondo..è il genere di platform che amo! 



#55
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

TI quo

 

to in toto...ho "amato" il primo, e adorato il secondo..è il genere di platform che amo! 

Eh si, oggigiorno sembra che stiano sparendo..



#56
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3890

Finito oggi pomeriggio, 13 ore circa a normale.

 

Il primo, nonostante tutto, mi era piaciuto, questo seguito l'ho davvero apprezzato tanto: bellina la grafica, carina la storia, carucce le locations. Ho tirato qualche madonna in alcuni punti di platforming (salti maledetti).

 

Un 7,5 pieno.



#57
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
Attivare i 30 Pfs ????
Si o No




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo