Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#181
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Concettualmente un uovo è sempre visto come una nascita di una vita che non può difendersi, vedi il pulcino. Quindi, per assurdo, potrebbe anche essere plausibile che una persona possa mettere la testa vicino all'uovo. Noi,sapendo cosa c'è dentro, è ovvio che sappiamo il pericoloso, però su queste cose io lascerei correre.
Sul fatto che scendano da una nave con berretti da neve e senza protezione, ecco li avete ragione a lamentarvi :)

 

Magari mi sono perso qualcosa ma io ho capito che loro sono andati li proprio per colonizzare quel pianeta. Qui ci sta che vadano giù abbastanza tranquilli; perchè si presuppone che abbiano fatto precedentemente tutte le rilevazioni del caso.

 

Era imperdonabile invece in Prometheus dove su un pianeta completamente inesplorato vanno giù a pieni polmoni appena sentono uno spiffero.



#182
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045



#183
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123405

Certo che si vede , lo sappiamo pure che deve esserci . Quello che non sappiamo è 

Spoiler

 

Non ritengo sia inportante saperlo

 

Concettualmente un uovo è sempre visto come una nascita di una vita che non può difendersi, vedi il pulcino. Quindi, per assurdo, potrebbe anche essere plausibile che una persona possa mettere la testa vicino all'uovo. Noi,sapendo cosa c'è dentro, è ovvio che sappiamo il pericoloso, però su queste cose io lascerei correre.
Sul fatto che scendano da una nave con berretti da neve e senza protezione, ecco li avete ragione a lamentarvi :)

:megalol:

Ma sei serio?!

Tu vedi un cazzzo di uovo alto un metro tutto sbavante che si apre e ci metti la faccia sopra perché dalle uova di solito ci nascono i pulcini?!

Modificata da Genocide, 02 March 2017 - 09:54 PM.


#184
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342
L'ultima scena del trailer è francamente imbarazzante. Buona parte del fascino dello xenomorfo dell'originale (e in misura minore, del secondo film) deriva dal suo mimetizzarsi con l'ambiente nell'oscurità. Spararlo in faccia al pubblico alla luce del giorno mentre prende a capocciate un vetro mi fa pensare che delle atmosfere claustrofobiche dei primi due capitoli non sia rimasto molto.

Ah, poi l'immancabile genio che "guardaunuovochesistaaprendonooobellissimoandiamoavederedavicino" avrebbe un po' rotto i (Censura). Vabbe' l'atmosfera respirabile, vabbe' che noi sappiamo e loro no, ma un coso di quel genere mi farebbe venire un cagotto che la metà basta.

Modificata da Zenmar, 02 March 2017 - 10:32 PM.


#185
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72651
Sa veramente di già visto.

#186
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Concettualmente un uovo è sempre visto come una nascita di una vita che non può difendersi, vedi il pulcino. Quindi, per assurdo, potrebbe anche essere plausibile che una persona possa mettere la testa vicino all'uovo. Noi,sapendo cosa c'è dentro, è ovvio che sappiamo il pericoloso, però su queste cose io lascerei correre.
Sul fatto che scendano da una nave con berretti da neve e senza protezione, ecco li avete ragione a lamentarvi :)

 

 

 

si ok questo è il lato tecnico della cosa, ma alien è uscito nel 70 e qualcosa e tra i 4 alien e i vari spin off per il 2017 potevano inventarsi qualcosa di nuovo  :eheh:



#187
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'ultima scena del trailer è francamente imbarazzante. Buona parte del fascino dello xenomorfo dell'originale (e in misura minore, del secondo film) deriva dal suo mimetizzarsi con l'ambiente nell'oscurità. Spararlo in faccia al pubblico alla luce del giorno mentre prende a capocciate un vetro mi fa pensare che delle atmosfere claustrofobiche dei primi due capitoli non sia rimasto molto.

Ah, poi l'immancabile genio che "guardaunuovochesistaaprendonooobellissimoandiamoavederedavicino" avrebbe un po' rotto i [Censura]. Vabbe' l'atmosfera respirabile, vabbe' che noi sappiamo e loro no, ma un coso di quel genere mi farebbe venire un cagotto che la metà basta.

Però dimmi: se tu ti fossi ritrovato in quella precisa situazione nei panni dello Xenomorfo, cosa avresti fatto per raggiungere quella persona e infettarla?


Modificata da Matte44, 03 March 2017 - 12:03 AM.


#188
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Sa veramente di già visto.

Personalmente se sarà un già visto piacevole io sarò contento così


Modificata da Matte44, 03 March 2017 - 01:08 AM.


#189
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Però dimmi: se tu ti fossi ritrovato in quella precisa situazione nei panni dello Xenomorfo, cosa avresti fatto per raggiungere quella persona e infettarla?


Se per esigenze di script è assolutamente necessario che quella scena ci sia, amen. Perché metterla nel trailer, però? Si è capito che le creature ci saranno, le hai già mostrate in un altro trailer e in alcuni fotogrammi di questo. Perché me le devi spiattellare illuminate a giorno mesi prima dell'uscita, rovinando di fatto la sorpresa ai nuovi spettatori e togliendo ai vecchi quel senso di claustrofobia e tensione che l'utilizzo magistrale di scenografia e fotografia fornivano?

#190
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se per esigenze di script è assolutamente necessario che quella scena ci sia, amen. Perché metterla nel trailer, però? Si è capito che le creature ci saranno, le hai già mostrate in un altro trailer e in alcuni fotogrammi di questo. Perché me le devi spiattellare illuminate a giorno mesi prima dell'uscita, rovinando di fatto la sorpresa ai nuovi spettatori e togliendo ai vecchi quel senso di claustrofobia e tensione che l'utilizzo magistrale di scenografia e fotografia fornivano?

Grossomodo concordo con te, ma se mi saprà intrattenere al di là di errori troppo evidenti sono apposto



#191
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

sto prologo non mi è piaciuto per niente, se questo sarà il tenore del film ho i brividi



#192
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Non ritengo sia inportante saperlo

 

Punti di vista!



#193
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

E' uscito il trailer in versione RED

 



#194
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
A me il secondo sembra proprio un ingegnere. E poi , c'è un passaggio a 0:42/0:43 in cui qualcuno schiaccia quello che sembra un nido di insetti da cui escè qualcosa. L'ho notato anche per la successiva battuta sul silenzio, per cui , che siano legati al resto? E cioè il pericolo non siano solo le uova.

Che poi vorrei capire una cosa , ma se questo è il primo contatto con gli Aliens è giusto che ci siano le uova , in Prometheus c'erano i contenitori e tutti a lamentarsi perché non c'erano le uova , adesso ci sono , suvvia è il marchio di fabbrica degli alieni!

#195
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

credevo ci scrivessero

 

"look closer"

 

 

non noti differenze tra questo

 

neomorph-attack-332546.jpg

 

 

 

e questo? :D

 

the-alien--covenant-xenomorph---protomor

il secondo fa uso di steroidi ed ha in casa un lettino per l'abbronzatura?!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo