Vai al contenuto

Alien: Covenant [Topic Ufficiale]Il Sequel di Prometheus arriverà 11 Maggio 2017

movies alien ridleyscott sci-fi horror

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 613 risposte

#166
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Spesso per curiosità e superficialità gli uomini assumono comportamenti superficiali ed avventati, concediamoglielo. :P

A me invece ha lasciato un pò perplesso questo:

 

Spoiler

 

?!

 

se ti vedono dietro un vetro non è che si mettono di lato a dire "fammi entrare sono tua nonna"

 

sfondano il vetro.



#167
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Al limite lo sciolgono con le secrezioni corrosive...un alieno coatto non lo avevo ancora visto. :D

#168
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

hide.jpg



#169
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Io più che altro non riesco a cogliere le differenze (sia fisiche che comportamentali) tra questi proto - Alien e quelli che conosciamo nella saga classica, qualcuno può cortesemente illuminarmi a riguardo?



#170
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

hide.jpg

 

credevo ci scrivessero

 

"look closer"

 

Io più che altro non riesco a cogliere le differenze (sia fisiche che comportamentali) tra questi proto - Alien e quelli che conosciamo nella saga classica, qualcuno può cortesemente illuminarmi a riguardo?

 

non noti differenze tra questo

 

neomorph-attack-332546.jpg

 

 

 

e questo? :D

 

the-alien--covenant-xenomorph---protomor


Modificata da Genocide, 02 March 2017 - 09:17 AM.


#171
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Non noti differenze tra questo

 

neomorph-attack-332546.jpg

 

 

 

E questo? :D

 

the-alien--covenant-xenomorph---protomor

Effettivamente qualche piccola differenza c'è :lol:  



#172
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Io più che altro mi auguro che venga spiegato bene tutto.

 

Perchè una delle più belle cose del lore di Alien è la cura e l'attenzione nella biologia dello xenomorfo. Ci son così tanti dettagli che sembrano studi di una creatura esistente, non inventata.

 

In prometheus si è visto che da un ingegnere infettato da quello schifo esce un "Deacon", come li han chiamati. Ora vorrei capire che sono quegli neomorfi e che c'entrano con gli xenomorfi.

 

La mia sperenza è che i neomorfi siano già presenti sul pianeta, magari cresciuti a seguito della fusione con il dna delle razze presenti lì.

 

Poi dal primo essere umano infetto uscirà lo xenomorfo.



#173
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Manca del tutto James Franco in questo trailer.

Molto strano considerato che assieme a Fassbender e' l'attore piu' noto del cast.

Curioso di sapere quanto screentime avra' in questa pellicola.

Se sei curioso vai a leggere questo

https://cinema.every...25.html?go=down

Avrai una parte di risposta.



#174
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Io più che altro mi auguro che venga spiegato bene tutto.

 

Perchè una delle più belle cose del lore di Alien è la cura e l'attenzione nella biologia dello xenomorfo. Ci son così tanti dettagli che sembrano studi di una creatura esistente, non inventata.

 

In prometheus si è visto che da un ingegnere infettato da quello schifo esce un "Deacon", come li han chiamati. Ora vorrei capire che sono quegli neomorfi e che c'entrano con gli xenomorfi.

 

La mia sperenza è che i neomorfi siano già presenti sul pianeta, magari cresciuti a seguito della fusione con il dna delle razze presenti lì.

 

Poi dal primo essere umano infetto uscirà lo xenomorfo.

Più che altro mi viene da chiedere 

Spoiler



#175
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123404

Mi pare si vada chiaramente nel trailer una astronave abbandonata su quel pianeta.



#176
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Mi pare si vada chiaramente nel trailer una astronave abbandonata su quel pianeta.

Certo che si vede , lo sappiamo pure che deve esserci . Quello che non sappiamo è 

Spoiler



#177
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

Allora a quanto pare vedremo sicuramente l'evoluzione dai proto-xenomorfi agli xenomorfi completi.

 

Noto però con dispiacere che permangono cazzate di sceneggiatura e forzature assurde.

 

Mi riferisco al camminare su un pianeta alieno senza protezioni perchè "l'aria è respirabile" e ficcare la faccia dentro uova alte 1 metro per vedere che c'è dentro.

 

E non è che siano cazzate necessarie eh.

 

Hai bisogno di far vedere che una spora entra in contatto con loro? Fai strappare una tuta hazmat o quel che ti pare.

 

Hai bisogno che un facehugger becchi qualcuno? Fai aprire l'uovo, fai vedere il facehugger che fugge rapidamente, faglielo attaccare in faccia dopo.

 

 

 

in effetti dopo decenni siamo ancora li con il tizio di turno che mette la faccia dentro all'uovo



#178
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471

Se sei curioso vai a leggere questo

https://cinema.every...25.html?go=down

Avrai una parte di risposta.

 

Quindi sara' una semplice comparsata di lusso....

Probabile muoia nel prologo.



#179
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

 
 
 
in effetti dopo decenni siamo ancora li con il tizio di turno che mette la faccia dentro all'uovo

Concettualmente un uovo è sempre visto come una nascita di una vita che non può difendersi, vedi il pulcino. Quindi, per assurdo, potrebbe anche essere plausibile che una persona possa mettere la testa vicino all'uovo. Noi,sapendo cosa c'è dentro, è ovvio che sappiamo il pericoloso, però su queste cose io lascerei correre.
Sul fatto che scendano da una nave con berretti da neve e senza protezione, ecco li avete ragione a lamentarvi :)

Modificata da Blacknocturno, 02 March 2017 - 03:07 PM.


#180
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Concettualmente un uovo è sempre visto come una nascita di una vita che non può difendersi, vedi il pulcino. Quindi, per assurdo, potrebbe anche essere plausibile che una persona possa mettere la testa vicino all'uovo. Noi,sapendo cosa c'è dentro, è ovvio che sappiamo il pericoloso, però su queste cose io lascerei correre.
Sul fatto che scendano da una nave con berretti da neve e senza protezione, ecco li avete ragione a lamentarvi :)

Ma perchè , sanno che il pianeta è abitabile . 

E poi ,

Spoiler


Modificata da Gippo73, 02 March 2017 - 03:16 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo