Vai al contenuto

Problemi pazzerelli con il pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 115 risposte

#61
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

a me non salta fuori la vecchia dicitura del prodotti difettoso :fg:

 

dove la ritrovo, ho provato or ora...

orologio.jpg

 

L'articolo risale a marzo 2016


Modificata da les_paul, 13 January 2017 - 03:40 PM.


#62
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

orologio.jpg

 

L'articolo risale a marzo 2016

 

menù subito prima?



#63
les_paul

les_paul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1835

 

menù subito prima?

 

orologio2.jpg


Modificata da les_paul, 13 January 2017 - 05:13 PM.


#64
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

orologio2.jpg

 

nada, come dicevo sopra... a me è sparita la scritta (e ne ho fatte di rma)

Kt3Us9J.gif



#65
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Quel tipo di reso a me lo da SOLO per alcuni tipi di prodotti...

 

ad ogni modo mi hanno risposto scrivendomi che posso fare sostituzione/rimborso, mi arriva il corriere SDA il prossimo martedì ;)

 

la telefonata è ancora il metodo migliore per contattare.



#66
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

per problemi puoi fare attraverso la chat come ho sempre fatto io e non ho mai avuto noie. In tempo 4 minuti avevo già il reso fatto con il tizio di amazon :D



#67
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

per problemi puoi fare attraverso la chat come ho sempre fatto io e non ho mai avuto noie. In tempo 4 minuti avevo già il reso fatto con il tizio di amazon :D

 

 

guarda, sarò anche un po imbranato, ma sta chat di cui parlate non l' ho mica trovata da nessuna parte.... :sese:



#68
JamesWesker86

JamesWesker86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2853

 

 

guarda, sarò anche un po imbranato, ma sta chat di cui parlate non l' ho mica trovata da nessuna parte.... :sese:

 

 

Bisogna andare qui: https://www.amazon.i...odeId=201712350

 

Poi nell'ultima riga c''è il link "Contattaci", cliccaci e fai il login (se non lo hai già fatto).

Da qui potrai selezionare un ordine e come contattare Amazon (chat, telefono o mail). Ti consiglio telefonicamente in quanto più immediato ed è facile spiegare il problema. E' gratuito e ti chiamano loro.


Modificata da JamesWesker86, 15 January 2017 - 11:55 AM.


#69
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Grazie! sono riuscito a trovare la chat. potrà essermi utile in un futuro, almeno ora so dov'è.

 

comunque ho già telefonato, martedì arriva il corriere a ritirarla



#70
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Alla fine ho risolto tutto con amazon, mi hanno ridato l' intero importo con cui mi sono comprato una bella gtx 1070 g1 gaming



#71
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Alla fine ho risolto tutto con amazon, mi hanno ridato l' intero importo con cui mi sono comprato una bella gtx 1070 g1 gaming

 

ottimo :)

 

problemi con chrome?  :pff:



#72
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

tiè!  :incul:

 

a parte scherzi, l' ho appena installata oggi pom. 

i benchmark non scherzano proprio, valori altamente migliori della r9 390x seppure sulla carta quest' ultima abbia diversi numeri più alti..

ora aspettiamo il rodaggio, tempistica un mese. ma sono sicuro andrà tutto bene  :sisi:



#73
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

tiè!  :incul:

 

a parte scherzi, l' ho appena installata oggi pom. 

i benchmark non scherzano proprio, valori altamente migliori della r9 390x seppure sulla carta quest' ultima abbia diversi numeri più alti..

ora aspettiamo il rodaggio, tempistica un mese. ma sono sicuro andrà tutto bene  :sisi:

 

:asd:

 

bhe ma è molto molto più potente di 390x :asd: ma di parecchio eh

ah e consuma da un terzo di meno alla metà



#74
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

beh lo so, altrimenti non l 'avrei presa



#75
nith

nith
  • life is a 0-1

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3061

Mia zia si è trovata  l'interfaccia di liberomail che è cambiata. ora non si può più vedere l' anteprima integrale di un allegato di posta. questo problema come si può risolvere? outlook 2016 può risolvere la cosa?






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo