a me non salta fuori la vecchia dicitura del prodotti difettoso
dove la ritrovo, ho provato or ora...
L'articolo risale a marzo 2016
Modificata da les_paul, 13 January 2017 - 03:40 PM.
per problemi puoi fare attraverso la chat come ho sempre fatto io e non ho mai avuto noie. In tempo 4 minuti avevo già il reso fatto con il tizio di amazon
guarda, sarò anche un po imbranato, ma sta chat di cui parlate non l' ho mica trovata da nessuna parte....
guarda, sarò anche un po imbranato, ma sta chat di cui parlate non l' ho mica trovata da nessuna parte....
Bisogna andare qui: https://www.amazon.i...odeId=201712350
Poi nell'ultima riga c''è il link "Contattaci", cliccaci e fai il login (se non lo hai già fatto).
Da qui potrai selezionare un ordine e come contattare Amazon (chat, telefono o mail). Ti consiglio telefonicamente in quanto più immediato ed è facile spiegare il problema. E' gratuito e ti chiamano loro.
Modificata da JamesWesker86, 15 January 2017 - 11:55 AM.
tiè!
a parte scherzi, l' ho appena installata oggi pom.
i benchmark non scherzano proprio, valori altamente migliori della r9 390x seppure sulla carta quest' ultima abbia diversi numeri più alti..
ora aspettiamo il rodaggio, tempistica un mese. ma sono sicuro andrà tutto bene
tiè!
a parte scherzi, l' ho appena installata oggi pom.
i benchmark non scherzano proprio, valori altamente migliori della r9 390x seppure sulla carta quest' ultima abbia diversi numeri più alti..
ora aspettiamo il rodaggio, tempistica un mese. ma sono sicuro andrà tutto bene
bhe ma è molto molto più potente di 390x ma di parecchio eh
ah e consuma da un terzo di meno alla metà
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi