Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX [Keyblade Masters Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: 1 FM, CoM, 2 FM, BBS e filmati di: KH 358/2 Days e Re: Coded! | Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#61
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312
Io penso che il primo sia il migliore per quanto riguarda l'atmosfera e la magia dei mondi (e personaggi) Disney. Il capitolo più fanciullesco grazie anche ad una trama semplice e lineare con un finale di gioco a più fasi stupendo. Simple&Clean come ost ----> +10 punti.

Il secondo per me è il migliore per l'epicità di alcune sezioni, come ha detto anche daddirumba, e perché introduce personaggi ben caratterizzati e carismatici (ad esempio l'organizzazione XIII); inoltre rinnova il gameplay del primo e porta la storia a toni più seri. Il capitolo più amato dai rivenditori di joypad (un plauso a coloro che dopo la battaglia finale non hanno sfondato il tasto triangolo).

Con il BBS avevano il difficile compito di ricreare un gioco legato alla saga ma con personaggi e villain inediti che il giocatore avrebbe dovuto vedere non come una versione 2.0 di Sora&co. ma come personaggi originali a se stanti. Per me il capitolo con la miglior storia (se non avete pianto dopo il capitolo finale siete delle brutte persone. Sappiatelo :sisi:).

#62
DavideFerraro.Com

DavideFerraro.Com
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1995
Io ho giocato solamente al primo a suo tempo. Con la scusa finalmente potrò recuperare tutto su play 4. Ma sapete se si può preordinare da Amazon? Oppure solo store ufficiale?

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

#63
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Come si fa a non amare KH?

Sono arrivato alla città del natale e per me è un'emozione unica, fin da piccolo avrei sempre voluto andare nella città del Natale, ricordo quando dai miei nonni consumavo la videocassetta di Nightmare before Christmas.. L'avrò vista decine di volte. Il bello di KH è che in qualche modo realizza un sogno, ieri mentre ero nella città vedevo ogni finestra e riuscivo a immaginare le meraviglie costudite all'interno, avrei voluto aprire ogni porticina per poter entrare, ho avvertito la magia del Natale. Poi ritrovarmi lì con questa musica non può che farmi sognare ancora di più.. Chi non vorrebbe andare nei mondi Disney? Per me KH è una saga incredibile, sono proprio queste le emozioni che cerco.. Grazie Nomura e grazie Square.



#64
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Disponibile il pre-order su Amazon.it

 

https://www.amazon.i... hearts 1.5 2.5



#65
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Disponibile il pre-order su Amazon.it

 

https://www.amazon.i... hearts 1.5 2.5

 

Prenotato :sisi:



#66
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Che bella

 

We are pleased to present this six-inch figure of KINGDOM HEARTS protagonist, Sora! Carefully designing both the sculpt and paint work, our artists were very particular about how best to breathe life into a figure constrained to its smaller six-inch scale. Each material and texture was painstakingly considered during the molding process. To emphasize those subtle details, our artists added a rich layer of patina and delicate detailing to make every inch of the figurine’s surface pop. They also differentiated the paint texture itself, varying application methods between cloth and metal, for example, adding even more value to the overall look and feel of the figure.
 
 
The base on which Sora rests his foot features a five-point star motif. This icon represents the magical, world-bending settings of the game. To add to its whimsical quality, translucent material has been used. By leveraging the characteristic of this material, and adding a gradation of color on top, its otherworldly glow has been perfectly recreated.
 
All these elements and more come together to beautifully showcase the fantastic visual impact of KINGDOM HEARTS!

 

Sora%20Statue%201.jpg



#67
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Una info, raga: dato che sulla saga sono ignorantissimo, questa collection comprende in pratica primo e secondo gioco? E' indicata insomma a chi si avvicina per la prima volta a questi titoli? 



#68
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Una info, raga: dato che sulla saga sono ignorantissimo, questa collection comprende in pratica primo e secondo gioco? E' indicata insomma a chi si avvicina per la prima volta a questi titoli? 


Non solo il primo e il secondo ma praticamente quasi tutti i capitoli della saga usciti fino ad oggi (4 giocabili e 2 in versione film). Dopo questa c'è la 2.8 in uscita a Gennaio con gli ultimi tre titoli (prequel di KH 3) che mancano in questa collection e poi sarai pronto per il 3 :)

#69
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Non solo il primo e il secondo ma praticamente quasi tutti i capitoli della saga usciti fino ad oggi (4 giocabili e 2 in versione film). Dopo questa c'è la 2.8 in uscita a Gennaio con gli ultimi tre titoli (prequel di KH 3) che mancano in questa collection e poi sarai pronto per il 3 :)

 

Ti ringrazio per l'info dettagliatissima! Prenotato al volo su Amazon!  :eheh:



#70
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Ti ringrazio per l'info dettagliatissima! Prenotato al volo su Amazon!  :eheh:

Bravo Bloody e spero ti piaccia.. ;)



#71
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

Bravo Bloody e spero ti piaccia.. ;)

 

Ho sempre voluto provarlo ma, come dico spesso, la generazione della PS2 all'epoca la saltai, quindi mi persi un sacco di giochi importanti. Alcuni li recuperai poi su PS3, altri no. Adesso è un buona occasione per recuperare anche questa saga  ^_^



#72
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Che bella

 

Spoiler

 

 

Vabbè spettacolo! :applauso:



#73
Gemini_no_Kanon

Gemini_no_Kanon
  • FORZA NAPOLI!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7089

prenotato anche io!!... ma ho una curiosità ho risparmiato 2€ per lo sconto prime quindi lo pagherei 48 ma se il prezzo dovesse scendere sotto i 49,99 il prezzo cala alla mia prenotazione anche se ho usufruito del 2€ (capirai) di sconto?



#74
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22394

prenotato anche io!!... ma ho una curiosità ho risparmiato 2€ per lo sconto prime quindi lo pagherei 48 ma se il prezzo dovesse scendere sotto i 49,99 il prezzo cala alla mia prenotazione anche se ho usufruito del 2€ (capirai) di sconto?

 

Sì, i 2 euro li scala sul prezzo finale.



#75
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Raga ma allora sono confermati i 60 fps???Pur avendo preso la 2.5, devo ancora giocarmi il BBS e, se fossero confermati i 60fps, preferirei giocarlo su ps4...

Modificata da Goku182, 12 November 2016 - 08:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo