Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX [Keyblade Masters Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: 1 FM, CoM, 2 FM, BBS e filmati di: KH 358/2 Days e Re: Coded! | Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#31
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13434

Ho comprato il 2.5 qualche mese fa. Godibilissimo anche su PS3. È a 720p ma va a 60fps. Salto tranquillamente, prenderò il 2.8.



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

 

Buon prezzo :sisi:



#33
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Be sono 4 giocabili, di cui durano 20-30+ ore a testa, quindi ci sta!


Sisi ci sta eccome! Tu che fai Sasu te li ricompri? Considerando che a Gennaio c'è il 2.8, a Febbraio Road to Boruto e a Marzo questa, escludendo gli altri giochi in uscita in questi tre mesi, chi lo trova il tempo per giocarli :lol:

#34
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Ma solo in digitale?

#35
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Sisi ci sta eccome! Tu che fai Sasu te li ricompri? Considerando che a Gennaio c'è il 2.8, a Febbraio Road to Boruto e a Marzo questa, escludendo gli altri giochi in uscita in questi tre mesi, chi lo trova il tempo per giocarli :lol:

Credo di prenderla questa collection(non so se al day one), anche perché la mia PS3 è defunta, quindi se volessi rigiocarli sarei costretto a farlo su PS4. 

(Anche per collezionismo)

 

A parte i prezzi, come dici te, chi ha il tempo di giocarli? :(

Escono tutti a breve distanza..

 

Aspetto i seguenti giochi: FFXV, TLG, KH2.8 e Naruto S4 Road to Boruto.


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 October 2016 - 08:28 PM.


#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
Bene così. Ho giocato solo gli episodi main, lo volevo su ps3, ma non avevo dubbi che sarebbero arrivati su ps4 e ora arriva tutto assieme. Mio sicuro.

#37
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8291

Credo di prenderla questa collection(non so se al day one), anche perché la mia PS3 è defunta, quindi se volessi rigiocarli sarei costretto a farlo su PS4. 
(Anche per collezionismo)
 
A parte i prezzi, come dici te, chi ha il tempo di giocarli? :(
Escono tutti a breve distanza..
 
Aspetto i seguenti giochi: FFXV, TLG, KH2.8 e Naruto S4 Road to Boruto.


Si anche io sono indeciso se andare di D1 o no. Sicuramente però anche se ho già le due versioni ps3 è una collection che prenderò. Chissà come sarà la cover...

#38
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

No, su PS3 va tutto a 30fps e Re:Chain of Memories è ottimizzato da denuncia (le cutscenes non sono nemmeno post-processate con filtro antialiasing, hanno tutti i bordi scalettatissimi).


Va a 1080p, è troppo nitido per essere 720p e calcola che sto giocando proprio ora a KH2, inoltre è molto fluido. Sinceramente l'aliasing nelle cutscenes di COM non l'ho notato.

Comunque ottima notizia per tutti coloro che non potevano giocarlo su PS3 :)

#39
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875
ma quale lordine cronologico?

#40
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

Si anche io sono indeciso se andare di D1 o no. Sicuramente però anche se ho già le due versioni ps3 è una collection che prenderò. Chissà come sarà la cover...

Già spero sia sempre simile alle collection precedenti.



#41
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47200

ma quale lordine cronologico?

L'ordine che consiglio è di giocarsi prima tutta la 1.5 e poi tutta la 2.5, cosi:

 

Kingdom Hearts HD 1.5 ReMIX
 
KINGDOM HEARTS FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Re:Chain of Memories
KINGDOM HEARTS 358/2 Days (filmati rimasterizzati in alta definizione)
 
KINGDOM HEARTS HD 2.5 ReMIX
 
KINGDOM HEARTS II FINAL MIX
KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX.
KINGDOM HEARTS Re:coded


#42
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
VAbbeh prenderò 2.8 Limited giusto per non perdermelo. Poi aspetto questa 1.5 e mi faccio tutta la saga. Visto che non l'ho mai giocata :)

#43
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Siiiii *.*, ho tenuto duro tutto questo tempo giusto per non vedermelo annunciare su PS4 subito dopo averlo preso su PS3 e rimanerci male come fu per FFX/XII HD, avevo quasi perso le speranze !

 

:chebello:  :chebello:  :chebello:



#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Mi raccomando chi vuole giocare il 3 deve prendere assolutamente questa collection, la sto rigiocando in questo periodo ed è meravigliosa. Il 2 si conferma il più bello della saga, non vedo l'ora di continuare!

Per capire la storia è FONDAMENTALE giocarli tutti :sisi:

#45
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6140

Qualcuno mi spiega cortesemente cosa significano le sigle?
Io ero rimasto a KH 1 e KH 2  :gad2:

1,5 e 2,5 cosa significano? Ci sono elementi aggiuntivi rispetto ai capitoli base?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo