Vai al contenuto

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX [Keyblade Masters Ufficiale][PS4] Disponibile!Kingdom Hearts: 1 FM, CoM, 2 FM, BBS e filmati di: KH 358/2 Days e Re: Coded! | Possa il tuo cuore essere la tua chiave guida!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 926 risposte

#916
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10818

ah non ti preoccupare  luminus che quel mondo li è stata una rottura quasi per tutti credo proprio che venne fatto male al tempo , gli altei sono decisamente meno caotici



#917
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

per fare un esempio, è molto carino la parte in cui si corre sui tronchi in stile Tarzan, li mi sarei aspettato un mini gioco o un qualcosa che richiamasse il gioco di tarzan appunto, pero nisba, ci sono rimasto male :(

 

vabbe stasera vado avanti, ma in ogni caso posso dire che si è veramente un gioco BELLISSIMO, forse non so se mi avrebbe fatto questo effetto a suo tempo, ma ora, il mix gioco + nostalgia crea in me solo sorrisi



#918
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Secondo me il peggiore di tutti è quello

Spoiler
Buttato lì proprio a caso, con stanze tutte uguali e con uno dei boss più anonimi del gioco a concluderlo. 

 

Poi se parliamo meramente di meccaniche di gioco allora voto per

Spoiler
era già un'agonia all'epoca da gestire, figurarsi adesso. Centomila volte meglio il minigioco musicale in cui l'hanno trasformato nel 2  :sisi:


Modificata da Caniderrimo, 05 February 2019 - 08:53 PM.


#919
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679
Il mondo di Tarzan, la balena e Atlantica li ho odiati...

Modificata da Todis89, 05 February 2019 - 10:07 PM.


#920
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta č abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

finito ieri il mondo di 

Spoiler
è insieme a hercules uno dei miei cartoni preferiti di sempre...

bello il discorso della caverna ecc ecc peccato che e stato relativamente corto, imho lo avrei fatto piu duraturo, magari con qualche missione nella sede "principale"

 

spettacolare pero l'ingresso nel mondo di 

Spoiler
non ci potevo credere che avessero messo anche quello!! 

lo devo ancora cominciare in pratica, ma sto gioco mi sorprende ogni volta di piu XD



#921
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Bello bello
KH I è un'esperienza che ti segna a vita

#922
neocortex

neocortex
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2575
Non sapendo nulla della saga e volendo recuperare questa collection che tipo di gioco mi devo aspettare?
Ora che è uscito il 3, non mi dispiacerebbe recuperare la remix che a quanto ho capito è necessaria per capire la trama dell intera saga.
La mia paura è trovare un gioco dalle meccaniche vecchie, o noioso.
A che tipo di gioco si avvicina giusto per farmi un idea?

#923
Geralt_di_Rivia87

Geralt_di_Rivia87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428

Non sapendo nulla della saga e volendo recuperare questa collection che tipo di gioco mi devo aspettare?
Ora che è uscito il 3, non mi dispiacerebbe recuperare la remix che a quanto ho capito è necessaria per capire la trama dell intera saga.
La mia paura è trovare un gioco dalle meccaniche vecchie, o noioso.
A che tipo di gioco si avvicina giusto per farmi un idea?


Se ti piace il mondo Disney è final fantasy trovi l eccellenza..

Cm gameplay diciamo action rpg. Guardato qualche videogameplay in caso.

La trama è avvincente e fatta bene..

Io avendo giocati ai tempi ps2 solo kh1 e il 2 ho recuperato il tutto su ps4 ma. Ancora devo cominciare a causa di una lunga blacklog e a causa della. Beta Ps now che sto usando x giocare a game. Mai acquistato e rispolverare Red dead redemption 1 dopo aver finito il 2

#924
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Per chi fosse ancora interessato a giocare l'intera saga, la collection definitiva che comprende KH 1.5 + 2.5 + 2.8, denominata Kingdom Hearts -The Story so Far- arriverà anche in Europa il 29 Marzo in edizione retail.

 

https://twitter.com/...482223981772802

 

D0iZyANUYAEhq9K.jpg



#925
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Finito il primo capitolo a critico voto 7

Ora sotto con il 2. Sembra molto meglio del primo.



#926
jedeon

jedeon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 258

Mai capito come evolvere la funzione limite. Uso la guida ma niente anche se uccido i nemici resta sempre a 3. mi trasformo premo un tasto e colpisco un nemico. Faccio la combo ma niente non mi da niente, ho ucciso persino un moccio nero con la combo, ma niente non mi da niente. Penso sia buggato



#927
Princess Beauty

Princess Beauty
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 55

Mai capito come evolvere la funzione limite. Uso la guida ma niente anche se uccido i nemici resta sempre a 3. mi trasformo premo un tasto e colpisco un nemico. Faccio la combo ma niente non mi da niente, ho ucciso persino un moccio nero con la combo, ma niente non mi da niente. Penso sia buggato

Se ho capito bene quello che intendi, non si tratta di nessun bug; in pratica, ti dà un punto esperienza per ogni Limit completato (senza dover uccidere alcun nemico) in Limit Form.

 

Il metodo più  facile e veloce, è quello di usare Sonic Blade; ti allego un video con timestamp per capire meglio come funziona:

https://youtu.be/Uj1vI7Mf-Vs?t=12543


Modificata da Princess Beauty, 20 January 2020 - 03:27 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo