Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#2251
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989


Ho fatto l'alba cercando le lune.
Sono a poco meno di...


In bocca al lupo per il

Spoiler


#2252
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102



In bocca al lupo per il

Spoiler

In realtà la difficoltà non è nemmeno altissima.

#2253
ToonLink

ToonLink
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 60

Ho fatto l'alba cercando le lune.
Sono a poco meno di 700... Ho appena terminato di fare il lato oscuro della luna e domani mi cimenterò in quello tetro.
Madonna mia, ma cosa non è questo gioco.
Da persona che non va matta per i platform, Devo dire Che al momento Odyssey è la più grande esclusiva Switch.

La più grande esclusiva di NSW é Zelda Botw XD

#2254
Soda Popinski

Soda Popinski
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1223
Che però non è esclusiva 😀

#2255
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102

La più grande esclusiva di NSW é Zelda Botw XD

Gusti.
Comunque stavo per scrivere qualcosa di poco carino sulla mamma del designer che ha stabilito che nel livelo "Parte tetra della luna" non debbano esserci check point, ma credo che rischierei il ban.


Modificata da Hyoga di Cygnus, 20 May 2018 - 03:57 AM.


#2256
Arit72

Arit72
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5238

La più grande esclusiva di NSW é Zelda Botw XD

Che io ho giocato anche su wiiu?? 😁

#2257
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750

La più grande esclusiva di NSW é Zelda Botw XD

Il trittico magico ad oggi è Zelda, Odissey e Xeno2.
Che anno il 2017!

:D

Modificata da IMB, 21 May 2018 - 07:27 AM.


#2258
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24949
Il problema di sto gioco è che quando muori non ti punisce per niente quindi è troppo facile e ti viene da giocarlo senza attenzione

Modificata da Alfo', 21 May 2018 - 12:28 PM.


#2259
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

Cominciato anche io. Non penso serva incensare ulteriormente questo titolo, più che altro mi (e vi) chiedo: "Ma quansto sarebbe stato più bello questo gamepaly abbinato ad un IP diversa, più stilosa e ricercata, da quella di Mario?". Io francamente non penso che in tutti questi anni non ci sia nel cassetto nintendo qualcosa di meglio del panzone rosso con la voce troppo acuta, il dinosauro scemo e la principessa più stalkerata della storia dei vg...



#2260
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

"Ma quansto sarebbe stato più bello questo gamepaly abbinato ad un IP diversa, più stilosa e ricercata, da quella di Mario?"

 

fai degli esempi :sisi: sennò e troppo facile! :P

 

la IP "mario" ha i suoi clichè ma penso sia molto stilosa e ricercata, perchè è al limite del trash e del ridicolo (un uomo con panza e baffi che saltella su funghi e tartarughe...a volte vestito da scemo :fg: oppure vedi che avevano combinato col film negli anni 90) ma in ogni modo non ci cade mai

probabilmente perchè le scelte sono ben ponderate, o magari è la qualità del gameplay che ti fa chiudere un occhio, chi lo sà

 

poi può piacere o meno per carità



#2261
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3102

Il problema di sto gioco è che quando muori non ti punisce per niente quindi è troppo facile e ti viene da giocarlo senza attenzione

Ne riparliamo quando arriverai alla "zona tetra della Luna ".

#2262
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18420

 

fai degli esempi :sisi: sennò e troppo facile! :P

 

la IP "mario" ha i suoi clichè ma penso sia molto stilosa e ricercata, perchè è al limite del trash e del ridicolo (un uomo con panza e baffi che saltella su funghi e tartarughe...a volte vestito da scemo :fg: oppure vedi che avevano combinato col film negli anni 90) ma in ogni modo non ci cade mai

probabilmente perchè le scelte sono ben ponderate, o magari è la qualità del gameplay che ti fa chiudere un occhio, chi lo sà

 

poi può piacere o meno per carità

 

Esempi... uff, Sonic, Night, Psychonauts giusto per tirare in ballo i primi titolo che mi vengono in mente dotati di una direzione artistica più intrigante di Mario. Volendo si può allargare il discorso fino ai giorni nostri; il punto è che lì dove nintendo continua a migliorare, sperimentare, innovare il genere dal punto di vista del gameplay, è sempre ferma a "Mario" invece a livello di concept. Per carità meglio Mario che altro, ma siamo nel 2018 e lo sforzo di rischiare una nuova IP lo si potrebbe anche tentare.


Modificata da ED209, 25 May 2018 - 03:37 PM.


#2263
orlando9164

orlando9164
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4536

 

Esempi... uff, Sonic, Night, Psychonauts giusto per tirare in ballo i primi titolo che mi vengono in mente dotati di una direzione artistica più intrigante di Mario. Volendo si può allargare il discorso fino ai giorni nostri; il punto è che lì dove nintendo continua a migliorare, sperimentare, innovare il genere dal punto di vista del gameplay, è sempre ferma a "Mario" invece a livello di concept. Per carità meglio Mario che altro, ma siamo nel 2018 e lo sforzo di rischiare una nuova IP lo si potrebbe anche tentare.

 

Le nuove IP è bene che siano riservate ad altro (ammesso che Nintendo ne produca).

 

Fare un altro Platform oltre ai due big Mario e DK significherebbe farsi concorrenza da sola, dato che la visibilità della nuova IP non raggiungerà mai quella di Mario entro un enorme numero di anni, e nel mentre Mario si prenderebbe una pausa "sanguinosa". Insomma, non è che conviene più di tanto



#2264
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867
Ma quel cubo nero in ogni regno a cosa serve? Ho appena finito il gioco e sto tornando in ogni regno per cercare altre lune.

#2265
Marse

Marse
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1931

Ma quel cubo nero in ogni regno a cosa serve? Ho appena finito il gioco e sto tornando in ogni regno per cercare altre lune.

Se ho capito a cosa ti riferisci, se lo rompi vengono fuori altre lune




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo