Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#2221
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Ma è una cosa fondamentale per il gioco? (sono all'inizio quindi non so ancora niente delle meccaniche del cappello).

 

no assolutamente, il primo è un lancio cappello a ricerca...se prendi male la mira e scuoti il cappello va in automatico al nemico più vicino, ovviamente se non sono dei km

gli altri lanci il cappello verso l'alto o verso il basso niente di fondamentale

 

Sicuro? Io l'ho giocato col Pad Pro e riuscivo a fare entrambi...Almeno così mi pare di ricordare.

 

Non è vero, tutte le mosse sono eseguibili anche con il pro anche se non immediatamente come col movimento (esempio, per la ricerca basta scuotere dopo il lancio, per in basso usi il cappello dopo uno schianto a terra).

 

Il pad hori, a differenza del pro, non ha il giroscopio, quindi, no, quelle mosse non possono essere utilizzate.

 

appunto :) :eheh:


Modificata da Gambif, 12 April 2018 - 01:37 PM.


#2222
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

 
no assolutamente, il primo è un lancio cappello a ricerca...se prendi male la mira e scuoti il cappello va in automatico al nemico più vicino, ovviamente se non sono dei km
gli altri lanci il cappello verso l'alto o verso il basso niente di fondamentale
 
 
 
 
appunto :) :eheh:


Chiedo scusa, non sapevo che il pad Hori fosse privo dei giroscopi.

#2223
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Chiedo scusa, non sapevo che il pad Hori fosse privo dei giroscopi.

 

;) ma figurati, mica devi scusarti!  :P



#2224
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

 

no assolutamente, il primo è un lancio cappello a ricerca...se prendi male la mira e scuoti il cappello va in automatico al nemico più vicino, ovviamente se non sono dei km

gli altri lanci il cappello verso l'alto o verso il basso niente di fondamentale

 

Ottimo, allora lo gioco col pad Hori che è decisamente più comodo. :)



#2225
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Schianto più lancio del cappello in giù lo fai anche senza giroscopi.

 

grazie, questo non lo sapevo :o

 

ieri per provare la culata+lancio ho fatto ancora un paio di ore di cazzeggio e caccia al palloncino: Nintendo puoi usare il motore di odissey per rifarmi tutti i mario 3d della storia? tanto una manciata in più di remake non guastano



#2226
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Schianto più lancio del cappello in giù lo fai anche senza giroscopi.

 

L'unica cosa che non riesco a capire come fare senza giroscopio è il lancio del cappello a 360 gradi.



#2227
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

360 con lo stick + lancio cappello



#2228
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14616

Ruota velocemente lo stick per fare la piroetta sul posto, Mario girerà su se stesso con le braccia ai fianchi e le mani aperte.
Dopodiché puoi lanciare il cappello per il lancio circolare oppure saltare per fare la planata a braccia aperte.

 

Non la sapevo sta qui!



#2229
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

ieri ho finalmente preso la luna della corsa master nella selva

pensavo che quel maledetto koopa dorato fosse un cheater ma ho scoperto dove puoi arrivare con la combo salto in lungo+cappy+tuffo  :fg:

 

ora ho un altro paio di lune pendenti dove le combo aeree potrebbero essermi utili



#2230
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Dopo un iniziale scetticismo devo dire che il gioco prende parecchio con alcuni punti che davvero fanno venire il buon umore. Nonostante ormai i platform mi annoino, Mario riesce sempre in qualche modo a divertirti e incuriosirti sopratutto con i suoi mille segreti (che sono sempre l'arma vincente per tenere viva la curiosità per il gioco). Alcune sezioni come quella

Spoiler

sono veramente una spasso.



#2231
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209
Finalmente preso anche io.
Una domanda: come vi trovate meglio con i joycon separati e agitandoli per lanciare il cappello oppure agganciati stile pad?

#2232
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

Finalmente preso anche io.
Una domanda: come vi trovate meglio con i joycon separati e agitandoli per lanciare il cappello oppure agganciati stile pad?

 

separati, anche se non uso i motion control

come con i vecchi nunchuk+wiimote non avere le mani "legate" e svaccarsi sul divano non ha prezzo



#2233
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989
Comunque nell'endgame lo sto apprezzando ancora di più che nel gioco base, terminato ormai un bel po di mesi fa. Hanno tirato fuori un capolavoro anche questa volta, benché capisco che la deriva eccessivamente adventure possa non piacere a tutti.

#2234
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

La vera sfida inizia dopo la fine del gioco. Siete d'accordo?



#2235
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ma ancora non ho capito come devo fare per fare la corsa delle macchinine nella city.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo