Vai al contenuto

Super Mario Odyssey [Topic Ufficiale]

- - - - - switch mario

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2706 risposte

#2266
Laxys

Laxys
  • si stava meglio quando si stava peggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12051

Ma quel cubo nero in ogni regno a cosa serve? Ho appena finito il gioco e sto tornando in ogni regno per cercare altre lune.

se chiedi a cosa servono vuol dire che sei ben lontano dal dire che hai finito mario :D



#2267
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

se chiedi a cosa servono vuol dire che sei ben lontano dal dire che hai finito mario :D

Finito nel senso che ho battuto il boss finale.

#2268
Gambif

Gambif
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7619

 

Esempi... uff, Sonic, Night, Psychonauts giusto per tirare in ballo i primi titolo che mi vengono in mente dotati di una direzione artistica più intrigante di Mario. Volendo si può allargare il discorso fino ai giorni nostri; il punto è che lì dove nintendo continua a migliorare, sperimentare, innovare il genere dal punto di vista del gameplay, è sempre ferma a "Mario" invece a livello di concept. Per carità meglio Mario che altro, ma siamo nel 2018 e lo sforzo di rischiare una nuova IP lo si potrebbe anche tentare.

 

sono gusti, io preferisco lo stile del regno dei funghi ai tre che hai citato

però oggettivamente perchè dovrebbero fare una nuova IP platform quando hanno già Mario ( o kirby o DK XD )?

 

Ma quel cubo nero in ogni regno a cosa serve? Ho appena finito il gioco e sto tornando in ogni regno per cercare altre lune.

 

allora ora dovresti essere in grado di aprirli



#2269
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
Fantastico gioco. Iniziato un mese fa' giocando 3 capitoli, ci sono tornato sopra stasera e mi ha rapito.

#2270
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
Finito la storia principale. Davvero stupendo. Sono rimasto incollato alla console per una settimana. Domanda da profano, c'è una possibilità di vedere quante ora ho passato sul gioco?

#2271
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Finito la storia principale. Davvero stupendo. Sono rimasto incollato alla console per una settimana. Domanda da profano, c'è una possibilità di vedere quante ora ho passato sul gioco?

Dal menu della console, vai sul tuo profilo e lì trovi le informazioni che cerchi ;)

#2272
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Dal menu della console, vai sul tuo profilo e lì trovi le informazioni che cerchi ;)

Grazie..20 ore per adesso. Non male..

#2273
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4989

Grazie..20 ore per adesso. Non male..

Dai che il meglio deve ancora venire! Io l'ho completato al 100% in circa 65 ore di gioco :)

#2274
lucy82

lucy82
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5842

lo sto rigiocando insieme a mia nipote.

La modalità 2 giocatori è un contentino, intendiamoci, ma a lei sta piacendo molto (usa Cappy).

E' un dannato capolavoro, cmq



#2275
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Dai che il meglio deve ancora venire! Io l'ho completato al 100% in circa 65 ore di gioco :)

Io non credo di riuscire a completarlo. Non sono esperto e qualche luna mi potrebbe risultare troppo ostica.

#2276
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Iniziato oggi avendo la Switch da mesi ma mai utilizzata finora, veramente stupendo come titolo, artisticamente poi è davvero eccelso cosa hanno creato. La raccolta delle lune poi è un ottimo incentivo ad esplorare i livelli, mi sarei aspettato delle vere missioni secondarie per Mario, ma va benissimo così. Ah che nostalgia i livelli in 2d, per chi come me a 5 anni nel 1990 ha giocato il primo Mario Bros su Nes.  :eheh:



#2277
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

Io l'ho ripreso in mano da un paio di giorni e mi sono dato come obiettivo quello di finirlo al 100%, chissà se ce la farò :eheh: Per il momento sono a 350 lune, la strada è ancora lunga! 

 

Dai che il meglio deve ancora venire! Io l'ho completato al 100% in circa 65 ore di gioco :)

 

Complimenti, pensavo ci volesse molto più tempo. Al momento mi stanno dando noia solo le monete viola, ad esempio a tostalandia me ne mancano 6 e proprio non le trovo.



#2278
Daem0n

Daem0n
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 113

Io l'ho ripreso in mano da un paio di giorni e mi sono dato come obiettivo quello di finirlo al 100%, chissà se ce la farò :eheh: Per il momento sono a 350 lune, la strada è ancora lunga! 
 
 
Complimenti, pensavo ci volesse molto più tempo. Al momento mi stanno dando noia solo le monete viola, ad esempio a tostalandia me ne mancano 6 e proprio non le trovo.

350?

Io sono a 180

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

#2279
Molock

Molock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1419

Finito ieri pomeriggio la storia, per ora mi fermo ho raccolto 159 lune, è il primo Mario che gioco dopo il primissimo Mario Bros giocato a 5 anni sul Nes nel 1990, veramente bellissimo come platform e soprattutto è di una varietà incredibile dato che nessun mondo è uguale agli altri, ma poi che belli sono i livelli in 2d proprio come i Mario Bros? 



#2280
Ostello 9llara

Ostello 9llara
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 526

I livelli in 2d sono una figata assurda, poi quello di Kong City è una cosa stupenda

Io non demordo con le lune, adesso sono circa a 420 B-)


Modificata da Ostello 9llara, 30 July 2018 - 09:49 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo