Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non č un semplice open world, č un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22728 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18076
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735

Si avete ragione tutti ed è vero, ma dire che fa cagare pure l'introduzione sulle montagne.. Forse è l'hobby sbagliato per te, meglio i giochini sul cellulare a quel punto


Sai qual'e l'errore che fanno molti? Quella di dire "se devo sorbirmi prologhi e intermezzi così lunghi preferisco vedermi un film o una serie tv"

E che gli rispondi? Nulla,tanto se uno la pensa così non cambia mica idea. Al max posso consigliargli un devil may cry 5 almeno sta tutto il tempo a menare..

#18077
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Si avete ragione tutti ed è vero, ma dire che fa cagare pure l'introduzione sulle montagne.. Forse è l'hobby sbagliato per te, meglio i giochini sul cellulare a quel punto

 

Boh dipende dai gusti....se non si riesce a sopportare la lentezza del gioco,purtroppo è durissima andare avanti.

 

Per me resta un bellissimo gioco,ma ha nel contempo tanti difetti (non trama e comparto tecnico quello è sicuro), ma tante altre cose che mi hanno fatto un po storcere il naso e in cui mi sarei aspettato un evoluzione da parte di rockstar



#18078
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Si avete ragione tutti ed è vero, ma dire che fa cagare pure l'introduzione sulle montagne.. Forse è l'hobby sbagliato per te, meglio i giochini sul cellulare a quel punto

Io durante il primo capitolo sulle grizzlies ero così 😳
Quando salvi sadie dagli o'driscoll di notte? Non dimenticherò mai l'impatto iniziale di sto gioco

#18079
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Boh dipende dai gusti....se non si riesce a sopportare la lentezza del gioco,purtroppo è durissima andare avanti.
 
Per me resta un bellissimo gioco,ma ha nel contempo tanti difetti (non trama e comparto tecnico quello è sicuro), ma tante altre cose che mi hanno fatto un po storcere il naso e in cui mi sarei aspettato un evoluzione da parte di rockstar

Nessuno mette in dubbio che abbia difetti, io lo ammetto tranquillamente, ma quando leggo che viene derubricato semplicemente a noioso palloso, niente di che graficamente, mi viene il dubbio che molti non lo abbiano confuso con rdr1 in streaming sul psnow😂

Modificata da Llewelyn Moss, 03 May 2019 - 08:42 AM.


#18080
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

E' tutto soggettivo raga,io ho preso la pro solo per  RDR2 ed essendo un Pc ista mi manca la pulizia grafica e la definizione che ho in altri giochi, anche il fatto che ci ho giocato talmente tanto che ora piu' di qualche oretta ogni tanto non riesco a farla che mi viene a noia...

 

Nonostante questo, e' un gioco che ha cambiato le regole e di una mole abnorme,una cura del dettaglio e una realizzazione della fauna degna di un simulatore,se uscissero giochi cosi da adesso in avanti penso che potrei arrivare fino i 50 anni a videogiocare! :)



#18081
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Nessuno mette in dubbio che abbia difetti, io lo ammetto tranquillamente, ma quando leggo che viene derubricato semplicemente a noioso palloso, niente di che graficamente, mi viene il dubbio che molti non lo abbiano confuso con rdr1 in streaming sul psnow

 

Nono assolutamente no , resta un giocone .


Modificata da Rafel87, 03 May 2019 - 09:01 AM.


#18082
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

E' tutto soggettivo raga,io ho preso la pro solo per  RDR2 ed essendo un Pc ista mi manca la pulizia grafica e la definizione che ho in altri giochi, anche il fatto che ci ho giocato talmente tanto che ora piu' di qualche oretta ogni tanto non riesco a farla che mi viene a noia...

 

Nonostante questo, e' un gioco che ha cambiato le regole e di una mole abnorme,una cura del dettaglio e una realizzazione della fauna degna di un simulatore,se uscissero giochi cosi da adesso in avanti penso che potrei arrivare fino i 50 anni a videogiocare! :)

 

Si ma è arrivato il momento di cambiare le regole anche a livello di gameplay e magari rivedere finalmente in toto il sistema di "sospetto" , brutto quasi quanto quello di GTA5  :(



#18083
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Si ma è arrivato il momento di cambiare le regole anche a livello di gameplay e magari rivedere finalmente in toto il sistema di "sospetto" , brutto quasi quanto quello di GTA5  :(

Si purtroppo ha alcuni difetti a mio parere "risolvibili" ,penso pero' che non sia nella loro politica cambiare cio' che funziona...

 

Peccato,non esce una patch da mesi quindi per loro va bene cosi,se avessero migliorato alcune cose e aggiunto dlc glieli avrei pagati anche 20 euro..

 

Incrocio le dita per un RDR2 su pc ,sarebbe qualcosa di mostruoso per gli occhi!



#18084
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4990

Io durante il primo capitolo sulle grizzlies ero così
Quando salvi sadie dagli o'driscoll di notte? Non dimenticherò mai l'impatto iniziale di sto gioco

Quoto. Anche per me, l'impatto col gioco è stato devastante: roba da mascella per terra e salivazione azzerata per l'impatto scenico assolutamente fuori scala. E poi, che atmosfera in quell'incipit, dio santissimo....



#18085
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Incredibile davvero quel momento
Pure quello del

Spoiler

 

Eh sì 

Spoiler

A proposito di quel momento mi sai o sapreste dire cosa succede se 

Spoiler

 

Si avete ragione tutti ed è vero, ma dire che fa cagare pure l'introduzione sulle montagne.. Forse è l'hobby sbagliato per te, meglio i giochini sul cellulare a quel punto

 

Non metterei in discussione l'hobby, dipende molto da cosa una persona cerca nei videogiochi. Anche  miei amici che giocano solo a Fortnite, FIFA e Rainbow Six non l'hanno finito, ma evidentemente per loro il videogioco deve essere più svago/divertimento e quando un'opera va oltre il concetto di videogioco stesso non viene più apprezzata.



#18086
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

E' tutto soggettivo raga,io ho preso la pro solo per  RDR2 ed essendo un Pc ista mi manca la pulizia grafica e la definizione che ho in altri giochi, anche il fatto che ci ho giocato talmente tanto che ora piu' di qualche oretta ogni tanto non riesco a farla che mi viene a noia...
 
Nonostante questo, e' un gioco che ha cambiato le regole e di una mole abnorme,una cura del dettaglio e una realizzazione della fauna degna di un simulatore,se uscissero giochi cosi da adesso in avanti penso che potrei arrivare fino i 50 anni a videogiocare! :)

Tu a 50, molti smettetebbero tempo 0, me compreso :asd:

#18087
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Eh sì 

Spoiler

A proposito di quel momento mi sai o sapreste dire cosa succede se 
Spoiler

 
 
Non metterei in discussione l'hobby, dipende molto da cosa una persona cerca nei videogiochi. Anche  miei amici che giocano solo a Fortnite, FIFA e Rainbow Six non l'hanno finito, ma evidentemente per loro il videogioco deve essere più svago/divertimento e quando un'opera va oltre il concetto di videogioco stesso non viene più apprezzata.


Per la domanda sul finale: cambia tutto il finale, intensissimo anche quello, io me lo sono visto su YouTube, sia la variante onore alto/basso
Tra l'altro con onore alto quel finale cambia una cosa molto sfiziosa anche nell'epilogo
Io l'ho finito andando con John con onore alto

#18088
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Boh, per me tutto il discorso è semplicissimo. Se uno ama davvero l'open world, il tema west, la caccia e la storia di Red Dead Redemption...questo è il gioco della vita, punto.

Già solo tirare in ballo "gameplay lenti" o "che noia girare per la mappa a cavallo"...questi pilastri fondamentali si sgretolano uno dopo l'altro per me e significa aver preso il gioco semplicemente per moda o perché il gioco famoso del momento o perché non cera nulla da prendere quel periodo...tutto tranne che veri appassionati.

Cioè, poi comprendo i discorsi sul gameplay guidato nella storia e le possibili delusioni perchè in questo caso piace o non piace, diverte o non diverte e vedere il sondaggio qui immagino che non è stato un problema per molti, compreso tutti quelli che qui su Everyeye hanno votato RDR2 come GOTY 2018.....ma quando leggo "dopo 10 minuti mi sono già rotto di usare il cavallo" cit...ma di cosa stiamo parlando dai su...


Mi spieghi questa per favore? perché sincero, letto cosi il tuo post mi fa dubitare del tuo giocato su entrambi i titoli (se non per la storiella tirata e di corsa) e vorrei spiegazioni perché magari probabilmente interpreto io male il post e il vero significato.

Su Gta la legge non ragiona, su Rdr si. Su Gta la legge non calcola nessun contesto del luogo e non ha nessuna interazione con l'ambiente, su Rdr si. Il cono visivo è completamente diverso per come funziona. La legge su Gta non interagisce neanche se ti avvicini con un bazooka ad un cm da loro, su Rdr basta impugnare un arma a metri di distanza per cambiare atteggiamento e aprire interazioni. Altre routine su piani di sviluppo totalmente diversi, e vale anche per gli npc. In tal caso ho postato anche video qui dentro a dimostrazione su varie routine assurde per quanto realistiche, nel caso vado a ripescare i post se serve.

Ho 450 ore su Rdr, oltre 500 su Gta e oltre 3000 su Gta Online e conosco questi giochi nelle loro meccaniche e nella loro profondità fino alla nausea e Rdr e Gta sono titoli completamente diversi, e se il prossimo Gta non sarà su livelli di routine e interazioni di realismo come Rdr sarà un enorme delusione per me, non si torna piu indietro.

Più tardi posteró un racconto (scritto una settimana fa) vissuto su RDR che in questo discorso del sospetto ci calza a pennello. Appena sono al pc posto perché ora sto usando il cell e non posso postare le foto che ho fatto con photoshop (LOL). Una cosa cosi mai vissuta su Gta, MAI.

 

No ma indubbiamente RDR2 è un grande gioco che gli amanti dell'OW,del west e di tutto il resto devono assolutamente avere.

Infatti io l'ho preso pieno di Hype dopo il primo capitolo e resto contento di averlo preso al D1.

 

Resta il fatto che è un gioco molto "calmo" da vivere,con un mondo da esplorare,dettagli da cogliere,suoni da ascoltare ecc ecc. 

Per i gusti personali non si può certo discutere,tipo io ho saltato la caccia e la pesca non perchè siano fatte male,ma perchè proprio non mi piacevano.

 

 

Per il discorso della legge,alcune routine si sono sicuramente evolute fortunatamente dai tempi di GTA5 (che è incredibilmente un gioco del 2013 e sembra uscito ieri,mamma mia) , ma resta il fatto che se io sto da solo in una palude,o sul cucuzzolo sperduto di una montagna e ammazzo un tizio,non può dal nulla comparirmi il "testimone" e cominciano a spawnare gli "sceriffi" dal nulla, proprio come spawnavano dal nulla le volanti in GTA5.

 

Poi sulle esperienze,le emozioni, i racconti e le avventure nulla dire, RDR2 regala tante esperienze diverse.



#18089
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

vabbeh, io addirittura l'ho iniziato di nuovo e lo sto apprezzando maggiormente complice il fatto che molte meccaniche di gioco le avevo apprese solo a gioco avanzato e mi ero perso tante cose.

sarà anche il periodo, non ho voglia di giochi "stressanti", anche ieri sera 3 ore a girare con Arthur nella Big Valley, caccia, eventi casuali, qualche cacciatore di taglie, sigarette e whisky intanto che ammiro il tramonto, mi immergo in quel mondo e il tempo vola.



#18090
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

vabbeh, io addirittura l'ho iniziato di nuovo e lo sto apprezzando maggiormente complice il fatto che molte meccaniche di gioco le avevo apprese solo a gioco avanzato e mi ero perso tante cose.
sarà anche il periodo, non ho voglia di giochi "stressanti", anche ieri sera 3 ore a girare con Arthur nella Big Valley, caccia, eventi casuali, qualche cacciatore di taglie, sigarette e whisky intanto che ammiro il tramonto, mi immergo in quel mondo e il tempo vola.

Questo è imho assolutamente il modo per apprezzare appieno il gioco, viverlo, immedesimarsi, farlo diventare una sorta di seconda pelle




Leggono questa discussione 10 utenti

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo