Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22728 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18091
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Per la domanda sul finale: cambia tutto il finale, intensissimo anche quello, io me lo sono visto su YouTube, sia la variante onore alto/basso
Tra l'altro con onore alto quel finale cambia una cosa molto sfiziosa anche nell'epilogo
Io l'ho finito andando con John con onore alto

Me lo devo guardare allora! Finito anche io con onore al massimo.

Per quel che riguarda l'altro discorso, la mia idea è molto semplice: RDR2 è un'opera d'arte monumentale,ma come videogioco, secondo me, ha molti aspetti sotto cui può migliorare.

Modificata da Crio97, 03 May 2019 - 11:03 AM.


#18092
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tu a 50, molti smettetebbero tempo 0, me compreso :asd:

Nel senso che non ti diverti piu'?



#18093
Ryo Hazuki™

Ryo Hazuki™
  • Gamer since 198X

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3900

Nel senso che non ti diverti piu'?

Nel senso che non vorrei vedere altri esperimenti come rdr2 in giro. Mi ha frantumato i maroni, dall'inizio alla fine, solo la trama e i personaggi mi hanno fatto arrivare all'ending. Peccato perché il primo l'ho divorato e finito al 100%

#18094
Emot

Emot
  • virtus eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3904

ma grazie a dio invece che qualcuno fa ancora questi "esperimenti" se i risultati sono questi.

poi davvero non capisco, fosse obbligatoria la caccia, la pesca, le rapine o altro..invece te ne puoi fregare (come ho fatto io nella prima run) e andare avanti solo con la (meravigliosa) storia.

 

io il primo non l'ho giocato ma da cosa di differenziava così tanto da questo?



#18095
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

ma grazie a dio invece che qualcuno fa ancora questi "esperimenti" se i risultati sono questi.

poi davvero non capisco, fosse obbligatoria la caccia, la pesca, le rapine o altro..invece te ne puoi fregare (come ho fatto io nella prima run) e andare avanti solo con la (meravigliosa) storia.

 

io il primo non l'ho giocato ma da cosa di differenziava così tanto da questo?

 

Ha la grafica piu brutta  :dribble:  :gad2:



#18096
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Scommetto che l'easter egg nel pollaio è la pecora😂 l'hai trovata quella nera con il fiocco?

Comunque si, episodi come quello raccontato sono all'ordine del giorno, bellissimi e dalle mille varianti e possibilità 😍

#18097
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

 

Premetto che avrei voluto spiegare tutto tramite video, purtroppo per un mio errore con il tasto share  (invece che premere il quadrato per salvare sono uscito) il filmato non è rimasto in memoria.
 
Per questo ho fatto dei disegni (lol) per spiegare l'assurda per me intelligenza artificiale e tutte le varie routine di RDR2. Questo gioco è davvero di una profondità incredibile nei comportamenti tra NPC/animali con pensieri di logica sull'ambiente e tutto risulta cosi naturale che molte volte rimani solo sorpreso.
 
Metto sotto spoiler per non allungare la pagina.
 
Spoiler
 
Insomma.. su RDR2 "prima di sparare pensa!". cit
 
Giudicare il gioco solo per la storia sui binari per quanto mi riguarda significa solo non aver vissuto veramente il west e tutte le sue interazioni. GTA non è assolutamente cosi e se non seguirà questa direzione di realismo e interazione per la prima volta resterò estremamente deluso dal gioco per me più importante a livello open world.
 
 

 

 

Tutto stupendo, ed essendo in una fattoria con mandriani e guardie ci sta ed è davvero stupendo.

 

Ma nel mezzo del nulla delle montagne se ammazzo uno da dove compare il testimone e successivi uomini di legge? e se io ho la bandana come mi riconoscono?

 

Hanno inserito anche il famoso "uccellino che canta?"  :gad2:


Modificata da Rafel87, 03 May 2019 - 02:33 PM.


#18098
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Si è lei! :D
Però non so se è quella nera con il fiocco perché una volta morto sono ritornato e l'egg sparito.

No, quella nera si trova a zonzo tra l'acquitrino e la ferrovia, a nord nord est rispetto alla fattoria di cui parlavi👍

#18099
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Tutto stupendo, ed essendo in una fattoria con mandriani e guardie ci sta ed è davvero stupendo.
 
Ma nel mezzo del nulla delle montagne se ammazzo uno da dove compare il testimone e successivi uomini di legge? e se io ho la bandana come mi riconoscono?
 
Hanno inserito anche il famoso "uccellino che canta?"  :gad2:

Non capita mica sempre che ti becchino mentre fai il crimine, assolutamente no
La bandana è gestita in modo strano, a volte, è vero, però per la mia esperienza imho dipende dalla distanza da cui ti vedono

#18100
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Madonna ma che è? mai vista Valentine in quelle condizioni. :fg:



#18101
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Quoto, mai vista così Valentine 😳

#18102
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735
Manco a Silent Hill ho visto mai tutta sta nebbia..

#18103
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Ma qualcuno poi ha scoperto come fare ad agganciarsi la lanterna alla vita e avere le mani libere? Dio solo sa quanto ci abbia provato, con tutte le combinazioni di tasti che mi venivano in mente😂
A volte mi é capitato che la mettesse in vita ma mi è sempre sembrato che fosse un automatismo non controllabile

Modificata da Llewelyn Moss, 03 May 2019 - 05:39 PM.


#18104
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9735

Ma qualcuno poi ha scoperto come fare ad agganciarsi la lanterna alla vita e avere le mani libere? Dio solo sa quanto ci abbia provato, con tutte le combinazioni di tasti che mi venivano in mente😂
A volte mi é capitato che la mettesse in vita ma mi è sempre sembrato che fosse un automatismo non controllabile

Hai provato premendo velocemente il dorsale sinistro(vedi quando hai la pistola e premendolo in quel modo prima di rinfoderarla la fa roteare)

Il gioco tiene in considerazione la pressione dei dorsali per alcune azioni, magari invece di toglierla se l'aggancia in vita..

Modificata da Pennywise il Clown, 03 May 2019 - 05:48 PM.


#18105
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889
Si, ci provai, niente da fare 🤔




Leggono questa discussione 9 utenti

2 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo