Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22730 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18046
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

il gioco resta unico però la rigidità assurda delle missioni ormai non riesco a reggerla più....
l'altro giorno stavo fuggendo da una rapina con gli altri e visto che andando avanti arrivava un gruppo di nemici ho piegato appena un po' sulla sinistra per aggirarli....missione fallita perchè mi sono allontanato dai compari.......
dai non scherziamo.....nel 2019 e su un gioco così radicato nell'open world di questo tipo non è più accettabile una rigidità simile per quanto mi riguarda, non puoi variare di una virgola quello che hanno deciso loro.....pessimo.
Tanto è libero il gioco tanto sono ottuse e da seguire al millimetro le missioni, non c'è la minima possibilità di interpretare il gameplay al di fuori dello stabilito.

È vero, è il prezzo da pagare per avere missioni così cinematografiche
Si poteva sicuramente fare meglio, senza dubbio

#18047
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

il gioco resta unico però la rigidità assurda delle missioni ormai non riesco a reggerla più....
l'altro giorno stavo fuggendo da una rapina con gli altri e visto che andando avanti arrivava un gruppo di nemici ho piegato appena un po' sulla sinistra per aggirarli....missione fallita perchè mi sono allontanato dai compari.......
dai non scherziamo.....nel 2019 e su un gioco così radicato nell'open world di questo tipo non è più accettabile una rigidità simile per quanto mi riguarda, non puoi variare di una virgola quello che hanno deciso loro.....pessimo.
Tanto è libero il gioco tanto sono ottuse e da seguire al millimetro le missioni, non c'è la minima possibilità di interpretare il gameplay al di fuori dello stabilito.

Infatti il meglio del gameplay te lo godi a storia finita. Li comincia la vera libertà

#18048
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Infatti il meglio del gameplay te lo godi a storia finita. Li comincia la vera libertà

Io ho intervallato missioni ed esplorazione libera durante la trama stessa e ho goduto da matti
Nell'end game ho completato le pochissime cose rimaste indietro
Certo che dal prossimo gta stesso, dovranno sviluppare in qualche modo anche le dinamiche delle missioni principali, con un minimo di libertà in più in più missioni rispetto a quanto si possa fare ora

Modificata da Llewelyn Moss, 01 May 2019 - 11:13 AM.


#18049
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

A me non è pesato minimamente perchè lato storia ho sempre seguito il flusso degli eventi con i pg e la banda, e penso di non aver mai fallito una missione per queste scelte guidate che centrano poco con l'anno perchè è una scelta di design.

------

Moss grazie, ho trovato l'Andaluso, era proprio dentro la stalla di Strawberry da comprare, tra laltro è bellissimo, un colore assurdo tra il marrone e con lilluminazione a tratti "viola".

Figurati, bellissimo il colore ma per me ha il collo troppo massiccio, preferisco i cavalli più minuti, tipo l'arabo, il mustang(quello unico tigrato è stupendo) e il paint

#18050
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Io più che altro ho provato fastidio quando il pg seguiva un percorso durante gli spostamenti nelle missioni, come quasi un movimento automatizzato della cpu e GTA non è assolutamente cosi ed è l'aspetto che ho apprezzato meno di RDR2 durante le missioni.

Vero, fastidioso
A me invece dava fastidio anche che arrivato in prossimità del luogo della missione, scendendo da cavallo ti equipaggiava già automaticamente le armi che diceva lui, spesso dovevo cambiarle perché volevo utilizzarle altre
Oppure a volte switchava a caso le pistole durante le missioni

Modificata da Llewelyn Moss, 01 May 2019 - 11:28 AM.


#18051
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

si anche la gestione dell'armamento a muzzo è fastidiosa



#18052
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764

Io ho intervallato missioni ed esplorazione libera durante la trama stessa e ho goduto da matti
Nell'end game ho completato le pochissime cose rimaste indietro
Certo che dal prossimo gta stesso, dovranno sviluppare in qualche modo anche le dinamiche delle missioni principali, con un minimo di libertà in più in più missioni rispetto a quanto si possa fare ora

Anche io ho intervallato ma mi è rimasto il mondo da fare a storia completata. Praticamente ho fatto insieme alla main solo la maggior parte delle secondarie e incontri casuali. Però già così la main la spezzi secondo me con troppo nel ritmo. Solo che se non fai così molte cose le perdi per sempre e il 100% diventa impossibile.

A proposito la famosa piuma da dare a charles me la continua a ricordare ogni tot come se charles fosse ancora in circolazione

Modificata da ralphlorenz, 01 May 2019 - 04:57 PM.


#18053
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Mi serve un aiuto per le penne... ma le egrette dove cavolo le trovo? Nei punti indicati dalla guida ne trovo pochissime.. io mi ricordo di aver cavalcato su un sraccionata di legno che era piena rasa di quegli uccelli ma ora non ricordo dove fosse

Devo dire che questa missione è la più pallosa di tutte... una noia mortale

Modificata da Xblackpaolox, 01 May 2019 - 06:13 PM.


#18054
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Mi serve un aiuto per le penne... ma le egrette dove cavolo le trovo? Nei punti indicati dalla guida ne trovo pochissime.. io mi ricordo di aver cavalcato su un sraccionata di legno che era piena rasa di quegli uccelli ma ora non ricordo dove fosse

Devo dire che questa missione è la più pallosa di tutte... una noia mortale

Le egrette(tutti e tre i tipi) le trovi ovunque nel bayou, per esempio sul pontile di legno che porta a s denis, oppure sempre a nord di s denis sulle sponde della palude, oppure a sud di s denis, di fianco alla ferrovia sul fiume, dove trovi l'uomo con il braccio atrofizzato per esempio
Questa missione è pallosa se ti metti a fare solo quella, se mentre fai altro intanto cacci gli animali non te ne accorgi nemmeno

Modificata da Llewelyn Moss, 01 May 2019 - 06:52 PM.


#18055
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Le egrette(tutti e tre i tipi) le trovi ovunque nel bayou, per esempio sul pontile di legno che porta a s denis, oppure sempre a nord di s denis sulle sponde della palude, oppure a sud di s denis, di fianco alla ferrovia sul fiume, dove trovi l'uomo con il braccio atrofizzato per esempio
Questa missione è pallosa se ti metti a fare solo quella, se mentre fai altro intanto cacci gli animali non te ne accorgi nemmeno

Purtroppo ho finito tutto.. mi manca solo quelle missioni e le sfide... che palle.. davvero non capisco il senso di mettere cose così noiose. Ho girato per un ora e ho trovato solo 5 piume

Ma si possono trovare anche in volo?

Modificata da Xblackpaolox, 01 May 2019 - 07:56 PM.


#18056
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Purtroppo ho finito tutto.. mi manca solo quelle missioni e le sfide... che palle.. davvero non capisco il senso di mettere cose così noiose. Ho girato per un ora e ho trovato solo 5 piume

Ma si possono trovare anche in volo?

Si sì

#18057
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ma invece il maledetto arabo bianco che dovrebbe trovarsi sulla riva sinistra del lago?

oggi son stato lì avanti e indietro almeno un'ora ma nemmeno l'ombra.....e si che la guida dice che è lì eh

mah



#18058
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Purtroppo ho finito tutto.. mi manca solo quelle missioni e le sfide... che palle.. davvero non capisco il senso di mettere cose così noiose. Ho girato per un ora e ho trovato solo 5 piume

Ma si possono trovare anche in volo?

Una volta uccisi prova a resettare gli spawn (dormi, salva e carica, per un totale di 72 ore).



#18059
Flavio83s

Flavio83s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1305
Io da quando l'ho preso a novembre sono al capitolo 4 al 43,8%, sarà un miracolo se riuscirò ad arrivare al 100% della storia, il resto ormai non mi interessa, le missioni secondarie un po' alla volta le faccio, ma sicuramente platinarlo sarà impossibile per me, e non ho nemmeno voglia di mettermi.. Mi godo la storia e cercherò di finirlo e basta.

#18060
Rafel87

Rafel87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1279

Io da quando l'ho preso a novembre sono al capitolo 4 al 43,8%, sarà un miracolo se riuscirò ad arrivare al 100% della storia, il resto ormai non mi interessa, le missioni secondarie un po' alla volta le faccio, ma sicuramente platinarlo sarà impossibile per me, e non ho nemmeno voglia di mettermi.. Mi godo la storia e cercherò di finirlo e basta.

 

Purtroppo è un gioco che per quanto bello,con un mondo spettacolare e ben costruito e tecnicamente meraviglioso è anche molto lento e "legnoso" in alcune parti del gameplay.

 

Io l'ho finito,ovviamente non al 100% altrimenti rischio il suicidio strozzandomi con una cartuccia dello Switch :D






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo