Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22730 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#18031
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Ora non ricordo bene, mi sembra l'ittero del cappuccio se lo uccidi e lo prendi ti dice carcassa di oriolo, penso sia quello ma non ricordo benissimo😉
Foto non so come fare dal cellulare🤔 ma ti interesserebbe la foto del punto sulla mappa?

Si grazie

#18032
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Si grazie

Provo a spiegartelo a parole, perché non ho idea di come postare una foto 😂
Allora, partendo dal hanging dog ranch, a nord di strawberry, incamminati sul sentiero a nord del ranch che ti porta nelle grizzlies
Proseguendo verso nord troverai il vecchio covo degli o'driscoll dell'inizio, continua a seguire il sentiero( è innevato, aiutati con la mappa)fino a trovare un bivio( un trivio diciamo😂): a destra vai verso monte hagen, quello a nord est ti porta a costeggiare da destra il lago Isabella, quello a nord ovest il lago da sinistra
Prendi quest'ultimo e comincia a dare un occhio da quelle parti, io li ho trovati spessissimo lì
Spero di essere stato chiaro😉

Modificata da Llewelyn Moss, 29 April 2019 - 07:24 PM.


#18033
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Provo a spiegartelo a parole, perché non ho idea di come postare una foto 😂
Allora, partendo dal hanging dog ranch, a nord di strawberry, incamminati sul sentiero a nord del ranch che ti porta nelle grizzlies
Proseguendo verso nord troverai il vecchio covo degli o'driscoll dell'inizio, continua a seguire il sentiero( è innevato, aiutati con la mappa)fino a trovare un bivio( un trivio diciamo😂): a destra vai verso monte hagen, quello a nord est ti porta a costeggiare da destra il lago Isabella, quello a nord ovest il lago da sinistra
Prendi quest'ultimo e comincia a dare un occhio da quelle parti, io li ho trovati spessissimo lì
Spero di essere stato chiaro😉


Più o meno 😂😂
Appena ho un minuto riprovo e ti dico! Maledetto uccello

#18034
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508
Tutti questi maschioni con la smania di prendere uccelli... XD

#18035
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Io su RDR2 sono uno sterminatore di uccelli.  :asd:
E tipo una fobia, ogni volta che li vedo in volo mi sale la voglia di abbatterli con la scarica del cane e al primo colpo, se sbaglio li lascio vivi.
 
insta9b7720336599e50d.gif
 
 
Edit. comunque io sono alla ricerca di un maledetto serpente! nel compendio sono a 177 su 178 animali trovati e tutti al 100% di barre, mi manca solo lui! per ora introvabile.


Che serpente è??

#18036
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Io su RDR2 sono uno sterminatore di uccelli.  :asd:
E tipo una fobia, ogni volta che li vedo in volo mi sale la voglia di abbatterli con la scarica del cane e al primo colpo, se sbaglio li lascio vivi.
 
insta9b7720336599e50d.gif
 
 
Edit. comunque io sono alla ricerca di un maledetto serpente! nel compendio sono a 177 su 178 animali trovati e tutti al 100% di barre, mi manca solo lui! per ora introvabile.

I boa a guarma li hai tutti?

#18037
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
 
 
Ora non so come si chiama ma è il primo della lista tra i serpenti.
In pratica nel compendio c'è una pantera e poi dopo iniziano tutti i serpenti, ecco il primo di quella lista è uno spazio vuoto.
 
Per guarma presi tutti, almeno credo...

Ok, visto ora nel compendio sulla app: il primo dei serpenti viene dopo la puzzola🤔
Comunque sia, se vuoi ti dico dove trovarlo👍

#18038
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
LA guida mi dice terciopelo e come cavallo il terzo dovrebbe essere L andaluso

#18039
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

 
Grazie Xblack!
Per il serpente si è quello e ho letto che in zona sud si trova ma per ora nulla.
 
Per il cavallo invece se penso a tutta la mia avventura mai visto! però mi sembra strano che in tutte le mie ore mai trovata questa razza..mah.  :fg:

Il terciopelo è stato il mio ultimo animale, non riuscivo a trovarlo, poi invece andando a stillwater creek, quella specie di palude ad ovest di thieves landing, l'ho trovato in 5 minuti nell'erba vicino ai vari ruscelli👍
L'andaluso invece non si trova allo stato brado, lo si può acquistare nelle stalle, quella di strawberry per esempio
Puoi studiare, ma non cavalcare, un esemplare, volendo, nel ranch di geddes nell'epilogo, durante le missioni lì nel ranch

#18040
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

 

Grazie Xblack!

Per il serpente si è quello e ho letto che in zona sud si trova ma per ora nulla.

 

Per il cavallo invece se penso a tutta la mia avventura mai visto! però mi sembra strano che in tutte le mie ore mai trovata questa razza..mah.  :fg:

a me ne mancano 4 di cavalli

XD



#18041
ralphlorenz

ralphlorenz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 764
Continua a spezzarsi la lenza nel tentativo di pescare un pesce leggendario. Se evito di riavvolgere fermandomi prima che cominci a dibattersi non si rompe ma non si avvicina mai. Ci sono stato 15’ a riavvolgere piano piano e bloccare il mlinello quando si agitava e niente. Alla fine per il nervoso ho seminato il lago con una decina di candelotti di dinamite.

#18042
Llewelyn Moss

Llewelyn Moss
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10889

Continua a spezzarsi la lenza nel tentativo di pescare un pesce leggendario. Se evito di riavvolgere fermandomi prima che cominci a dibattersi non si rompe ma non si avvicina mai. Ci sono stato 15 a riavvolgere piano piano e bloccare il mlinello quando si agitava e niente. Alla fine per il nervoso ho seminato il lago con una decina di candelotti di dinamite.

Come ti diceva l'altro utente, quando il pesce smette di lottare devi riavvolgere il mulinello e tirare indietro la levetta per dare degli strattoni per avvicinare il pesce
Riavvolgi sempre e tiri, rilasci e tiri( sempre riavvolgendo) rilasci e tiri, quando il pesce lotta smetti di riavvolgere e tiri e basta la levetta per indirizzare il pesce in un punto o impedirgli di allontanarsi e ricominci
È facilissimo, alcuni pesci sono più faticosi di altri ma è veramente facile👍

#18043
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

 
Grazie Xblack!
Per il serpente si è quello e ho letto che in zona sud si trova ma per ora nulla.
 
Per il cavallo invece se penso a tutta la mia avventura mai visto! però mi sembra strano che in tutte le mie ore mai trovata questa razza..mah.  :fg:


Figurati.. la guida devo dire che è stupenda. Fatta veramente bene! Comunque anche a me piacerebbe fare il compendio al 100%... vediamo come ci arrivo dopo aver completato il gioco al 100%

#18044
Crio97

Crio97
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3267

Continua a spezzarsi la lenza nel tentativo di pescare un pesce leggendario. Se evito di riavvolgere fermandomi prima che cominci a dibattersi non si rompe ma non si avvicina mai. Ci sono stato 15 a riavvolgere piano piano e bloccare il mlinello quando si agitava e niente. Alla fine per il nervoso ho seminato il lago con una decina di candelotti di dinamite.

Aggiungo a quello che ti hanno già detto, che mentre il pesce lotta puoi anche muovere la levetta destra in direzione opposta a dove tira il pesce, ma attento a non tenere la levetta inclinata per troppo tempo (diciamo più di un secondo) altrimenti si spezza!

#18045
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

il gioco resta unico però la rigidità assurda delle missioni ormai non riesco a reggerla più....

l'altro giorno stavo fuggendo da una rapina con gli altri e visto che andando avanti arrivava un gruppo di nemici ho piegato appena un po' sulla sinistra per aggirarli....missione fallita perchè mi sono allontanato dai compari.......

dai non scherziamo.....nel 2019 e su un gioco così radicato nell'open world di questo tipo non è più accettabile una rigidità simile per quanto mi riguarda, non puoi variare di una virgola quello che hanno deciso loro.....pessimo.

Tanto è libero il gioco tanto sono ottuse e da seguire al millimetro le missioni, non c'è la minima possibilità di interpretare il gameplay al di fuori dello stabilito.






Leggono questa discussione 2 utenti

1 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo