Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22730 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16816
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

 
Sai che non ho ancora capito dove cavolo sono rintanati? ma immagino che sia cmq da quelle parti visto che quei puzzoni li trovo principalmente in quella zona. :asd:
 
Cmq anche io avevo pensato di girarmi e farli fuori, poi ho pensato "ma andate a cagare" e ho continuato a bermi il mio caffè vicino al fuoco. XD
 
 
Altrochè io la trovo estremamente arrapante. :sisi:


Ottimo non sono l'unico! 😅😁😝😝

#16817
Elite89

Elite89
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4679

Comunque sono all'epilogo e sto vivendo tutto con un pò di tristezza perchè ormai la fine è vicina ma sono anche curioso perchè vorrei capire alcune vicende prima.
Sono ancora un po spiazzato per gli avvenimenti nel capitolo 6 e non vorrei che la mia storia sia stata dettata dalle mie scelte o dal mio stato di onore (verso cattivo) perchè sinceramente sono rimasto molto sorpreso.
 
In ogni caso è stata un avventura per me incredibile durata dal d1 fino ad oggi, mesi dove più o meno ho giocato tutte le sere solo a RDR2 e non mi sono MAI annoiato e MAI avuto dubbi su questo.
Gli open world Rockstar sono sempre una garanzia per me, non a caso il gioco più giocato in questa generazione è GTA (ho controllato con PS4 Life, primo GTA, secondo Driveclub, terzo Gt Sport).
 
Comunque sono al punto dove...

Spoiler

Rivivere questo con il futuro già scritto, cioè solo passare da questa semplice porta nel freroam BRIVIDI, roba da ritorno al futuro.
Solo chi ha giocato al primo capitolo può capire questa GIF.
Spoiler

 
Riguardo invece il capitolo 6 c'è stato un momento per me davvero emozionante, da batticuore pur sapendo già la verità.
Ho provato una fortissima empatia verso un personaggio in particolare e questo solo grazie ad una caratterizzazione e una recitazione al top.
Spoiler


Sattva tu per me sei il Federico Buffa dei videogame nonché di Red Dead.
Sei troppo forte

#16818
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

Comunque sono all'epilogo e sto vivendo tutto con un pò di tristezza perchè ormai la fine è vicina ma sono anche curioso perchè vorrei capire alcune vicende prima.
Sono ancora un po spiazzato per gli avvenimenti nel capitolo 6 e non vorrei che la mia storia sia stata dettata dalle mie scelte o dal mio stato di onore (verso cattivo) perchè sinceramente sono rimasto molto sorpreso.
 
In ogni caso è stata un avventura per me incredibile durata dal d1 fino ad oggi, mesi dove più o meno ho giocato tutte le sere solo a RDR2 e non mi sono MAI annoiato e MAI avuto dubbi su questo.
Gli open world Rockstar sono sempre una garanzia per me, non a caso il gioco più giocato in questa generazione è GTA (ho controllato con PS4 Life, primo GTA, secondo Driveclub, terzo Gt Sport).
 
Comunque sono al punto dove...

Spoiler

Rivivere questo con il futuro già scritto, cioè solo passare da questa semplice porta nel freroam BRIVIDI, roba da ritorno al futuro.
Solo chi ha giocato al primo capitolo può capire questa GIF.
Spoiler

 
Riguardo invece il capitolo 6 c'è stato un momento per me davvero emozionante, da batticuore pur sapendo già la verità.
Ho provato una fortissima empatia verso un personaggio in particolare e questo solo grazie ad una caratterizzazione e una recitazione al top.
Spoiler


Siamo praticamente allo stesso punto, io forse una missione o 2 più avanti. Spoiler sulla missione della quale hai parlato tu
Spoiler
.
Vero, bella la storia della GIF, un tuffo al cuore.

Ma una curiosità: perchè dici che sei molto sorpreso di come è andato il capitolo 6 e pensi che sia stato dettato dal tuo onore? Solo per curiosità, dato che io a quel punto ero pressochè un angioletto con una barra dell'onore che Ghandi levati 😝😂😅 E se penso di aver capito a cosa ti riferisci
Spoiler


#16819
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

 
:smile-25: :smile-25: :smile-25:
 
 
Per il primo spoiler io immaginavo una semplice cutscene con tanto di musica, invece era proprio una missione. :smile-25:
 
Per la vicenda del capitolo 6.
E' altissimo spoiler, attenzione per tutti gli altri, non quotate per altre cose perchè poi si legge nel caso.

Spoiler


Spoiler fine capitolo 6

Spoiler

Modificata da Extra, 16 January 2019 - 12:14 AM.


#16820
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8312

Finchè non leggo i titoli di coda non leggo Extra, cioè ho paura ad aprire il tuo spoiler, magari spieghi cosa succederà a fine epilogo..  :smile-25: 
Dopo quello che hai letto nel mio spoiler io sto vivendo l'epilogo con quel senso di "ora succederà qualcosa per forza!!" cit perchè ancora non ci credo, no no..non ci credo.


Non mi permetterei mai di spoilerarti il finale del gioco :D

No comunque fai bene a non leggere, goditi queste ultime missioni così poi potremmo parlarne liberamente. Sotto spoiler c'è solo un appunto su quella missione del capitolo 6 che però potrai leggerti anche a gioco concluso.

#16821
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1716

 
:smile-25: :smile-25: :smile-25:
 
 
Per il primo spoiler io immaginavo una semplice cutscene con tanto di musica, invece era proprio una missione. :smile-25:
 
Per la vicenda del capitolo 6.
E' altissimo spoiler, attenzione per tutti gli altri, non quotate per altre cose perchè poi si legge nel caso.

Spoiler


ELLAPEPPETTA! 😨😳😳😳😳😳
Spoiler relativo alla missione di cui tu parli, capitolo 6, idem come sopra, big spoiler per chi non è arrivato a quel capitolo non apra!
Spoiler
ed ora entro nello specifico.
Spoiler


Sempre per quella missione finale del capitolo 6, io pensavo che tu ti riferissi al fatto che
Spoiler


#16822
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ieri sera sono rimasto sbalordito con tanto di mascella a terra per la foresta di Tall Trees, zona Manzanita.

Ero a caccia sotto una leggera pioggia durante il pomeriggio e tutta l'illuminazione/colori creava un effetto incredibile di fotorealismo dentro la foresta, veramente spettacolare.

E' davvero un enorme peccato che per un gioco come RDR2 non ci sia il Rockstar Editor, per me veramente una delusione su questo aspetto perchè dopo il successo su GTA immaginavo diversamente, invece nada.

 

Giuro,ho appena scritto la sessa cosa su whatsapp a degli amici...prima volta che mettevo piede in quella zona...dal dayone...



#16823
mancio

mancio
  • ce la faremo?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7458

sono all'inizio del capitolo 6, 69% di completamento, sto girovagando alla grande pur di non incappare in missioni principali e non (ne ho fatte già 77), continuo a cacciare per avere tutte le bisacce complete (me ne mancano 3), grazie ad una cartina sono andato a cercarmi tutte le incisioni rupestri, stessa cosa vorrei farla per le ossa ed i dreamcatcher, poi vorei dedicarmi agli amuleti dal ricettatore, insomma, pur di non finire la storia sto cercando ogni attività secondaria ci sia da fare :angel:

 

ah dimenticavo, i pesci leggendari, me ne mancano 6 mi pare………………



#16824
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211

minkia sattva che finaccia alla fine che hai fatto :gad2: il finale più brutto secondo me



#16825
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451
Storia bella,merita davvero,online pietoso,peggio del primo,almeno era più equilibrato

#16826
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Raga, ho finalmente ultimato la storia principale e che dire...sublime.

 

Ora vorrei girovagare e completare le sfide in sospeso e i materiali da raccogliere.  Se uso i trucchi ora, riesco a completare il gioco o meno? A parte questo i finali alternativi come é possibile vederli? grazie



#16827
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

ma che figata è la (punto con oggetto particolare nella parte nord est della mappa)

 

Spoiler

 

spettacolo :D


Modificata da kaos76, 16 January 2019 - 05:59 PM.


#16828
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

ma che figata è la

 

Spoiler

 

spettacolo :D

Vero! Peccato non si possa entrare



#16829
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Le varie bande presenti nel gioco hanno un loro accampamento dove trovarle per fare loro una bella sorpresa a base di piombo ?



#16830
ilMul

ilMul
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2879

ma che figata è la

 

Spoiler

 

spettacolo :D

 

Classico spoiler messo li a caso senza indicare di cosa parla....

 

Cosi uno non sa se può aprire oppure no....

 

"Comunque...

 

*spoiler* "

 

Si capisce tutto






Leggono questa discussione 15 utenti

1 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi


Logo