Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22676 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (224 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (120 voti [53.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.57%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (64 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.82%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [4.02%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.02%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.45%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.79%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16786
gascoignepadre15

gascoignepadre15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 539

Aspetta di trovar casetta loro
li si che c'è da ridere.
A proposito io dopo il blabla  loro
ho fatto pum pum io, mi stan sul cas

Emiliano? XD

#16787
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Emiliano? XD

Nope , son Kirby qua nel roero

mischio termini a caso



#16788
Blade Runner

Blade Runner
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4804

ma la pelle di un animale leggendario se non la porto subito dal trapper la perdo?



#16789
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma la pelle di un animale leggendario se non la porto subito dal trapper la perdo?

La perdi al primo respawn del cavallo, cioè quando muori o quando ti allontani troppo da lui e lo richiami forzatamente da una stalla
Curiosamente entrare ed uscire dalle missioni non fanno respawnare il cavallo, quindi non le perdi in quel caso

Modificata da emanuele0933, 15 January 2019 - 03:26 AM.


#16790
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711
Ma parlando di cose veramente tecniche....solo io impazzisco per la voce di Sadie??? 😝😍😍😍😍

#16791
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Iniziato da un paio di giorni.
Ogni tanto guardo la ps4 slim e mi chiedo come sia possibile che ci gira sto gioco, sembra roba da ps5 a confronto del resto. Praticamente quasi sempre solidissimo come fluidità, con un distant view mai visto prima, per non parlare dei dettagli e della completa mancanza di aliasing.. come diavolo hanno fatto, a vedere questo lavoro viene da pensare che sta console potrebbe reggere altri 3 anni in scioltezza. Mette paura.

Aldilà del pensiero sul gioco che devo ancora completare, che sto ancora elaborando vista la mole impressionante di cose da fare, di situazioni improvvise, ecc... ci tenevo a consigliare per quelli che devono ancora prendere il gioco di disattivare, in primis, la mira automatica. Ci sono tante opzioni disattivabili, e dopo qualche ore ho personalizzato l'esperienza alle mie esigenze e volontà, ma sulla mira automatica veramente credo ci sia poca scelta. Le prime dieci ore non sono mai morto, mai usata una medicina, mai ripetuto una missione.. il gioco si completa di base praticamente da solo.. è una scelta fortunatamente, e ho deciso di intervenire mettendo la mira manuale.
Adesso ha un senso tutta la struttura di gioco, e sto giocando questo capolavoro con la giusta dose di cautela. Non vado più spavaldo lungo le praterie, ma avanzo osservando l'ambiente conscio che uno scontro con tre/quattro banditi potrebbe essere l'ultimo.

#16792
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Iniziato da un paio di giorni.
Ogni tanto guardo la ps4 slim e mi chiedo come sia possibile che ci gira sto gioco, sembra roba da ps5 a confronto del resto. Praticamente quasi sempre solidissimo come fluidità, con un distant view mai visto prima, per non parlare dei dettagli e della completa mancanza di aliasing.. come diavolo hanno fatto, a vedere questo lavoro viene da pensare che sta console potrebbe reggere altri 3 anni in scioltezza. Mette paura.

Aldilà del pensiero sul gioco che devo ancora completare, che sto ancora elaborando vista la mole impressionante di cose da fare, di situazioni improvvise, ecc... ci tenevo a consigliare per quelli che devono ancora prendere il gioco di disattivare, in primis, la mira automatica. Ci sono tante opzioni disattivabili, e dopo qualche ore ho personalizzato l'esperienza alle mie esigenze e volontà, ma sulla mira automatica veramente credo ci sia poca scelta. Le prime dieci ore non sono mai morto, mai usata una medicina, mai ripetuto una missione.. il gioco si completa di base praticamente da solo.. è una scelta fortunatamente, e ho deciso di intervenire mettendo la mira manuale.
Adesso ha un senso tutta la struttura di gioco, e sto giocando questo capolavoro con la giusta dose di cautela. Non vado più spavaldo lungo le praterie, ma avanzo osservando l'ambiente conscio che uno scontro con tre/quattro banditi potrebbe essere l'ultimo.

 

e occhio alle imboscate :asd:

ogni due per tre quando giri in giro per conto tuo nella selva saltano fuori simpaticoni a iosa

:D

 

ieri sono finalmente tornato dal mio amicone orso legg.

era dalla missione apposita che non lo filavo più

incamerato anche lui

sempre stupendo sto gioco, anche dopo mesi....e continuo a non fare un accidente di niente della trama per ore e ore :gad2:



#16793
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

fra l'altro ho rivisto recentemente il famoso video di TLoU 2 e la grafica di RDR2 regge botta, anzi visto il video in notturna oserei dire anche che quella di RDR2 sembra migliore, anche perché le iper-animzioni del gioco Naughty Dog stanno anche qua, e lì il gioco sarà lineare-mini-sandbox qui è open world con decine e decine di variabili in più (NPC scheduling, fauna, eccetera...), il gioco è anche multipiattaforma e neanche con engine ottimizzati per una singola macchina... insomma, hanno ridicolizzato parecchie sviluppatori :)



#16794
supernoci

supernoci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1711

Iniziato da un paio di giorni.
Ogni tanto guardo la ps4 slim e mi chiedo come sia possibile che ci gira sto gioco, sembra roba da ps5 a confronto del resto. Praticamente quasi sempre solidissimo come fluidità, con un distant view mai visto prima, per non parlare dei dettagli e della completa mancanza di aliasing.. come diavolo hanno fatto, a vedere questo lavoro viene da pensare che sta console potrebbe reggere altri 3 anni in scioltezza. Mette paura.

Aldilà del pensiero sul gioco che devo ancora completare, che sto ancora elaborando vista la mole impressionante di cose da fare, di situazioni improvvise, ecc... ci tenevo a consigliare per quelli che devono ancora prendere il gioco di disattivare, in primis, la mira automatica. Ci sono tante opzioni disattivabili, e dopo qualche ore ho personalizzato l'esperienza alle mie esigenze e volontà, ma sulla mira automatica veramente credo ci sia poca scelta. Le prime dieci ore non sono mai morto, mai usata una medicina, mai ripetuto una missione.. il gioco si completa di base praticamente da solo.. è una scelta fortunatamente, e ho deciso di intervenire mettendo la mira manuale.
Adesso ha un senso tutta la struttura di gioco, e sto giocando questo capolavoro con la giusta dose di cautela. Non vado più spavaldo lungo le praterie, ma avanzo osservando l'ambiente conscio che uno scontro con tre/quattro banditi potrebbe essere l'ultimo.


Sì, la draw distance in questo gioco è veramente allucinante. Io non mi stupisco tanto di quanto questo sia bello, ma di quanto stacco ci sia con altri giochi: secondo me non è RDR2 da PS5. RDR2 è da PS4, sono gli altri giochi che non sono bene ottimizzati. Alla fine se ce l'hanno fatta in Rockstar possono farcela anche altri (vero che loro si sono presi un pacco di anni, ma comunque anche GOW o Horizon hanno una grafica al top. Possibile che solo qualcuno ci riesca?). È chiaro che ci va lavoro, anni di sviluppo e tutto. Non dico che un progetto indie possa avere queste aspettative, ma
secondo me molti giochi che escono potrebbero essere ottimizzati meglio, e potrebbero essere "migliori" e comunque girare su ps4 liscia e/o pro. Ho l'impressione che pochissimi titoli sfruttino davvero appieno il potenziale di PS4.

Per la mira credo che la maggioranza usi proprio quella manuale per i motivi da te citati. Almeno io si, ma penso di non essere l'unico 👍😉

#16795
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

ah beh che ci sia ben poca gente capace di sfruttare la console come si deve lo si vede subito, basta guardare roba titanica come questo gioco, come horizon o god of war, detroit, spiderman...ma anche the witcher 3 pur essendo vecchio di 3 anni ormai fa ancora una figurona.

 

e poi gli altri giochi, ovvio che i team interni e le esclusive siano superiori ma la magigor parte dei giochi non sfrutta proprio come si deve le potenzialità dell'hardware, ma manco da lontano, altrimenti non si vedrebbero differenze così abissali


Modificata da kaos76, 15 January 2019 - 11:29 AM.


#16796
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Posso capire le esclusive, ma rdr2 è multi ed è la cosa più impressionante che ho visto girarci sopra.
Su ps4 liscia, non pro, già sta avanti a tutto.. Immagino su pro e xbox one x che deve essere.

#16797
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78966

Ieri sera sono rimasto sbalordito con tanto di mascella a terra per la foresta di Tall Trees, zona Manzanita.

Ero a caccia sotto una leggera pioggia durante il pomeriggio e tutta l'illuminazione/colori creava un effetto incredibile di fotorealismo dentro la foresta, veramente spettacolare.

E' davvero un enorme peccato che per un gioco come RDR2 non ci sia il Rockstar Editor, per me veramente una delusione su questo aspetto perchè dopo il successo su GTA immaginavo diversamente, invece nada.

 

 

per me lo aggiungeranno poi in seguito....per ottimizzarlo in un gioco del genere serve una mole di lavoro titanica penso



#16798
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4505


 
Secondo me forse solo per la versione nextgen, esattamente come GTA che il Rockstar Editor è presente solo su PS4/X/PC e non su PS3/360.
Sono convintissimo che la politica di Rockstar resti la stessa anche per RDR2, ossia stravendere il gioco su current gen per il single player e poi ci sarà una versione nextgen di RDR2 con il Rockstar Editor + tutti i vari update, sopratutto per RDR Online.


Purtroppo la penso esattamente come te.

Modificata da ZooL, 15 January 2019 - 12:23 PM.


#16799
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Faccio schifo, scoperto solo ora al cap 5 che selezionando le due frecce in alto nella ruota delle armi è possibile equipaggiare due revolver contemporaneamente. :gad2:

 

Comunque a cosa sono soggetti i tre paramentri di Arthur? Sono limitati dalla corporatura o dal capitolo? Perchè mi dice che non posso più sviluppare i vari parametri utilizzando i liquori necessari, ma nessuno di questi è al massimo.

 

Comunque sia lodato il cielo che non hanno inserito nessun photomode in questo gioco, altrimenti dopo 3 mesi sarei ancora al capitolo 1.


Modificata da Sambukan Molinarin, 15 January 2019 - 12:48 PM.


#16800
Xarabas81

Xarabas81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 566

Faccio schifo, scoperto solo ora al cap 5 che selezionando le due frecce in alto nella ruota delle armi è possibile equipaggiare due revolver contemporaneamente. :gad2:

 

Comunque a cosa sono soggetti i tre paramentri di Arthur? Sono limitati dalla corporatura o dal capitolo? Perchè mi dice che non posso più sviluppare i vari parametri utilizzando i liquori necessari, ma nessuno di questi è al massimo.

 

Comunque sia lodato il cielo che non hanno inserito nessun photomode in questo gioco, altrimenti dopo 3 mesi sarei ancora al capitolo 1.

Esiste esiste..in una side quest ottieni una macchina fotografica..






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo