Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler!Questo non è un semplice open world, è un simulatore di vita nel west (cit. kaos76)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22729 risposte

Sondaggio: Red Dead Redemption 2 [Topic Ufficiale][PS4]No Spoiler! (226 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Red Dead Redemption 2?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (121 voti [53.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 53.54%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (65 voti [28.76%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.76%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (22 voti [9.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.73%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (9 voti [3.98%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.98%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [0.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.44%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (4 voti [1.77%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.77%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16801
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
Secondo me forse solo per la versione nextgen, esattamente come GTA che il Rockstar Editor è presente solo su PS4/X/PC e non su PS3/360.
Sono convintissimo che la politica di Rockstar resti la stessa anche per RDR2, ossia stravendere il gioco su current gen per il single player e poi ci sarà una versione nextgen di RDR2 con il Rockstar Editor + tutti i vari update, sopratutto per RDR Online.

Si ma GTA V è uscito a next gen in arrivo, qui ci stanno almeno due annetti pieni se le annunciano quest'estate
Sto gioco nel 2021 rischia di essere troppo vecchio per attirare gente nuovamente

Modificata da emanuele0933, 15 January 2019 - 04:05 PM.


#16802
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Su PS5 girerà la stessa copia, se le console saranno retrocompatibili. Nessuna versione next gen

#16803
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042

Stavo leggendo su Resetera di gente che preferisce RDR1 al 2... quando leggo di queste cose, mi viene da dire che non ci meritiamo questi capolavori



#16804
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Stavo leggendo su Resetera di gente che preferisce RDR1 al 2... quando leggo di queste cose, mi viene da dire che non ci meritiamo questi capolavori

 

parla per te

:D

:P



#16805
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Stavo leggendo su Resetera di gente che preferisce RDR1 al 2... quando leggo di queste cose, mi viene da dire che non ci meritiamo questi capolavori

 

Pensa che è una delle critiche più gentili che hanno scritto su quella fogna di forum (e non vale solo per RED Dead 2)

 

Io veramente a leggere certi commenti su un'opera di questo calibro ho perso la fiducia totale nella comunità videoludica. Ne avevo già poca, ma con Red Dead 2 c'è stata la vera goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sarà che sto invecchiando e ormai mi sono allontanato dai forum, ma ormai certe cose non riesco più a comprendere e a tollerarle.


Modificata da Re di Hokuto, 15 January 2019 - 06:04 PM.


#16806
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

 

Pensa che è una delle critiche più gentili che hanno scritto su quella fogna di forum (e non vale solo per RED Dead 2)

 

Io veramente a leggere certi commenti su un'opera di questo calibro ho perso la fiducia totale nella comunità videoludica. Ne avevo già poca, ma con Red Dead 2 c'è stata la vera goccia che ha fatto traboccare il viso.

Sarà che sto invecchiando e ormai mi sono allontanato dai forum, ma ormai certe cose non riesco più a comprendere e a tollerarle.

 

ma ormai è pieno ovunque di gente che spara cagate e sentenze assurde ogni due per tre, ignorarli è la via

avere pazienza tu devi giovane padawan

:D



#16807
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

 
GTA è uscito settembre 2013, su PC aprile 2015 e ha venduto oltre 10 milioni di copie solo considerati i dati di Steam. "vecchio" cit.
RDR2 è uscito il 28 ottobre 2018, su PC uscirà nel 2020 (ma facciamo anche 21 come tua data) idem per PS5/X.
Con questa mossa Rockstar guadagna altri milioni anzi miliardi di dollari, fai ricomprare al fan il gioco (garantito) e verso i nuovi utenti nextgen senza aver mai giocato su current gen.
 
La retrocompatibilità? una cosa che non interessa a nessuno nel mercato visto che ad oggi chi domina nelle vendite sono due console senza la retro.
Questa è solo una favoletta ingigantita da forum e nulla più, anche perchè io immagino che la retro su Playstation 5 si chiamerà Now per Sony.
Tutto imho ovviamente.

Si ma nel frattempo GTA V non è mai morto nelle old gen
Questo RDR2 se non si sbrigano ad ampliarlo a due anni non ci arriva di sicuro, la gente si è stufata, la situazione sarebbe completamente diversa se dovesse arrivare su PS5 con un online su PS4 mezzo abbandonato

Anyway, credo che la versione PC arrivi alla fine di quest'anno, ben prima delle versioni next gen

#16808
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

 
GTA è uscito settembre 2013, su PC aprile 2015 e ha venduto oltre 10 milioni di copie solo considerati i dati di Steam. "vecchio" cit.
RDR2 è uscito il 28 ottobre 2018, su PC uscirà nel 2020 (ma facciamo anche 21 come tua data) idem per PS5/X.
Con questa mossa Rockstar guadagna altri milioni anzi miliardi di dollari, fai ricomprare al fan il gioco (garantito) e verso i nuovi utenti nextgen senza aver mai giocato su current gen.
 
La retrocompatibilità? una cosa che non interessa a nessuno nel mercato visto che ad oggi chi domina nelle vendite sono due console senza la retro.
Questa è solo una favoletta ingigantita da forum e nulla più, anche perchè io immagino che la retro su Playstation 5 si chiamerà Now per Sony.
Tutto imho ovviamente.


Condivido nuovamente il tuo pensiero, l'unica cosa in cui differisco è sulla retrocompatibilità, che per me ci sarà. Ma ciò non toglie che Rockstar pubblicherà comunque la versione next gen, e sarà farcita di migliorire e modalità che faranno gola a tutti i fissati come me.

#16809
Maki74

Maki74
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6049

Ok signori, qui abbiamo un problema,

sto vecchio ceco portasfiga di m...a

che sta dall'inizio a chiedere la paghetta mo inizia a rompermi,

se mi dice ancora solo una cosa che mi fa toccar le balle 

io gli tiro in testa e fanculo l'onore 

e faccio pure il video



#16810
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Aspetta di trovar casetta loro

li si che c'è da ridere.

A proposito io dopo il blabla  loro

ho fatto pum pum io, mi stan sul cas

 

Sai che non ho ancora capito dove cavolo sono rintanati? ma immagino che sia cmq da quelle parti visto che quei puzzoni li trovo principalmente in quella zona. :asd:

 

Cmq anche io avevo pensato di girarmi e farli fuori, poi ho pensato "ma andate a cagare" e ho continuato a bermi il mio caffè vicino al fuoco. XD

 

Ma parlando di cose veramente tecniche....solo io impazzisco per la voce di Sadie???

 

Altrochè io la trovo estremamente arrapante. :sisi:



#16811
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Mah, GTAV "new gen" uscì dopo appena un anno rispetto alle versioni per ps3 e x360, tant'è che non lo presi in attesa che arrivassero le nuove console. In questo caso ci sarebbe da aspettare almeno un paio d'anni per vedere il remake del gioco per la prossima generazione. Un po' troppo forse.

#16812
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Ok signori, qui abbiamo un problema,

sto vecchio ceco portasfiga di m...a

che sta dall'inizio a chiedere la paghetta mo inizia a rompermi,

se mi dice ancora solo una cosa che mi fa toccar le balle 

io gli tiro in testa e fanculo l'onore 

e faccio pure il video

 

Minkia quel vecchio è un gatto nero è vero :gad2:



#16813
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4491

 
Minkia quel vecchio è un gatto nero è vero :gad2:



Il vecchio Cassidy è praticamente la versione umana dello Strano Tizio.

#16814
Xblackpaolox

Xblackpaolox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365
Riflessioni su Rdr2
Graficamente stupendo... ambientazioni ricreate davvero perfette... storia un po lenta ma che piano piano migliora...
Però.... secondo me ha un enorme difetto (come il primo) troppo troppo piccolo le scritte e i menu... se una gioca lontano con uno schermo grande risulta impossibile vedere bene tutto, compreso i dialoghi.
Secondo me è una pecca non da poco

#16815
ZooL

ZooL
  • _ZOOL_ Ninja of the "Nth" dimension

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4508

 
Ti capisco benissimo. 
Io ho comprato al d1 GTAV su PS3 (finito al 101%) e poi ho comprato la PS4 (versione bundle GTAV) per GTA.
Questo solo per continuare l'avventura nella versione migliore, 399 euro di spesa per un gioco già strafinito, altro che retrocompatibilità.  :asd:
Nel caso di RDR2, anche solo una versione sviluppata per la VR nextgen (visto il file leak di Oculus) riprendo il gioco al D1 anche a 100 euro.  :asd:


Ahahah! Ho fatto la stessa cosa. XD
Io ho pure ricomprato the last of us, nonostante abbia ancora la PS3 affianco alla 4!XD
Se mai ci dovesse essere una versione VR di RDR2, ciò che mi aspetto da Rockstar e la sua mania del dettaglio è che la voce di Arthur sarà ovattata come se rimbombasse nella scatola cranica.




Leggono questa discussione 5 utenti

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo