Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#31
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
In italiano Pirati dei caraibi: la vendetta di Salazar.

Io boh, si drogano sicuro alla disney.
, okei che "i morti non raccontano piu avventure" non ci sta, ma almeno "i morti non parlano" potevano usarlo eh..

Modificata da Khal Drogo-002, 03 October 2016 - 03:45 PM.


#32
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

In italiano Pirati dei caraibi: la vendetta di Salazar.

Io boh, si drogano sicuro alla disney.
, okei che "i morti non raccontano piu avventure" non ci sta, ma almeno "i morti non parlano" potevano usarlo eh..

Per quanto sia totalmente d'accordo pur non essendo particolarmente religioso alcuni potrebbero non gradire la citazione di nostro signore 



#33
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Per quanto sia totalmente d'accordo pur non essendo particolarmente religioso alcuni potrebbero non gradire la citazione di nostro signore 

Editato :)

#34
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ma è uscito il teaser trailer o no?



#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Il senso di Dead men tell no tales è che i morti non parlano, non si lasciano sfuggire segreti, non fan la spia.

Quindi forse l'adattamento migliore sarebbe stato appunto: i morti non parlano



#36
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

Il senso di Dead men tell no tales è che i morti non parlano, non si lasciano sfuggire segreti, non fan la spia.

Quindi forse l'adattamento migliore sarebbe stato appunto: i morti non parlano

magari i distributori italiani pensano che se ci mettono la parola "morti" nel titolo poi i mocciosi si spaventano o che i genitori non ce li portano



#37
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Che bambini facilmente impressionabili che ci sono al giorno d'oggi...



#38
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523

Ma è uscito il teaser trailer o no?

Ma c'è sia nell op che in un post precedente XD

#39
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

no dai Geno, il terzo confronto al quarto è un capolavoro senza tempo. Cmq il primo è irraggiungibile anche perché Sparrow è caratterizzato in maniera molto differente rispetto agli altri nonostante i manierismi e i tic siano sempre quelli.

 

Nel primo è un finto beota e finto codardo,combatte solo se costretto ma quando lo fa è grintoso e davvero cazzuto.Di quelli che non gli daresti un euro ma quando li vedi in azione ti soprendono.Se si nota anche il modo di parlare è differente.Carisma a livelli assoluti

 

Negli altri è davvero esasperato ai limiti della macchietta imbecille.Inciampa o scivola sempre su qualcosa,dice stupidaggini e fa stupidaggini.Carisma inesistente

 

Guarda che è pur sempre lo stesso jack sparrow del primo, solo che negli altri episodi fà anche altre cose, ma non mancano nemmeno le battaglie cazzute, vedi ad esempio nel 2 quella per accaparrarsi la chiave o nel terzo, lo scontro con devy jones.



#40
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56754

 
Guarda che è pur sempre lo stesso jack sparrow del primo, solo che negli altri episodi fà anche altre cose, ma non mancano nemmeno le battaglie cazzute, vedi ad esempio nel 2 quella per accaparrarsi la chiave o nel terzo, lo scontro con devy jones.

negli altri gli scontri sono una comica. Nel primo(si veda con Will e Barbossa) è nettamente più determinato. Il classico tipo stile "faccio l'idiota ma prendermi sottogamba è stato il più grosso errore della tua vita". Nel quarto si recupera una piccola parte di questo aspetto del personaggio ma il film non è proprio d'aiuto

#41
Lyrule

Lyrule
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1687

Ciao, sono Johnny Depp. La mia carriera sta andando a rotoli e i miei ultimi film sono stati dei flop colossali. Però siccome ad Hollywood ho ancora un sacco di amici e ho bisogno di molti soldi per gestire i miei divorzi ho ottenuto di fare l'ennesimo film che si poteva anche evitare. 

Mi raccomando, andate al cinema che ho da pagare la rata dello yacht!

 

 

 

P.S: poi magari è anche un bel film eh! Solo che l'impressione è circa quella

dici che sta diventando come nicolas cage? che caga film  ogni mesi per pagarsi i debiti



#42
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

XD solidì sempre positivo lol

co sti film? LOL. 



#43
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

magari i distributori italiani pensano che se ci mettono la parola "morti" nel titolo poi i mocciosi si spaventano o che i genitori non ce li portano


La frase è scritta identica all'ingresso dell'attrazione di disneyland a cui è ispirato il film XD mi auguro non sia per quello

#44
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Comunque il titolo è scritto male:

 

Dead men tell no Tales

 

;)



#45
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

dici che sta diventando come nicolas cage? che caga film  ogni mesi per pagarsi i debiti

Se non altro Nicolino Gabbia non ha pretese artistiche... ed è un appassionato di fumetti... massimo rispetto!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo