Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#1
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
5759833550296b1964939648a588cef1.jpg

https://youtu.be/1xo3af_6_Jk

https://youtu.be/IsY-Cudzefc

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Modificata da Pat-002, 01 March 2017 - 11:29 PM.


#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Per quanto mi piaccia la saga spero che questo sia l'ultimo capitolo, altrimenti non se ne esce più -_-



#3
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5422

Per quanto mi piaccia la saga spero che questo sia l'ultimo capitolo, altrimenti non se ne esce più -_-

Se non sbaglio questa è una nuova trilogia.. quindi non è l'ultimo ma il primo ehehe.. senza offesa ormai Sparrow/Depp ha stufato, era simpatico nel primo perché aveva un ruolo secondario poi è diventato il protagonista..

#4
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20184

Se non sbaglio questa è una nuova trilogia.. quindi non è l'ultimo ma il primo ehehe.. senza offesa ormai Sparrow/Depp ha stufato, era simpatico nel primo perché aveva un ruolo secondario poi è diventato il protagonista..

Ahi, questa non ci voleva, al limite spero che siano godibili di per sé ed poi concludano tutto in maniera dignitosa perché penso che almeno con questa saga non possono andare avanti all'infinito a differenza di altre



#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379
Il peggior film della saga comunque è il secondo. Il terzo per essere un filmetto almeno presenta un gran sparrow, per non parlare di barbossa XD

#6
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
https://youtu.be/1xo3af_6_Jk

#7
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51937
Il quarto è il peggiore... Tremendo

#8
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

siamo tornati ad un cattivo caratterizzato esteticamente alla grande come davy jones.

 

Bellissima l'idea dei capelli che si muovono come se si trovasse in acqua



#9
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123379

Il quarto è il peggiore... Tremendo

 

ho fatto confusione :sisi:

 

il terzo è orribile, il quarto secondo me è carino



#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
ho fatto confusione :sisi:
 
il terzo è orribile, il quarto secondo me è carino

concordo onestamente. Il terzo era un insieme di roba allucinante

#11
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

mi sono fermato al secondo film poi la saga mi ha trifolato i maroni....



#12
The Showstopper

The Showstopper
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1332

Ciao, sono Johnny Depp. La mia carriera sta andando a rotoli e i miei ultimi film sono stati dei flop colossali. Però siccome ad Hollywood ho ancora un sacco di amici e ho bisogno di molti soldi per gestire i miei divorzi ho ottenuto di fare l'ennesimo film che si poteva anche evitare. 

Mi raccomando, andate al cinema che ho da pagare la rata dello yacht!

 

 

 

P.S: poi magari è anche un bel film eh! Solo che l'impressione è circa quella



#13
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51937

 
ho fatto confusione :sisi:
 
il terzo è orribile, il quarto secondo me è carino

Gusti, a me il primo piacque moltissimo e lo ritengo veramente un gran film, il secondo mi è piaciuto mentre il terzo non me lo ricordo proprio

#14
Pat-002

Pat-002
  • Don’t Blink

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8523
Il secondo e il terzo sono inferiori al quarto, che a sua volta è inferiore al primo.
Avevano fatto la cacchiata di concentrarsi su piu pg, il quarto ha trattato Jack Sparrow e la trama ne ha giovato.

#15
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33308

E' proprio questo il problema del quarto, il personaggio di Jack da solo non può reggere un film. Il film era terribile proprio perchè, salvo la Jolie, i comprimari erano il nulla assoluto...dal cattivo allla coppia prete-sirenetta.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo