Vai al contenuto

Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tale | 2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#61
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

io mi chiedo seriamente cosa si fosse fumato Verbinsky quando ha concepito una trama così inutilmente incasinata e zeppa di ciarpame come quella che lega il secondo e il terzo



#62
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io mi chiedo cosa vi ha fatto di male il quarto. Certo, non regge l confronto con il primo, bellissimo capitolo. Ma è un film d'avventura decisamente godibile per me.



#63
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

é bruttino da vedere e noioso.Almeno il 2 e 3 erano una gioia per gli occhi oltre che noiosi



#64
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

é bruttino da vedere e noioso.Almeno il 2 e 3 erano una gioia per gli occhi oltre che noiosi

 

non era noioso :( 



#65
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

non era noioso :(

e vabuè son gusti  :P



#66
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Io mi chiedo cosa vi ha fatto di male il quarto. Certo, non regge l confronto con il primo, bellissimo capitolo. Ma è un film d'avventura decisamente godibile per me.

 

concordo ma che devi fa', son gusti



#67
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Posso recuperare il quarto senza aver visto il terzo?

#68
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Posso recuperare il quarto senza aver visto il terzo?

 

si

 

è uno spin-off in un certo senso. Protagonista solo sparrow e in parte barbossa

 

 

e secondo me anche solo per questa clip vale il film :D

 

 

Alla faccia dello stupido XD Manco MacGyver!



#69
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Uh ok allora lo recupero.
Appena ho un buco devo vedere pure sto cacchio di Inception...

#70
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Uh ok allora lo recupero.
Appena ho un buco devo vedere pure sto cacchio di Inception...

 

devi vedere inception prima di vedere Dr Strange :shifty: 



#71
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

azz non sapevo del collegamento :asd:



#72
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Del quarto salvo giusto la scena dell'attaco delle sirene.

 

io mi chiedo seriamente cosa si fosse fumato Verbinsky quando ha concepito una trama così inutilmente incasinata e zeppa di ciarpame come quella che lega il secondo e il terzo

 

in effetti arrivati al terzo non si capiva più una mazza....chi stava con chi e contrto chi, ma neanche in un film di spionaggio!.


Modificata da babil, 07 October 2016 - 11:07 PM.


#73
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

 

 

 

e secondo me anche solo per questa clip vale il film :D

 

 

Alla faccia dello stupido XD Manco MacGyver!

infatti l'ho detto che nel quarto recupera vagamente quell'alone di figaggine che aveva nel primo



#74
--Nefes--

--Nefes--
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090

negli altri gli scontri sono una comica. Nel primo(si veda con Will e Barbossa) è nettamente più determinato. Il classico tipo stile "faccio l'idiota ma prendermi sottogamba è stato il più grosso errore della tua vita". Nel quarto si recupera una piccola parte di questo aspetto del personaggio ma il film non è proprio d'aiuto

 

Continuo a dissentire, anche nel primo c'erano momenti di comica nel mezzo degli scontri che citi. Rimane sempre lo stesso sparrow, semplicemente nei successivi fà robe sceme e assurde in misura maggiore, rimane comunque determinato nel raggiungere i suoi obiettivi e cerca di farlo in tutti i modi possibili, anche ricorrendo alla manipolazione, agli inganni e allo scontro e peggio a mettere a rischio la vita di chi si fida di lui. Se non è determinazione questa allora cosa lo è?  XD



#75
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor č fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

io ci rimasi malissimo, all'epoca del primo, quando capì che non si trattava di un film serio :asd:

 

non sapevo nulla dell'attrazione Disney etcetcetc, avevo visto giusto i mega posteroni e credetti di vedere un filmone sui pirati :asd:

 

comunque molto bello eh, però mi è sempre rimasto il dubbio del... "e se l'avessero girato in modo serio, sarebbe saltato fuori un capolavoro di fomento alla 300?"

 

EDIT: ho visto il trailer anche in ita... vaporizzano completamente la battuta del "please"... poi uno non dovrebbe guardare i film in lingua originale... :asd:


Modificata da Vergil™, 14 October 2016 - 09:48 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo