Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1516
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

che cagata :D cmq si molto chiaro grazie !



#1517
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Oggi ho avviato la versione PC dopo aver abilitato il cross-save, intentamente mi si sono sbloccati tutti gli obbiettivi  :P .



#1518
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58600

ma... a me non va ancora :fg: è possibile?

 

mi correggo. non mi funziona steam. ho dei problemi penso con la connessione... il gioco prima diceva che non era ancora stato rilasciato, poi steam dice che devo essere online per essere installato  (dopo che ho provato a reinstallarlo.

mamma mia che fatica giocare online.


Modificata da Needle, 05 October 2019 - 08:39 AM.


#1519
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Nulla, anche con il passaggio i problemi non sono stati risolti.

RIP Destiny 2 per me :D



#1520
skymouth

skymouth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919
Avendo scaricato una nuova luce su PC e volendo ripartire completamente da zero (su PS4 avevo abbandonato dopo 500 ore), per aver tutto mi occorrono solo i rinnegati e shadoekeep o manca qualcosa ancora ?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#1521
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Avendo scaricato una nuova luce su PC e volendo ripartire completamente da zero (su PS4 avevo abbandonato dopo 500 ore), per aver tutto mi occorrono solo i rinnegati e shadoekeep o manca qualcosa ancora ?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

Nuova luce include già i DLC anno 1, mentre I Rinnegati include il Season pass anno 2, quindi no, sei a posto così  :y: .



#1522
skymouth

skymouth
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 919

Nuova luce include già i DLC anno 1, mentre I Rinnegati include il Season pass anno 2, quindi no, sei a posto così  :y: .

Grazie mille.

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

#1523
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949
Scusate... ma se inizio con questa versione f2p... mi sono ritrovato con una luce di 750... ma è normale o mi da un pg già avanzato e livellato?

Io vorrei iniziare da zero ma mi sembra tutto confusionario come se fosse gia in gioco avanzato boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1524
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Scusate... ma se inizio con questa versione f2p... mi sono ritrovato con una luce di 750... ma è normale o mi da un pg già avanzato e livellato?

Io vorrei iniziare da zero ma mi sembra tutto confusionario come se fosse gia in gioco avanzato boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure io sono interessato alla risposta, è da molto che vorrei iniziarlo e ora che è in ftp sono pronto a provarlo, l unico dubbio come te è se l impianto di gioco permette con chiarezza di capire tutto, va bene essere un titolo probabilmente da condividere in compagnia però a me non piacerebbe se ogni 2x3 fossi costretto a reperire info da siti forum ecc

Modificata da LordMalak, 08 October 2019 - 08:13 AM.


#1525
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Scusate... ma se inizio con questa versione f2p... mi sono ritrovato con una luce di 750... ma è normale o mi da un pg già avanzato e livellato?

Io vorrei iniziare da zero ma mi sembra tutto confusionario come se fosse gia in gioco avanzato boh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io mi son ritrovato tutti e 3 i personaggi che avevo, i quali erano fermi tra il 650 ed il 660 a 750 di luce, ovviamente nel mio caso mi fa comodo in quanto tutte le armature/armi sono state boostate(non di granchè rispetto ad i 950 del'ultima espansione)  :P , ma non sapevo fosse cosi anche per quelli che creano personaggi ex novo.

 

Avevi già un PG creato o lo hai creato dopo il passaggio a f2p ?!



#1526
Ferrarelle

Ferrarelle
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 949

Io mi son ritrovato tutti e 3 i personaggi che avevo, i quali erano fermi tra il 650 ed il 660 a 750 di luce, ovviamente nel mio caso mi fa comodo in quanto tutte le armature/armi sono state boostate(non di granchè rispetto ad i 950 del'ultima espansione)  :P , ma non sapevo fosse cosi anche per quelli che creano personaggi ex novo.
 
Avevi già un PG creato o lo hai creato dopo il passaggio a f2p ?!


Ho creato un nuovo pg.
Avevo giocato il gioco solo su ps4, tanto tempo fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#1527
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Anche io mi sono trovato i pg a 750... ed erano entrambi intorno a i 690 di luce. Quindi non so, probabilmente tutti si parte da 750 forse. Però chi aveva luce più alta??

#1528
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9278

Anche io mi sono trovato i pg a 750... ed erano entrambi intorno a i 690 di luce. Quindi non so, probabilmente tutti si parte da 750 forse. Però chi aveva luce più alta??

ma il cap prima di new ligth non era 750 ?



#1529
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho creato un nuovo pg.
Avevo giocato il gioco solo su ps4, tanto tempo fa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Allora mi sa che il nuovo livello base è il 750 di luce, ma ti ha anche maxato il lvl pg oltre a quello luce ?!

 

Credo sia stato fatto per permettere a tutti di saltare subito dentro a tutte le attività di gioco disponibili, le quali magari richiedevano un lvl luce più alto di quello base, comunque si avrebbero potuto concedere la possibilità di scelta, cosa che di solito fanno nel menù di creazione del PG con un tasto di selezione che attiva o disattiva il boost di lvl se presente.

 

ma il cap prima di new ligth non era 750 ?

Si, alzato con l'ultimo dlc del season pass pre shadowkeep.

 

 

Anche io mi sono trovato i pg a 750... ed erano entrambi intorno a i 690 di luce. Quindi non so, probabilmente tutti si parte da 750 forse. Però chi aveva luce più alta??

Non mi pare fosse possibile salire oltre i 750, da quel che ricordo era 750 il massimo raggiungibile.



#1530
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070

La delux exidition contiene solo emblemi e roba di poco conto? niente season pass o raba simile?

 

altrimenti vado di versione liscia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo