Vai al contenuto

Motocilisti del forum


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 306 risposte

#1
LaCompagniaDellaFrittella

LaCompagniaDellaFrittella
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 970
Chi ha una moto? Che tipo di moto?
Postate le foto.

#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

presente

moto-de-bateria-12v-ducati-monster-peg-p



#3
Vincent Darko

Vincent Darko
  • Living is easy with eyes closed

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3091
Io da poco. Yamaha xj6

#4
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Hornet 2007



#5
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
L'ho portata proprio oggi dal meccanico per darle un po'd'amore dopo diversi giri sportivi.
Hornet 2007 anche io, spero di andare in pista a Misano entro ottobre, o primavera prossima

#6
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

L'ho portata proprio oggi dal meccanico per darle un po'd'amore dopo diversi giri sportivi.
Hornet 2007 anche io, spero di andare in pista a Misano entro ottobre, o primavera prossima

 

non è un po' troppo freddo per la pista? :fg:



#7
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 

non è un po' troppo freddo per la pista? :fg:

 

Col lavoro che faccio in estate non riesco proprio purtroppo, l'unica è questa :sisi:



#8
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Col lavoro che faccio in estate non riesco proprio purtroppo, l'unica è questa :sisi:

 

azz

 

io ora non mi sento per niente sicuro con la mia, manco dopo tot che giro... non so quanto mi fiderei

 

mi manca solo la pista dopo tutti questi anni (e la mia moto non sarebbe male lì dentro)... ma non so, non voglio tornare a rompermi



#9
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243

 

azz

 

io ora non mi sento per niente sicuro con la mia, manco dopo tot che giro... non so quanto mi fiderei

 

mi manca solo la pista dopo tutti questi anni (e la mia moto non sarebbe male lì dentro)... ma non so, non voglio tornare a rompermi

 

Monster 1200 vero?

Il mio meccanico un po' me l'aveva sconsigliato Misano per la mia Hornet 600, secondo le tirerei troppo il collo in una pista così lunga.

Però essendo di Rimini ed andandoci spesso a vedere gare lì mi è venuto il pallino da qualche mese.



#10
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

 

Monster 1200 vero?

Il mio meccanico un po' me l'aveva sconsigliato Misano per la mia Hornet 600, secondo le tirerei troppo il collo in una pista così lunga.

Però essendo di Rimini ed andandoci spesso a vedere gare lì mi è venuto il pallino da qualche mese.

 

Nada :D

non c'era la foto della mia versione giocattolo :(

 

scorri sopra quel topic e fai conoscenza della mia caviglia...



#11
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
Bella la streetfighter :D

Spaventosa la caviglia, pari Wolverine :fg: ti era finita sotto la moto in scivolata?

#12
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Bella la streetfighter :D

Spaventosa la caviglia, pari Wolverine :fg: ti era finita sotto la moto in scivolata?

 

4 anni e 3 mesi fa, sempre con quella moto...

stavo per finire lungo al termine di un mini giretto post-lavoro (quindi senza stivali - ora col piffero giro senza), ero tranquillone su strada che conosco a memoria.

Ho fatto una doppia S usando tantissimo il corpo; mi sono ritrovato all'ultima curva col corpo dall'altra parte, ai 50 all'ora con davanti un rampone di terra (finivo lungo) a pochissimi metri.

Ho inchiodato parecchio ma non ho chiuso lo sterzo (e non ho l'abs) lasciando 3 segnetti sull'asfalto.

A quel punto ho piegato dicendo a me stesso: "col cavolo che cado con questa moto"

 

Piegato e la moto mi ha chiuso lo sterzo nonostante non frenassi

 

In pratica ho cercato di salvare il salvabile e ci sono rimasto sotto. Facendo già una cavolata sulla doppia S.

 

Danni pochini (pezzo più costoso il codino rotto dietro, ma per una moto simile è veramente poco il danno subito) ma la pedalina del cambio mi è entrata nel malleolo.

Dopo due mesi ero di nuovo in moto :D



#13
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

L'ho portata proprio oggi dal meccanico per darle un po'd'amore dopo diversi giri sportivi.
Hornet 2007 anche io, spero di andare in pista a Misano entro ottobre, o primavera prossima

prima o poi anche io a Vallelunga. Appena trovo i soldi per gli stivali...



#14
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

le mie ex moto bellissimi ricordi :rolle:

 

 

13767360_10208642644776037_6165009491410

 

 

 

13653189_10208642646336076_4433361416813



#15
M23592

M23592
  • Single Player Semper Fidelis

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5888
IMG_20160918_155623.jpg
1000 Km tondi tondi fatti oggi :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo